Siccome io viaggio con la mente molto velocemente, stò già pensando a cosa montare sul telaio XTC Advanced quando lo prenderò (speriamo non troppo tardi ) quindi secondo voi, e mi rivolgo in particolar modo a Bughi(già preso) e Longjnes(telaio in arrivo), il trittico è meglio metterlo tutto della stessa linea (FSA, CB, Ritchey ecc.) oppure anche di marche diverse?
Per esempio mi sembra di capire dalle foto che Bughi ha optato per la seconda opzione, cosa ti ha spinto a fare questa scelta? non per sapere troppo dei c...i tua eh!!
fondamentalmente mi ritengo un conservatore : ho praticamente sempre montato ritchey ed avrei voluto anche per questa un cockpit wcs o superlogic.
... per il manubrio, vista la mia corporatura e la 29" prediligo dei bei manici di scopa che pero' ritchey non fa o comunque sono difficilmente reperibili per i canali del mio sivende e pertanto ho scelto truvativ.
... per il reggisella, francamente, ora il problema è trovarne uno da 27.2 con la lunghezza adeguata al mio fuorisella (ci vuole un 400 mm).
... se la cosa non si chiude velocemente con il sivende lo cerchero' su internet : oltre a Ritchey potrebbero interessarmi il "solito" Thomson on l'Enve o il Niner che "flette"