Giant XTC 29 Advanced 2013

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Stavo cercando i nuovi modelli di Giant XTC Composite per il 2013, quando per caso sono finito nel sito americano della Giant e ho trovato questa!!:maremmac:
XTC Advanced SL 29er 0
e questa: XTC Advanced SL 29er 1

Non pensavo che utilizzassero il top del loro carbonio anche per la XTC, poi l'altro giorno ho visto su un sito di 29, questo nuovo telaio ma, così montata è veramente fantastica :}}}:
Peccato per il prezzo (anche se in euro sarà un pò più basso) che è molto alto, forse la 1 sarà più abbordabile, ciao a tutti!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.403
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Quello che costa sta bici.......li valgono tutti!!!!!!
Ed io ci farò un pensierino......probabilmente come regalo di compleanno :)


Sicuramente bella, con ottima componentistica anche se io sui freni Avid XX ho forti riserve (ho appena spedito i miei 2012 a Scott per sostituzione in garanzia), ma comunque non vedo in cosa valga gli euro in più della Scott Scale RC.
Prezzo allineato ai competitors più cari come Orbea o Cannondale, ma di certo un bel regalo!
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
Sarà il mio prossimo acquisto,senza ombra di dubbio,il mio sivende dice di averla disponibile per la prima decade di settembre,non vedo l'ora di vendere la mia Oraklo,mai con una Scapin mi sono trovato cosi male !!!!!
 

Fede87

Biker serius
27/3/11
183
1
0
Novara
Visita sito
Anche il mio sivende mi ha detto che il telaio è migliorato da quello dell'anno scorso, non che facesse schifo il 2012 anzi.....volendo si potrebbe farla come si vuole con l'acquisto del telaio poi, ovvio la gola di montarla al meglio c'è sempre e vai a rischiar di spender molto se non di più del top di gamma (che costa già un rene se non due).....
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Anche il mio sivende mi ha detto che il telaio è migliorato da quello dell'anno scorso, non che facesse schifo il 2012 anzi.....volendo si potrebbe farla come si vuole con l'acquisto del telaio poi, ovvio la gola di montarla al meglio c'è sempre e vai a rischiar di spender molto se non di più del top di gamma (che costa già un rene se non due).....

con tutta sincerita i tubi usati per il telio 2012 nn piaciono ma è un'opionione personale...
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Sarà il mio prossimo acquisto,senza ombra di dubbio,il mio sivende dice di averla disponibile per la prima decade di settembre,non vedo l'ora di vendere la mia Oraklo,mai con una Scapin mi sono trovato cosi male !!!!!

Cavolo per averla disponibile a Settembre deve ordinarla già ora se non prima, farai la top o la 1?
Complimenti anche a te per il tuo prossimo acquisto! :celopiùg:
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
io valutero il telaio in taglia S sembra migliorato molto da quello attuale

Anche il mio sivende mi ha detto che il telaio è migliorato da quello dell'anno scorso, non che facesse schifo il 2012 anzi.....volendo si potrebbe farla come si vuole con l'acquisto del telaio poi, ovvio la gola di montarla al meglio c'è sempre e vai a rischiar di spender molto se non di più del top di gamma (che costa già un rene se non due).....

Scusate ma non capisco, esisteva già per il 2012 un telaio in carbonio advanced sl per la mtb ?
No perchè io ero rimasto alla sola produzione di un telaio in carbonio per la xtc "composite", e credevo che la advanced fosse una novità per il 2013! Sbaglio qualcosa? :nunsacci:
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
con tutta sincerita i tubi usati per il telio 2012 nn piaciono ma è un'opionione personale...

Dalle foto mi sembra che per la XTC Composite continua a esserci il mastodontico tubo obliquo e i foderi bassi asimmetrici, per la nuova Advanced tubi più sottili probabilmente per il tipo di carbonio usato e uno sloping leggermente più accentuato.
Da parte mia invece, viste in foto, esteticamente mi piace molto di più la Advanced, poi che centra come dice Faustino opinione personale...
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
Cavolo per averla disponibile a Settembre deve ordinarla già ora se non prima, farai la top o la 1?
Complimenti anche a te per il tuo prossimo acquisto! :celopiùg:

Se posso permettermi.....il mio sivende ha le"palle" e i numeri per poter avere le novità,tra meno di un mese avrà anche tutta la gamma Trek 2013 da vendere !!!(non da ordinare)e credetemi che ne ha tante .

Non o ancora deciso come montarla,sicuramente non montero' piu le ruote non UST,sono stanco di squarciare copertoni,due in un mese:nunsacci:.....
Se penso che in dieci anni di Ust native non ho mai,e dico Mai tagliato un copertone,bucato si,forse tre volte..........
Lo so che pesano almeno tre etti in piu,ma vuoi mettere la sicurezza e la rigidità laterale della gomma !!!!!!
Il colore mi piace quello della 1,col rosso di sfondo ma se è come per il 2012 non lo fanno e sarà disponibile solo il nero blu.......pazienza,mi adattero ai colori dei "cugini"neroazzurri:loll::mrgreen:
poi appena la ritiro mettero delle foto,secondo lui per fine mese dovrei averla........speriamo cosi mi faro' la Marathon Bike con la nuova.
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Se posso permettermi.....il mio sivende ha le"palle" e i numeri per poter avere le novità,tra meno di un mese avrà anche tutta la gamma Trek 2013 da vendere !!!(non da ordinare)e credetemi che ne ha tante .

Avere un sivende così ti porta sicuramente dei vantaggi!! :prost:

Non o ancora deciso come montarla,sicuramente non montero' piu le ruote non UST,sono stanco di squarciare copertoni,due in un mese:nunsacci:.....
Se penso che in dieci anni di Ust native non ho mai,e dico Mai tagliato un copertone,bucato si,forse tre volte..........
Lo so che pesano almeno tre etti in piu,ma vuoi mettere la sicurezza e la rigidità laterale della gomma !!!!!!
Il colore mi piace quello della 1,col rosso di sfondo ma se è come per il 2012 non lo fanno e sarà disponibile solo il nero blu.......pazienza,mi adattero ai colori dei "cugini"neroazzurri:loll::mrgreen:
poi appena la ritiro mettero delle foto,secondo lui per fine mese dovrei averla........speriamo cosi mi faro' la Marathon Bike con la nuova.
Effettivamente da quello che si vede il solo telaio lo fanno nero/blu/bianco, che non è male secondo me ma, il nero/bianco/rosso è molto meglio.
Con i colori della 1 io ci vedrei molto bene le AC MTB Race :-?
Spero un giorno di poterlo fare oltre che dire :sbavon:
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Se posso permettermi.....il mio sivende ha le"palle" e i numeri per poter avere le novità,tra meno di un mese avrà anche tutta la gamma Trek 2013 da vendere !!!(non da ordinare)e credetemi che ne ha tante .

Scusa mi sono dimenticato di chiederti chi è il tuo sivende :spetteguless:, se si può sapere, visto che potrebbe partirmi l'embolo e decidere di farmi la XTC 1 subito venendo su, dato che nella mia taglia (XL) sarà dura averla a breve.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo