... ma c'è solo la mia di XTC Advanced sul forum ???
... nessun altro posta le foto ???
La sto ancora aspettando...
... ma c'è solo la mia di XTC Advanced sul forum ???
... nessun altro posta le foto ???
La sto ancora aspettando...
per curiosità che taglia è ???
... il mio sivende sta aspettando delle L da Settembre ... ha venduto solo 2 XL fra cui la mia e una bici test.
per curiosità che taglia è ???
... il mio sivende sta aspettando delle L da Settembre ... ha venduto solo 2 XL fra cui la mia e una bici test.
Per curiosità , per doverla aspettare per Settembre, quando ha fatto l'ordine il tuo sivende?
Tu il telaio lo hai trovato per caso dal sivende o lo avevi già ordinato prima dell'estate?
il mio sivende, penso si contenda con Bike Extreme il primato di n 1 per Giant in Italia.
forte di questa supremazia, ha avuto, forse per primo, una bici completa la 0 (venduta al volo) subito dopo le fiere di Settembre e poi qualche telaio XL (forse 2 o 3).
io sono andato li perchè si era rotta la mia Anthem X ed in quel frangente, ho avuto culo a trovare l'ultimo di quei 2 o 3 telai ed in 5 minuti ho deciso di acquistarla.
per la cronaca la mia Anthem X si è rotta sul reggisella, era un ottima bici ma era la seconda che rompevo in 5 anni ... considerato che avevo ancora 6 mesi di garanzia (parte comunque dal primo acquisto) e non volendomi trovare nel giro di un paio d'anni con il medesimo problema ma con la garanzia scaduta, ho manifestato la voglia di cambiarla ... avevo il tarlo per la 29" e non ho potuto rifiutare la proposta (praticamente mi hanno valutato la Anthem al prezzo pieno del listino del telaio ... OK che era full XT, ritchey WCS e Crossmax ma era comunque una bici con la componentistica reduce da 5 stagioni con una Dolomiti Superbike e una dozzina di Marathon sulle spalle)
Si mi ricordo il tuo sivende è il C...i , ma mi domandavo un rivenditore "normale" (come il mio) se fa un ordine verso Giugno quando si inizia a vedere le prime anteprime dei futuri modelli, ha qualche possibilità di ricevere la bici o il telaio a una data decente??
arrivata telefonatina del sivende ... dovrebbe esserci per me un reggisella in cartonio della Race Face 27,2 x 400 ... vediamo un po'.
Uhm con questo ultimo arrivo in teoria dovresti scendere sotto i 10Kg, giusto?
Foto foto
dal Conti sono arrivate?
costo solo telaio?
Io ho il giant advanced sl da 26 e pesa 1230 misura L. (verificato da me)
taglia xl? dacci qualche bit in più che parte il tiro al bersagliomiocuggggino si è preso anche lui la XTC Advanced ... ha pesato il frameset completo di serie sterzo e bloccaggio reggisella.
... detto che il peso è compreso fra i 1.100 ed 1.300 grammi, vediamo chi lo indovina esattamente ...
... al netto dei circa 150 grammi dei due componenti mi sembra comunque un buon peso, di certo non sub 1 kg come lo Scott Scale ma nemmeno un macigno.
taglia xl? dacci qualche bit in più che parte il tiro al bersaglio