Giant Trance 2016

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Ho richiamato anch'io il rivenditore..mi ha confermato settimana 17. Più di 3 mesi per avere una bici mi sembra davvero troppo.
Giant perde un cliente.
Oggi ordino una Canyon in pronta consegna.
 

crossrider

Biker popularis
25/9/12
68
0
0
Torino
Visita sito
Ho richiamato anch'io il rivenditore..mi ha confermato settimana 17. Più di 3 mesi per avere una bici mi sembra davvero troppo.
Giant perde un cliente.
Oggi ordino una Canyon in pronta consegna.
Ti è andata di culo che hai trovato Canyon, io pensa ho preso una trance 2 perche Canyon me la dava a metà maggio e la trance era appena arrivata la taglia M che cercavo.
Come dire, nel mio caso Canyon perde un cliente per la stessa ragione? Mah alla fin fine, anche per Trek avrei atteso mesi, se senti in giro tutti i marchi sono messi così

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
No purtroppo la tg s scott c'era ma come qualita'/ prezzo molto inferiore. Ti basti pensare che come gruppo montava slx. Poi io avevo preso una front, ma per la mia schiena non era indicata

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

crossrider

Biker popularis
25/9/12
68
0
0
Torino
Visita sito
No purtroppo la tg s scott c'era ma come qualita'/ prezzo molto inferiore. Ti basti pensare che come gruppo montava slx. Poi io avevo preso una front, ma per la mia schiena non era indicata

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
4500 euro con gruppo slx???[emoji15]
Era in carboni?
Ma hai ordinato la trance 1 giusto?
Perché la trance 2 ha mov centrale, guarnitura e pedivelle slx, deragliatore anteriore deore e posteriore xt shadow+ 2x10 insomma non proprio top di gamma ma un buon compromesso ma la trovi anche a 2100



da LG G3 con Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo