Ragazzi è in consegna, EVVAI!!!!!!!
Mah sto evviva sembra proprio auto tirarsela, speriamo che non abbia il mono scoppiato [emoji47] [emoji47] [emoji47] [emoji47] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji56] [emoji56] [emoji56] [emoji56]Quindi per il week end ci mandi foto?
Menomale va!
Se pensi che proviene salla korea se è in olanda in pochi giorni ti arriva, non credo 15, non disperareRagazzi mi sono tirato la gufata da solo, la mia mtb parte dall'olanda la prossima settima......alla faccia..... menomale che doveva essere in consegna......... Con la fortuna che mi ritrovo dovrò aspettare ancora minimo 15 giorni.....CHE PALLE.
MAI PIù GIANT, questo è certo.
Ragazzi mi sono tirato la gufata da solo, la mia mtb parte dall'olanda la prossima settima......alla faccia..... menomale che doveva essere in consegna......... Con la fortuna che mi ritrovo dovrò aspettare ancora minimo 15 giorni.....CHE PALLE.
MAI PIù GIANT, questo è certo.
E dai Shark, una vocina?? ma alla tua età ti sembra il caso di farti di maria giovanna?[emoji263] [emoji263] [emoji263]Speriamo, ma ho una vocina che mi dice che fino a metà aprile non la vedo
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Veramente sarebbe da Taiwan, ma non stiamo a sottilizzare...Se pensi che proviene salla korea se è in olanda in pochi giorni ti arriva, non credo 15, non disperare
da LG G3 con Tapatalk
Hai ragione, mi sono sbagliato!!!! Chissà perché ho pensato korea [emoji1]Veramente sarebbe da Taiwan, ma non stiamo a sottilizzare...
(a me dopo l'annuncio dell'allestimento è arrivata in pochi giorni, ma era novembre)
grazie mille7.875x2 inch che fa poi 200x51 mm
inviato dal Cell&tapatalk
@SHARK1972 Notizie della Trance?
Per quanto riguarda il mio ammo domani me lo spediscono indietro.
Devo dire che sono sorpreso: pensavo che avrei aspettato molto di più.