Giant Trance 2016

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Certo che è veramente ridicolo, la bici è arrivata in GIANT ITALIA e per spedirla ci voglia una settimana e + mi sembra veramente assurdo. Una volta in italia dovrebbe arrivare al negoziante al massimo in 3 giorni.
Mi viene da pensare che il corriere da vicenza a prato ci vengano in bici.
 

mazzinga77

Biker novus
18/8/13
41
0
0
Visita sito
ciao ragazzi dovrei comprare la mia prima full per la precisione giant trance 2 2015 usata però mi è sorto un dubbio... la bici è perfetta diciamo che è quasi nuova l'unica cosa e che la catena quando si trova sulla corona più piccola striscia sul deragliatore anteriore quindi si sente questo frizionamento, abbiamo provato ad abbassare la posizione del deragliatore del tutto ma niente da fare... secondo voi è un problema di settaggio oppure è normale che sia cosi?
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Più che deragliatore da abbassare, a me sembra la catena che si è allentata.

Prova a ricentrare la ruota di dietro, alle volte bastano pochi mm.

Andrebbe vista, può darsi che stia dicendo anche una cavolata
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
Domanda: Ma il 5 di aprile è stata spedita dall'olanda per l'italia o il 5 aprile è stata spedita dall'importatore italiano al negoziante??

Mi è stato detto che se l'importatore italiano spedisce al negoziante la bici deve arrivare entro una settimana.
Purtroppo sono nelle tue stesse condizioni, a me hanno detto che l'aspettavano tra ieri e oggi, ma ho forti dubbi
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
198
0
0
FIRENZE
Visita sito
La mia è arrivata in italia, lunedi 4 aprile, e spedita al negoziante il 6 aprile, da qui più nessuna notizia. Mi pare strano che facendo la consegna con BARTOLINI al negoziante non venga data la tracciabilità della spedizione.

PICCOLA NEWS.
Stamani preso dallo sconforto ho telefonato e il negoziante mi ha detto che è stata spedita ieri dall'olanda e che fino alla prossima settimana non arriverà. Era incavolatissimo

Ho scritto un messaggio su facebook a giant italia, infamandoli
 

Stebikers

Biker superis
19/4/11
358
1
0
Romagna
Visita sito
72669e902948e4d5974ec9a2180598b4.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo