Giant Trance 2016

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Secondo me sulla L sei stretto. Io sono 187, cavallo 88 e prendo una XL perché sulla L mi sento stretto. Ti consiglio vivamente la XL. Alla peggio, come me, accorci lo stem. Anche il sivende mi ha detto che è questione di gusti (nel mio caso) e che non sbaglio comunque. Idem Canyon (ero indeciso) e il biomeccanico.
E tieni conto che il sivende aveva lì pronta una L

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

robytrope

Biker popularis
15/6/14
64
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
Orbea wild
Ah ok perche io sono 191 con 91 di cavallo e mi ha consigliato la L e nn la XL. IN EFFETTI LA xl partirebbe da 191 fino 200 cm. Con una trail e' m glio qualche cm in meno
Infatti...per questo ho preso una L.
Oggi mi ha telefonato il si vende, se tutto va bene sabato dovrei avere la bici...e tempo permettendo la vado subito a provare...
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote

picabia

Biker novus
27/3/09
25
0
0
tv
Visita sito
Secondo me sulla L sei stretto. Io sono 187, cavallo 88 e prendo una XL perché sulla L mi sento stretto. Ti consiglio vivamente la XL. Alla peggio, come me, accorci lo stem. Anche il sivende mi ha detto che è questione di gusti (nel mio caso) e che non sbaglio comunque. Idem Canyon (ero indeciso) e il biomeccanico.
E tieni conto che il sivende aveva lì pronta una L

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


Le mie misure sono borderlinecome puoi vedere ma in una bici trail un top tube da 62,5 mis l penso sia sufficiente. La xl diventa troppo grande specie in discesa
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    79,3 KB · Visite: 43

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo