Potresti provare shimano zee o Saint, potenti e affidabili, io da quando li ho provati sto pensando di metterli sulla mia al posto degli xt
Potresti provare shimano zee o Saint, potenti e affidabili, io da quando li ho provati sto pensando di metterli sulla mia al posto degli xt
FIT4, basta andare sul sito https://www.giant-bicycles.com/it/reign-1dot5-ltdciao!!
un dubbio sulla reign 1.5 LTD 2017.
mi potreste confermare che viene con la fox 36 GRIP, invece che FIT4?
grazie mille!
FIT4, basta andare sul sito https://www.giant-bicycles.com/it/reign-1dot5-ltd
da catalogo, non ci sono dubbi. FIT4.
ma il sivende me l'ha data con la Grip...era un po' che non mi aggiornavo sulle sigle, e quando o cercato le regolazioni mi sono accorto della cosa.
Avevo letto una "review" sul forum di un altro utente, che purtroppo non trovo più, che segnalava un cambio simile.
...chiamerò e chiederò spiegazioni. eheh preferivo farlo sapendo già la risposta ;)
grazie!
Esatto, rimasto un po' basito anche io. Peccato. Facci sapere se ti dicono qualcosa.ciao!!
un dubbio sulla reign 1.5 LTD 2017.
mi potreste confermare che viene con la fox 36 GRIP, invece che FIT4?
grazie mille!
quello è il 2009Non ho grosse pretese ne chissà che doti...sarebbe più per avere un mezzo più adatto a quella che ho al momento
Sent from my ASUS_X00AD using MTB-Forum mobile app
Io ho la 1.5 2017, la nuova differirà ma non credo tantissimo, comunque io ci faccio giri che variano dai 10 ai 30km e in salita non é male per essere un enduro, il carro copia bene il terreno e da buona trazione. Su asfalto io soffro un po' la scorrevolezza delle gomme supergravity che sono morbide e pesanti ma comunque si porta su, ovvio che é pur sempre un enduro e rimane dedicata più alla discesa. Se ti piace potresti fare in pensiero anche alla trance forse più polivalente della reign in ambito escursionisticosalve ragazzi ... vorrei passare a una nuova tipologia di bici, ho una frnt .. ma vorrei una bici piu spinta , full dove divertirmi in montagana facendo sentieri e poi riscendere a valle .. tipo anelli sali e scendi e ritorno al posto di partenza... sarei propenso per la nuova reign 1.5 GE 2018. Dalle vostre sperienze passate con questa bici mi date dei consigli e pareri ... il mio dilemma è , nella salita , nei tratti piani sterrati , nei tratti in salita asfaltati come si comporta ? è fattibile ? non prediligo la velocità in salita, mi interessa il lato escursione... mi togliete il dubbio per acquistarla? grazie