Ragazzi che serie sterzo monta la Reign 2017? devo sostituire i cuscinetti. Grazie
ciao, ho una giant x1 modello 2010. tutto perfetto a parte che sento una specie di scricchiolio sul davanti, tipo rumore di plastica sotto sforzo... avete idea di cosa possa essere? (tra lo sterzo e l'ammo)
grazie, è semplice smontare il tutto e verificare o devo portare dall'aggiustabici?non vorrei dire una cavolata ma ho avuto un rumore (credo) simile al tuo sulla mia Reign (2016).
Erano i cuscinetti di attacco tra l'ammo e telaio .... ne monta la mia 4 li sotto e due erano bloccati .. prova a dargli un occhio
grazie, è semplice smontare il tutto e verificare o devo portare dall'aggiustabici?
bella oh! con sta bomba ti fai troppi problemi!Signori buongiorno, ecco la mia reign sx del 2017...
Volevo chiedervi un consiglio... ora monto schwalbe magic mary all'ant. e hans dampf al post e siamo giunti quasi alla frutta
Vedi l'allegato 255901 ..... mi consigliereste di rimanere in casa schwalbe o passare a maxxis minion ant e post? un saluto a tutti
Signori buongiorno, ecco la mia reign sx del 2017...
Volevo chiedervi un consiglio... ora monto schwalbe magic mary all'ant. e hans dampf al post e siamo giunti quasi alla frutta
Vedi l'allegato 255901 ..... mi consigliereste di rimanere in casa schwalbe o passare a maxxis minion ant e post? un saluto a tutti
Ciao a tutti, ho da poco comprato una "giallona" usata (Reign 2 2016 taglia M) e devo risolvere un problema all'ammortizzatore, il Rock Shox di serie. Il ritorno è inchiodato e non sente le regolazioni; temo che l'idraulica sia scoppiata. Un amico revisiona sospensioni, e nei prossimi giorni ci guarderemo insieme, Nel frattempo sto valutando anche la sostituzione con un altro ammortizzatore; avrei però due domande
- quale interasse per corsa?
- il Rock Shox di serie ha idraulica customizzata?
Il punto è che non ho trovato in rete indicazioni precise sulle misure dell'ammortizzatore nè sulla idraulica. Magari qualcuno di voi ha già fatto la stessa ricerca con più successo di me e può postare i link.
Grazie a tutti e buone pedalate
Ciao a tutti, ho da poco comprato una "giallona" usata (Reign 2 2016 taglia M) e devo risolvere un problema all'ammortizzatore, il Rock Shox di serie. Il ritorno è inchiodato e non sente le regolazioni; temo che l'idraulica sia scoppiata. Un amico revisiona sospensioni, e nei prossimi giorni ci guarderemo insieme, Nel frattempo sto valutando anche la sostituzione con un altro ammortizzatore; avrei però due domande
Il punto è che non ho trovato in rete indicazioni precise sulle misure dell'ammortizzatore nè sulla idraulica. Magari qualcuno di voi ha già fatto la stessa ricerca con più successo di me e può postare i link.
corsa 200x57, prendi il Kage RC, e non ci sono idrauliche personalizzate.. Ciao!Ciao a tutti, ho da poco comprato una "giallona" usata (Reign 2 2016 taglia M) e devo risolvere un problema all'ammortizzatore, il Rock Shox di serie. Il ritorno è inchiodato e non sente le regolazioni; temo che l'idraulica sia scoppiata. Un amico revisiona sospensioni, e nei prossimi giorni ci guarderemo insieme, Nel frattempo sto valutando anche la sostituzione con un altro ammortizzatore; avrei però due domande
Una forcella con il 30% di sag (con rider seduto) è una forcella che va a pacco scendendo dal marciapiede. Io personalmente non uso il sag come indicatore per il setting della forcella (parlo di me non è una cosa che va fatta per forza così)Ciao bros,
ho preso da poco una 1.5 2018 (usato negozio praticamente nuova). Ho poca esperienza di forcelle Fox (per giunta pneumatiche), avendo avuto a che fare sempre con Marzocchi a molla. Ma è normale che dal manuale consiglia 20% di SAG come massimo e 15% come minimo? mi sembra poco. Adesso sono al 20% abbondante con 60psi di pressione. Se volessi andare al 30% dovrei scendere a 45/50 psi che però è troppo poco perché poi il rebound è tutto aperto e la forca torna lenta. Io peso 68kg. Cacchien truppen c'è qualcosa che non quadra