vero, 172 sono 7.7165 errore mio scusa :)da tabella sei da M piena (172cm = 5'77" e 81cm=31.8")
vero, 172 sono 7.7165 errore mio scusa :)da tabella sei da M piena (172cm = 5'77" e 81cm=31.8")
avevi scritto bene anche prima, sono 5.6 piedi ma gli inglesi non usano i decimali dei piedi, quindi sono 5 piedi e 7.7 pollici... da tabella è M pienavero, 172 sono 7.7165 errore mio scusa :)
da tabella sei da M piena (172cm = 5'77" e 81cm=31.8")
No ma in compenso trovi un interessante kit con catarifrangenti da applicare sui raggi, un campanello, ecc.Ragazzi info, in teoria quando si ordina una giant reign 27,5 2 ltd è vero che dentro la scatola arriva il kit conversione tubeless e un forcellino di ricambio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ma in compenso trovi un interessante kit con catarifrangenti da applicare sui raggi, un campanello, ecc.
Sembra assurdo ma è vero...
Ragazzi ho notato che la mia reign fa uno strano "tac" quando comprimo la sospensione post e poi si estende al massimo abbastanza velocemente non riesco a capire cosa possa essere, a me sembra tutto ok, non è l'ammo e nemmeno i leveraggi del carro che sono silenziosi, sembra quasi che il rumore venga dal tubo superiore o dal tubo obliquo, possibile che sia qualche cavo interno che sbatte e fa risonanza? vi è capitato qualcosa di simile?
Ingrassato 15 giorni fa.. Boh chissà Cos'è.. A me sembra un rumore internoMovimento centrale? Magari è da ingrassare..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io sento un rumore come dici tu alla compressione, pareva anche a me venisse dal tubo obliquo, poi ho scoperto che muovendo il fondoschiena avanti e indietro il rumore proveniva dal sellino, non so di preciso se sul telescopico o proprio sull attacco "tubosella".... giant trance 2 il sellino non sta perfettamente fermo e saldo, ma il venditore dice che normale per via del tubo telescopicoIngrassato 15 giorni fa.. Boh chissà Cos'è.. A me sembra un rumore interno
Anch'io sento un rumore come dici tu alla compressione, pareva anche a me venisse dal tubo obliquo, poi ho scoperto che muovendo il fondoschiena avanti e indietro il rumore proveniva dal sellino, non so di preciso se sul telescopico o proprio sull attacco "tubosella".... giant trance 2 il sellino non sta perfettamente fermo e saldo, ma il venditore dice che normale per via del tubo telescopico
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Ciao, a me faceva rumore poi con l aiuto di un amico abbiamo risolto, mi era finita un po' di sabbietta e sporcizia varia nella zona del tubo sella, tolto il collarino e pulito tutto ha smesso di fare quel rumore fastidiosoCiao ma qualcuno a capito o risolto quel fastidioso scricchiolio che si sente provenire dal tubo sella ???