Giant Reign

gdming68

Biker novus
1/2/14
21
1
0
Visita sito
da tabella sei da M piena (172cm = 5'77" e 81cm=31.8")

Io sono alto 172 e cavallo 80 e ho preso una M con la quale mi trovo benissimo....
Ho comunque tagliato il manubrio di 2 cm x parte perchè di serie è da 80 cm ed era per me troppo largo.
Al limite puoi prendere uno stem da 40 mm al posto del 50 di serie e sei a posto.

Tranquillo, hai fatto bene a prendere la M.

Ciao
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ragazzi info, in teoria quando si ordina una giant reign 27,5 2 ltd è vero che dentro la scatola arriva il kit conversione tubeless e un forcellino di ricambio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sbrish89

Biker serius
9/9/15
162
15
0
Genova
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ragazzi ho notato che la mia reign fa uno strano "tac" quando comprimo la sospensione post e poi si estende al massimo abbastanza velocemente non riesco a capire cosa possa essere, a me sembra tutto ok, non è l'ammo e nemmeno i leveraggi del carro che sono silenziosi, sembra quasi che il rumore venga dal tubo superiore o dal tubo obliquo, possibile che sia qualche cavo interno che sbatte e fa risonanza? vi è capitato qualcosa di simile?
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ragazzi ho notato che la mia reign fa uno strano "tac" quando comprimo la sospensione post e poi si estende al massimo abbastanza velocemente non riesco a capire cosa possa essere, a me sembra tutto ok, non è l'ammo e nemmeno i leveraggi del carro che sono silenziosi, sembra quasi che il rumore venga dal tubo superiore o dal tubo obliquo, possibile che sia qualche cavo interno che sbatte e fa risonanza? vi è capitato qualcosa di simile?

Movimento centrale? Magari è da ingrassare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Ingrassato 15 giorni fa.. Boh chissà Cos'è.. A me sembra un rumore interno
Anch'io sento un rumore come dici tu alla compressione, pareva anche a me venisse dal tubo obliquo, poi ho scoperto che muovendo il fondoschiena avanti e indietro il rumore proveniva dal sellino, non so di preciso se sul telescopico o proprio sull attacco "tubosella".... giant trance 2 il sellino non sta perfettamente fermo e saldo, ma il venditore dice che normale per via del tubo telescopico

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

sbrish89

Biker serius
9/9/15
162
15
0
Genova
Visita sito
Bike
Giant Reign
Anch'io sento un rumore come dici tu alla compressione, pareva anche a me venisse dal tubo obliquo, poi ho scoperto che muovendo il fondoschiena avanti e indietro il rumore proveniva dal sellino, non so di preciso se sul telescopico o proprio sull attacco "tubosella".... giant trance 2 il sellino non sta perfettamente fermo e saldo, ma il venditore dice che normale per via del tubo telescopico

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo