Ciao ragazzi qualcuno mi può suggerire un negozio dove trovare una Advanced 1 nuova taglia L ?
Grazie e buona giornata !
Grazie e buona giornata !
Ciao io sono 1,81 e ho un LScusate se insisto , mi potreste dare indicazione sulla taglia ?
Mille grazie e buona giornata a tutti
Posso dirti quella che è la mia esperienza, sono alto 1,85 e ho taglia L.
Per me credo sia perfetta, anche se sarei più comodo con un reggisella con maggiore escursione per poterlo abbassare di più.
Fossi in te prenderei una M, considerato che l'orizzontale della reign L è quasi un XL di altri marchi.
Da che bici arrivi?
Scusa Grinding mi era scappata la tua risposta purtroppo .
Al momento da enduro ho una Cube Fritzz Pro del 2012 da 20" che se non sbaglio dovrebbe essere L
Approfitto della tua disponibilità per chiederti se , oltre al peso ( e al prezzo ... ) , ci sono sostanziali differenze tra una Reign telaio alu rispetto a quella carbon .
Grazzzzzzie !!!!
Ciao, ho acquistato la nuova Reign 1.5 LTD 2017 che, secondo quanto riportato nel nelle specifiche sul sito web, dovrebbe montare la cassetta Shimano XT 11-46. La mia monta la cassetta XT 11-42, è un errore di montaggio o di descrizione nel sito web ?
Grazie
Grazie, domani contatto il rivenditore.E' un errore di montaggio. Io l'ho segnalato al rivenditore e l'ho fatta sostituire.
Ciao
Reggisella Giant Contact su Giant Reign 1.5 LTD 2017
Sto perdendo letteralmente la pazienza! Il reggisella funziona malissimo: Quando pedalo in salita continua ad abbassarsi da solo e devo continuamente alzarlo. La leva non ha una molla di richiamo ed il cavo rimane in tensione. Ho provato a regolare la tensione del cavo ma niente da fare....
L'ho portata dal rivenditore che dice di averla sistemata ma il problema rimane.
Il vs reggisella funziona correttamente?
Grazie