Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ta set mat..... E che Azzo....
Io parto da casa e in 9 km sono in forcella con 1100 m+ altra storia.
Ribasisco
TA SET MATTTTTTTT!!!!!!
si pero" non era solo in 5 ore e rotti ..quelli erano in pedalata effettiva abbiamo fatto delle soste per mangiare .. eravamo partiti alle 7. e ritornati nel pomeriggio . circa verso le 15 .. sarnico . iseo polaveno .santa maria del giogo . salita ve4so un roccolo .Salite e discese poi nandovere. cascina Pastina e rientro
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.399
28.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
si pero" non era solo in 5 ore e rotti ..quelli erano in pedalata effettiva abbiamo fatto delle soste per mangiare .. eravamo partiti alle 7. e ritornati nel pomeriggio . circa verso le 15 .. sarnico . iseo polaveno .santa maria del giogo . salita ve4so un roccolo .Salite e discese poi nandovere. cascina Pastina e rientro
Giro della Morte :-):-):-):-)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non so dalle vostre parti, ma qui in Brianza ieri le strade erano semideserte e i vari ciclisti farlocchi che si vedevano a frotte negli scorsi fine settimana erano spariti...Anche di Ebike ne avrò incontrate 2, questo per sottolineare che chi va in bici per passione,e non perché è l'unico modo per spostarsi, non guarda Natale Pasqua o le varie feste che prevedono anche le relative abbuffate a tavola....
Io ho avuto questa impressione al netto che molti saranno andati dai parenti e quindi niente bici...
Un sogno per me pedalare con strade e sentieri semideserti
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non so dalle vostre parti, ma qui in Brianza ieri le strade erano semideserte e i vari ciclisti farlocchi che si vedevano a frotte negli scorsi fine settimana erano spariti...Anche di Ebike ne avrò incontrate 2, questo per sottolineare che chi va in bici per passione,e non perché è l'unico modo per spostarsi, non guarda Natale Pasqua o le varie feste che prevedono anche le relative abbuffate a tavola....
Io ho avuto questa impressione al netto che molti saranno andati dai parenti e quindi niente bici...
Un sogno per me pedalare con strade e sentieri semideserti
Sabato fatto giro incontrato solo 5 ciclisti ed 1 forumendolo tra l'altro...ieri da vero biker seduto dietro un tavolo dai suoceri ed idem dopo dai miei...vedo se riesco oggi dopo le 15 a far un giretto digestivo... :zapalott: :loll:
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
io ho smaltito il pranzo pasquale alle 17, dopo aver sopportato madre e suocera.

è consentito uscire in solitaria per fare attività motoria, quindi non mi sento neanche contro il sistema... ;-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sabato fatto giro incontrato solo 5 ciclisti ed 1 forumendolo tra l'altro...ieri da vero biker seduto dietro un tavolo dai suoceri ed idem dopo dai miei...vedo se riesco oggi dopo le 15 a far un giretto digestivo... :zapalott: :loll:
Ahi Ahi 2 visite a parenti nello stesso giorno :arrabbiat:E non sei uscito in bici :espulso!:
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
549
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Non so dalle vostre parti, ma qui in Brianza ieri le strade erano semideserte e i vari ciclisti farlocchi che si vedevano a frotte negli scorsi fine settimana erano spariti...Anche di Ebike ne avrò incontrate 2, questo per sottolineare che chi va in bici per passione,e non perché è l'unico modo per spostarsi, non guarda Natale Pasqua o le varie feste che prevedono anche le relative abbuffate a tavola....
Io ho avuto questa impressione al netto che molti saranno andati dai parenti e quindi niente bici...
Un sogno per me pedalare con strade e sentieri semideserti

Io stamattina causa poco tempo a disposizione ho fatto qualche salita e discesa in citta alta.C era l' universo in giro,davvero tantissima gente a piedi e in bici,sulle mura ma anche nei boschi.Sembrava come prima del covid
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Qui da me in compenso c'è stato fino a poco fa l'elicottero dei Carabinieri che ha sorvolato tutte le zone verdi della zona penso per controllare barbecue abusivi e assembramenti da Pasquetta...Li vedevo che segnalavano qualcosa con i fari dell'elicottero e continuavano a girare in tondo...Ci mancava il megafono che diceva: posate quelle birre e allontanatevi dal Barbecue con le mani ben in vista :smile:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.306
4.473
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Sabato fatto giro incontrato solo 5 ciclisti ed 1 forumendolo tra l'altro...ieri da vero biker seduto dietro un tavolo dai suoceri ed idem dopo dai miei...vedo se riesco oggi dopo le 15 a far un giretto digestivo... :zapalott: :loll:
Che non è altro quello che fà un amatore che tra una uscita e l'altra trova anche il tempo da dedicare alla famiglia:hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and lthgpes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo