Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho girato in lungo e in largo per le Dolomiti, finché si poteva, e l'estate scorsa era pieno di "improvvisati", in bici, a piedi, con ogni mezzo.

E mi i davano pesantemente fastidio.

Però, detto una volta basta, dai. ;-)

Speriamo riaprano presto i centri commerciali, così poi sopra i 2500m si torna a trovare poca gente!
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss and Tc70

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ho girato in lungo e in largo per le Dolomiti, finché si poteva, e l'estate scorsa era pieno di "improvvisati", in bici, a piedi, con ogni mezzo.

E mi i davano pesantemente fastidio.

Però, detto una volta basta, dai. ;-)

Speriamo riaprano presto i centri commerciali, così poi sopra i 2500m si torna a trovare poca gente!
Io spero in una primavera piovosa,non troverò occasionali e pseudo prof....gli si sporca la bici di fango,altro che centri commerciali:fifa:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Si ma quello che intendevo io era che in giro ieri (e anche sabato) c'erano quelli che in bici ci vanno tutto l'anno mentre i ciclisti improvvisati erano tutti a casa (almeno questo è quello che ho visto qui in giro)...Poi è ovvio che anche gli amatori si dedicano alla famiglia ma spesso senza rinunciare ad uscire anche nei giorni festivi...Gli "occasionali" in queste situazione alla bici non ci pensano nemmeno difatti ieri i fenomeni che si vedevano nei fine settimana scorsi erano tutti spariti
Sabato ho trovato di tutto,occasionali,presunti prof.camminatori di vario genere,domenica non sono uscito,stamani pochissime persone, tutti "fenomeni"Comunque nei due giorni nessuno ha intralciato il mio passaggio o interrotto il mio giro,ho fatto quello che faccio sempre senza nessun disturbo,2 elettrici mi hanno chiesto un consiglio su quale sentiero andare,la cosa non mi arrecato nessun disturbo,mi hanno ringraziato e hanno proseguito.Ripeto,io tutti sti problemi non li vedo. :zapalott:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.069
28.105
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Basta essere un po' più felici nella vita, io e il figlio e due amici stamane siamo andati a iseoenduroarea c era il mondo in giro, stradisti, gravellisti, motociclisti, camminatori sfigati e belle fig.e, cazzari di ogni genere .credo che tutti si siano divertiti.... Noi si a manetta.......
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Basta essere un po' più felici nella vita, io e il figlio e due amici stamane siamo andati a iseoenduroarea c era il mondo in giro, stradisti, gravellisti, motociclisti, camminatori sfigati e belle fig.e, cazzari di ogni genere .credo che tutti si siano divertiti.... Noi si a manetta.......
e poi se non si sono divertiti cazzi loro:smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Beh io quando vado in bici sono felicissimo ma se comincio a prendermi insulti vari quando passo perché siamo in troppi e quei "troppi" sono per la maggior parte biker da Lockdown sinceramente mi girano le palle e credo di averne tutto il diritto visto che io li ci vado da sempre, con le mie forze, d'inverno sotto zero d'estate con 40° e ora improvvisamente do fastidio a qualcuno...
Se qualcuno crede ancora al Peace&Love siamo tutti fratelli mi sta bene, personalmente io ho smesso di credere a queste cose da tempo
 

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
Qui in FVG siamo rossi, ciclisticamente è una favola: poche auto sulle strade e sui sentieri quasi nessuno, tanto che gli animali la fanno da padroni, dopo una vita ho rivisto un procione giorni fa. In basso ovviamente son diventati tutti ciclisti, basta non frequentare ciclabili e simili. Quanto alla solita querelle mtb/motore (ah, no, chiedo venia.... è pedalata assistita) mi pare che quelli che hanno cominciato negli anni '80 stiano migrando in massa sulle bici elettriche, vuoi perchè l'età avanza, vuoi perchè fondamentalmente sono affari loro. In questi giorni su sentieri e carraie di mtb ne ho viste poche.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
O
Beh io quando vado in bici sono felicissimo ma se comincio a prendermi insulti vari quando passo perché siamo in troppi e quei "troppi" sono per la maggior parte biker da Lockdown sinceramente mi girano le palle e credo di averne tutto il diritto visto che io li ci vado da sempre, con le mie forze, d'inverno sotto zero d'estate con 40° e ora improvvisamente do fastidio a qualcuno...
Se qualcuno crede ancora al Peace&Love siamo tutti fratelli mi sta bene, personalmente io ho smesso di credere a queste cose da tempo
Occhio, che quando siamo bloccati nel traffico,per gli altri, il traffico siamo noi! ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.604
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Qui in FVG siamo rossi, ciclisticamente è una favola: poche auto sulle strade e sui sentieri quasi nessuno, tanto che gli animali la fanno da padroni, dopo una vita ho rivisto un procione giorni fa. In basso ovviamente son diventati tutti ciclisti, basta non frequentare ciclabili e simili. Quanto alla solita querelle mtb/motore (ah, no, chiedo venia.... è pedalata assistita) mi pare che quelli che hanno cominciato negli anni '80 stiano migrando in massa sulle bici elettriche, vuoi perchè l'età avanza, vuoi perchè fondamentalmente sono affari loro. In questi giorni su sentieri e carraie di mtb ne ho viste poche.
Azz...sto procione sta ovunque...altra specie alloctona come nutria e scoiattolo grigio e molte altre, che sta espandendo troppo il suo areale...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
O

Occhio, che quando siamo bloccati nel traffico,per gli altri, il traffico siamo noi! ;-)
Invecchiando stai diventando anche un saggio filosofo sempre con la battuta ad effetto pronta , comunque io nel traffico non mi ci trovo quasi mai, visto che faccio 4000 km all'anno in bici solo per spostamenti casa/lavoro/casa e varie...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Azz...sto procione sta ovunque...altra specie alloctona come nutria e scoiattolo grigio e molte altre, che sta espandendo troppo il suo areale...
Nell'Oasi sotto casa mia dove viveva la mia capretta, settimana scorsa ho visto una Volpe rossa bellissima...Chissà se era di passaggio o tornerà (non conosco le abitudini di questi animali)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.604
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Veramente ? Allora è questo il motivo....
Si...e la colpa è da imputare alla specie che si ritiene più intelligente, il problema è che tutte queste specie alloctone vanno poi in competizione con le autoctone e spesso prevalicano...portando la scomparsa delle autoctone...ed è un danno eco/biologico non da poco...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: kokos

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.604
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Nell'Oasi sotto casa mia dove viveva la mia capretta, settimana scorsa ho visto una Volpe rossa bellissima...Chissà se era di passaggio o tornerà (non conosco le abitudini di questi animali)
Pensa che ne gira una anche nelle mie zone...l ho incrociata una sera...che bella...ma qui ci sono tanti pollai...eheheh...;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Invecchiando stai diventando anche un saggio filosofo sempre con la battuta ad effetto pronta , comunque io nel traffico non mi ci trovo quasi mai, visto che faccio 4000 km all'anno in bici solo per spostamenti casa/lavoro/casa e varie...
Uguale, bici al posto delle macchine, cambia nulla.
;-)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.247
9.680
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si...e la colpa è da imputare alla specie che si ritiene più intelligente, il problema è che tutte queste specie alloctone vanno poi in competizione con le autoctone e spesso prevalicano...portando la scomparsa delle autoctone...ed è un danno eco/biologico non da poco...;-)
Un po' come gli ebikers, che stanno portando all'estinzione i ciclisti "veri" :-|
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Beh io quando vado in bici sono felicissimo ma se comincio a prendermi insulti vari quando passo perché siamo in troppi e quei "troppi" sono per la maggior parte biker da Lockdown sinceramente mi girano le palle e credo di averne tutto il diritto visto che io li ci vado da sempre, con le mie forze, d'inverno sotto zero d'estate con 40° e ora improvvisamente do fastidio a qualcuno...
Se qualcuno crede ancora al Peace&Love siamo tutti fratelli mi sta bene, personalmente io ho smesso di credere a queste cose da tempo
L'imbecille è chi ti insulta perchè passi da lì...ci passi tu,i troppi e chi ti ha,secondo me ingiustamente insultato, e chi cazzo sono questi per potersi permettere di insultarti??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo