Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.350
9.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sarà ma io il senso di ste panchine giganti non lo capisco, addirittura ne ho trovata una in val Seriana con piedistallo per fissare il telefono, così da fare i selfie in comodità.
Sarà che avevano del ferro che avanzava e non sapevano come utilizzarlo :mrgreen:
Sono ovunque...anche qui da me...sul lago...tu dai la possibilità di immortalarsi in cose "futili" e la massa lo fa...poi quando ci passa anche chi immancabilmente ha da sindacare su tutto...il selfie se lo fa pure lui... :loll: :loll:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sarà ma io il senso di ste panchine giganti non lo capisco, addirittura ne ho trovata una in val Seriana con piedistallo per fissare il telefono, così da fare i selfie in comodità.
Sarà che avevano del ferro che avanzava e non sapevano come utilizzarlo :mrgreen:
Concordo, c'è sempre un porcaio di gente che arranca x arrivarci e quei dementi del mio comune almeno, le altre non so nemmeno dove stanno, non hanno nemmeno pensato ad un cestino della monnezza e quindi anche stamane ho raccolto lo sporco di qualche bastardo che lo lascia in giro.
PS in comune già l ho detto ma ancora nulla dopo due anni ho più dalla sua installazione.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Tc70

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sono ovunque...anche qui da me...sul lago...tu dai la possibilità di immortalarsi in cose "futili" e la massa lo fa...poi quando ci passa anche chi immancabilmente ha da sindacare su tutto...il selfie se lo fa pure lui... :loll: :loll:
Quando passo di lì c'è sempre qualcuno che non è seduto ad ammirare lo spettacolo ma sempre a scattarsi selfie.....
Purtroppo è così......
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quando passo di lì c'è sempre qualcuno che non è seduto ad ammirare lo spettacolo ma sempre a scattarsi selfie.....
Purtroppo è così......
Sai che a me mi han mandato foto da ogni dove di ste panchine ma io manco so dove sono! E sono gli stessi che mi dicono..."ma come, non sei andato a vedere la piattaforma galeggiante sul lago d'Iseo???!!!" Se ti dico la risposta che ho dato, farei proprio la figura di chi vuol sindacar su tutto.. :loll:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.350
9.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sai che a me mi han mandato foto da ogni dove di ste panchine ma io manco so dove sono! E sono gli stessi che mi dicono..."ma come, non sei andato a vedere la piattaforma galeggiante sul lago d'Iseo???!!!" Se ti dico la risposta che ho dato, farei proprio la figura di chi vuol sindacar su tutto.. :loll:
Che non sai nuotare in caso affondassero? :smile:
 
  • Haha
Reactions: Barons

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ai ai ai:-):-):-):-)
Sopra Sale è nostra:-):-):-)
Vediamo se indovini anche queste di stamane x me si:-)
sembrerebbe facile. salita alla cascinetta del tuo amico. discesa scassata a sinistra della cascina .quella sassosa e poi arrivo al pianoro con il laghetto sopra casa tua .. per la panchina hai ragione sopra Sale
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo