30 perché il cartello non segna il 37 che segna il garminCavolo...vedo un segnale che indica la pendenza al 30% . Comunque mi state facendo venire voglia di venire su; sono luoghi bellissimi.
30 perché il cartello non segna il 37 che segna il garminCavolo...vedo un segnale che indica la pendenza al 30% . Comunque mi state facendo venire voglia di venire su; sono luoghi bellissimi.
Ci sono due salite qua al 37 una è questa che porta in forcella, l altra il metanodotto.....Ma dove si trova
vero...so far quasi tutto ma non nuotare...!Che non sai nuotare in caso affondassero?
che faticata gli ultimi 50 mt .. pero prima ero in sellaAi ai ai
Sopra Sale è nostra
Vediamo se indovini anche queste di stamane x me si
È tosta molto tosta...... E il bello x la forcella deve ancora arrivareche faticata gli ultimi 50 mt .. pero prima ero in sella
be dopo la partenza lontana chi l'avrebbe fatta ? la croce intendo,, lasciate perdere i dati calorici non era settato bene il polarÈ tosta molto tosta...... E il bello x la forcella deve ancora arrivare
Ta set mat..... E che Azzo....be dopo la partenza lontana chi l'avrebbe fatta ? la croce intendo,, lasciate perdere i dati calorici non era settato bene il polar
si pero" non era solo in 5 ore e rotti ..quelli erano in pedalata effettiva abbiamo fatto delle soste per mangiare .. eravamo partiti alle 7. e ritornati nel pomeriggio . circa verso le 15 .. sarnico . iseo polaveno .santa maria del giogo . salita ve4so un roccolo .Salite e discese poi nandovere. cascina Pastina e rientroTa set mat..... E che Azzo....
Io parto da casa e in 9 km sono in forcella con 1100 m+ altra storia.
Ribasisco
TA SET MATTTTTTTT!!!!!!
Giro della Mortesi pero" non era solo in 5 ore e rotti ..quelli erano in pedalata effettiva abbiamo fatto delle soste per mangiare .. eravamo partiti alle 7. e ritornati nel pomeriggio . circa verso le 15 .. sarnico . iseo polaveno .santa maria del giogo . salita ve4so un roccolo .Salite e discese poi nandovere. cascina Pastina e rientro
Sabato fatto giro incontrato solo 5 ciclisti ed 1 forumendolo tra l'altro...ieri da vero biker seduto dietro un tavolo dai suoceri ed idem dopo dai miei...vedo se riesco oggi dopo le 15 a far un giretto digestivo...Non so dalle vostre parti, ma qui in Brianza ieri le strade erano semideserte e i vari ciclisti farlocchi che si vedevano a frotte negli scorsi fine settimana erano spariti...Anche di Ebike ne avrò incontrate 2, questo per sottolineare che chi va in bici per passione,e non perché è l'unico modo per spostarsi, non guarda Natale Pasqua o le varie feste che prevedono anche le relative abbuffate a tavola....
Io ho avuto questa impressione al netto che molti saranno andati dai parenti e quindi niente bici...
Un sogno per me pedalare con strade e sentieri semideserti
Ahi Ahi 2 visite a parenti nello stesso giorno E non sei uscito in biciSabato fatto giro incontrato solo 5 ciclisti ed 1 forumendolo tra l'altro...ieri da vero biker seduto dietro un tavolo dai suoceri ed idem dopo dai miei...vedo se riesco oggi dopo le 15 a far un giretto digestivo...
Non nello stesso giorno...ieri suoceri, oggi i miei...e non sono uscito...va be ho ancora nelle gambe i quasi 93 di Sabato...oggi sul tardi magari qualche km in agilità...Ahi Ahi 2 visite a parenti nello stesso giorno E non sei uscito in bici
Sei perdonato alloraNon nello stesso giorno...ieri suoceri, oggi i miei...e non sono uscito...va be ho ancora nelle gambe i quasi 93 di Sabato...oggi sul tardi magari qualche km in agilità...
Non so dalle vostre parti, ma qui in Brianza ieri le strade erano semideserte e i vari ciclisti farlocchi che si vedevano a frotte negli scorsi fine settimana erano spariti...Anche di Ebike ne avrò incontrate 2, questo per sottolineare che chi va in bici per passione,e non perché è l'unico modo per spostarsi, non guarda Natale Pasqua o le varie feste che prevedono anche le relative abbuffate a tavola....
Io ho avuto questa impressione al netto che molti saranno andati dai parenti e quindi niente bici...
Un sogno per me pedalare con strade e sentieri semideserti
Che non è altro quello che fà un amatore che tra una uscita e l'altra trova anche il tempo da dedicare alla famigliaSabato fatto giro incontrato solo 5 ciclisti ed 1 forumendolo tra l'altro...ieri da vero biker seduto dietro un tavolo dai suoceri ed idem dopo dai miei...vedo se riesco oggi dopo le 15 a far un giretto digestivo...