Prendiamo atto, che anche se sembra una sua crociata personale, non ha completamente torto...il rischio che io te lui e molti altri qui dentro possano essere messi in condizioni di non pedalare per colpa di sportivi inventati non è che sia cosi campato per aria...tanto per...al contrario suo, oggi passando nelle colline moreniche vicino al Garda, dove passa una strada per aventi diritto e ciclisti...in ogni angolo, pertugio di bosco, c'era un auto parcheggiata, con gente seduta a terra, che tra un bicchiere di vino, un Kinder sorpresa e una canna, la mascherina manco sapevan esistesse e quante ne ho viste a terra, almeno 3...nonostante ci sia il divieto di spostarsi...e io te lui dovremmo rischiare un lockdown totale per colpa di questi fenomeni? Addirittura famigliole arrivate in loco con auto e scaricato le bici per ciclopasseggiare come un gregge senza pastore...sai che prima del Covid tali colline eran quasi deserte, a parte qualche biker o contadino col trattorino...una signora addirittura mi ha chiesto dov era il lago di Garda...era sufficiente tirasse su la testa...ora io non me la sento di dargli completamente contro...dai andiamo avanti e guardiamo oltre...