Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Che non è altro quello che fà un amatore che tra una uscita e l'altra trova anche il tempo da dedicare alla famiglia:hail:
E trova anche il tempo di farsi 50km digestivi ai 21 di media con un aria sempre contro, sulle moreniche vicino il lago...appena messo piede in casa...:loll:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Che non è altro quello che fà un amatore che tra una uscita e l'altra trova anche il tempo da dedicare alla famiglia:hail:
Si ma quello che intendevo io era che in giro ieri (e anche sabato) c'erano quelli che in bici ci vanno tutto l'anno mentre i ciclisti improvvisati erano tutti a casa (almeno questo è quello che ho visto qui in giro)...Poi è ovvio che anche gli amatori si dedicano alla famiglia ma spesso senza rinunciare ad uscire anche nei giorni festivi...Gli "occasionali" in queste situazione alla bici non ci pensano nemmeno difatti ieri i fenomeni che si vedevano nei fine settimana scorsi erano tutti spariti
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si ma quello che intendevo io era che in giro ieri (e anche sabato) c'erano quelli che in bici ci vanno tutto l'anno mentre i ciclisti improvvisati erano tutti a casa (almeno questo è quello che ho visto qui in giro)...Poi è ovvio che anche gli amatori si dedicano alla famiglia ma spesso senza rinunciare ad uscire anche nei giorni festivi...Gli "occasionali" in queste situazione alla bici non ci pensano nemmeno difatti ieri i fenomeni che si vedevano nei fine settimana scorsi erano tutti spariti
Ma che palle però Luca con questa tua personalissima crociata contro i ciclisti occasionali!!!

Pensa che ci saranno centinaia di schivatombini che ti considerano male perché giri con una gravel!!! ;-) modaiolo!!!
E magari senza power meter e senza cardio...e con i peli sulle gambe... :-)

Ma davvero ti senti migliore? Migliore di chi?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mi sa cxhe hanno messo la famosa polverina spruzzata sul dolce? mitico
Polverina? No no...si va giù di brutto con sostanze dopanti...

Vino Rebo
Spiedo bresciano
Cioccolato fondente e Kinder
Colomba classic
Ovetti Novi
E se non vuoi che ti bruci il chiulo devi pistare per espellere tutte le calorie in eccesso... :loll: :loll:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: lthgpes and sirc57

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma che palle però Luca con questa tua personalissima crociata contro i ciclisti occasionali!!!

Pensa che ci saranno centinaia di schivatombini che ti considerano male perché giri con una gravel!!! ;-) modaiolo!!!
E magari senza power meter e senza cardio...e con i peli sulle gambe... :-)

Ma davvero ti senti migliore? Migliore di chi?
Beh anche dire "che palle" al commento di un altro non è proprio delicato, in fondo io scrivo quello che penso senza pretendere che nessuno sia d'accordo con me e se ti da fastidio puoi anche con commentare...Comunque ho entrambi (sia il powermeter che assenza di peli sulle gambe) e non mi sento migliore di nessuno a parte appunto quelli che
s'improvvisano sportivi per aggirare le norme sugli spostamenti...Ecco quelli proprio non li sopporto e se sono in bici ancora meno se è concesso e se non ti da troppo fastidio
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma che palle però Luca con questa tua personalissima crociata contro i ciclisti occasionali!!!

Pensa che ci saranno centinaia di schivatombini che ti considerano male perché giri con una gravel!!! ;-) modaiolo!!!
E magari senza power meter e senza cardio...e con i peli sulle gambe... :-)

Ma davvero ti senti migliore? Migliore di chi?
Prendiamo atto, che anche se sembra una sua crociata personale, non ha completamente torto...il rischio che io te lui e molti altri qui dentro possano essere messi in condizioni di non pedalare per colpa di sportivi inventati non è che sia cosi campato per aria...tanto per...al contrario suo, oggi passando nelle colline moreniche vicino al Garda, dove passa una strada per aventi diritto e ciclisti...in ogni angolo, pertugio di bosco, c'era un auto parcheggiata, con gente seduta a terra, che tra un bicchiere di vino, un Kinder sorpresa e una canna, la mascherina manco sapevan esistesse e quante ne ho viste a terra, almeno 3...nonostante ci sia il divieto di spostarsi...e io te lui dovremmo rischiare un lockdown totale per colpa di questi fenomeni? Addirittura famigliole arrivate in loco con auto e scaricato le bici per ciclopasseggiare come un gregge senza pastore...sai che prima del Covid tali colline eran quasi deserte, a parte qualche biker o contadino col trattorino...una signora addirittura mi ha chiesto dov era il lago di Garda...era sufficiente tirasse su la testa...ora io non me la sento di dargli completamente contro...dai andiamo avanti e guardiamo oltre...;-)
 
  • Love
Reactions: Velocity

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.243
9.670
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Prendiamo atto, che anche se sembra una sua crociata personale, non ha completamente torto...il rischio che io te lui e molti altri qui dentro possano essere messi in condizioni di non pedalare per colpa di sportivi inventati non è che sia cosi campato per aria...tanto per...al contrario suo, oggi passando nelle colline moreniche vicino al Garda, dove passa una strada per aventi diritto e ciclisti...in ogni angolo, pertugio di bosco, c'era un auto parcheggiata, con gente seduta a terra, che tra un bicchiere di vino, un Kinder sorpresa e una canna, la mascherina manco sapevan esistesse e quante ne ho viste a terra, almeno 3...nonostante ci sia il divieto di spostarsi...e io te lui dovremmo rischiare un lockdown totale per colpa di questi fenomeni? Addirittura famigliole arrivate in loco con auto e scaricato le bici per ciclopasseggiare come un gregge senza pastore...sai che prima del Covid tali colline eran quasi deserte, a parte qualche biker o contadino col trattorino...una signora addirittura mi ha chiesto dov era il lago di Garda...era sufficiente tirasse su la testa...ora io non me la sento di dargli completamente contro...dai andiamo avanti e guardiamo oltre...;-)
Sprazzi di vita (quasi) normale, forse la gente inizia a svegliarsi.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Vuol dire che pre-covid dormivano tutti...;-)
Agli ItaGliani non c'è come il proibirgli una cosa per fargliela fare in qualunque modo...Pure qui, non ho mai visto cosi tante bici circolare ma visto che ora è l'unico modo per muoversi si vedono scene imbarazzanti ovunque...
 

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
30
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
Prendiamo atto, che anche se sembra una sua crociata personale, non ha completamente torto...il rischio che io te lui e molti altri qui dentro possano essere messi in condizioni di non pedalare per colpa di sportivi inventati non è che sia cosi campato per aria...tanto per...al contrario suo, oggi passando nelle colline moreniche vicino al Garda, dove passa una strada per aventi diritto e ciclisti...in ogni angolo, pertugio di bosco, c'era un auto parcheggiata, con gente seduta a terra, che tra un bicchiere di vino, un Kinder sorpresa e una canna, la mascherina manco sapevan esistesse e quante ne ho viste a terra, almeno 3...nonostante ci sia il divieto di spostarsi...e io te lui dovremmo rischiare un lockdown totale per colpa di questi fenomeni? Addirittura famigliole arrivate in loco con auto e scaricato le bici per ciclopasseggiare come un gregge senza pastore...sai che prima del Covid tali colline eran quasi deserte, a parte qualche biker o contadino col trattorino...una signora addirittura mi ha chiesto dov era il lago di Garda...era sufficiente tirasse su la testa...ora io non me la sento di dargli completamente contro...dai andiamo avanti e guardiamo oltre...;-)
Il discorso in linea teorica sarebbe giusto ... peccato che siamo in Italia e quindi manco la logica “per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno” viene anch’essa a mancare.

p.s.
Dai che è quasi estate e si riapre tutto come l’anno scorso perché non s’impara mai dagli errori del passato ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and Tc70

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.243
9.670
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma sono anche d'accordo se vogliamo...ma se vige il divieto di spostarsi e andar a infilarsi nel boschetto a pochi km da dasa...qualcosa ancora che non torna c è...;-)
Sicuramente, chiamala disobbedienza civile o altro, ma la gente è stufa di limitazioni a volte assurde, e se le inventa tutte pur di uscire un po' fuori di casa.
Anch'io domenica scorsa ho preso l'auto e mi sono spostato di "ben" 5km per portare le bambine a fare una passeggiata nel bosco, non ne faccio mistero.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma sono anche d'accordo se vogliamo...ma se vige il divieto di spostarsi e andar a infilarsi nel boschetto a pochi km da dasa...qualcosa ancora che non torna c è...;-)
Settimana scorsa su questo sentiero, indovina chi si è beccato un vaffa...da due a piedi? Mi sono fermato a chiedere spiegazioni e questi due mi hanno detto che ero il decimo in bici che passava e loro dovevano continuare a fermarsi e si erano stufati di spostarsi...
Sentiero fatto mille volte in questi anni e quasi mai incotrato nessuno prima ora invece mi sono preso pure un insulto...
 

Allegati

  • 20210321_121113.jpg
    20210321_121113.jpg
    880,4 KB · Visite: 29

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sicuramente, chiamala disobbedienza civile o altro, ma la gente è stufa di limitazioni a volte assurde, e se le inventa tutte pur di uscire un po' fuori di casa.
Anch'io domenica scorsa ho preso l'auto e mi sono spostato di "ben" 5km per portare le bambine a fare una passeggiata nel bosco, non ne faccio mistero.
Non so più da che parte stare... :cry: :cry: :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Settimana scorsa su questo sentiero, indovina chi si è beccato un vaffa...da due a piedi? Mi sono fermato a chiedere spiegazioni e questi due mi hanno detto che ero il decimo in bici che passava e loro dovevano continuare a fermarsi e si erano stufati di spostarsi...
Sentiero fatto mille volte in questi anni e quasi mai incotrato nessuno prima ora invece mi sono preso pure un insulto...
Anche a me è successo e parlando con amici biker idem...sta serpeggiando questa intolleranza verso le 2 ruote, e poi quelli a 2 ruote non possono pensare di esser intolleranti con certi personaggi...spero finisca presto questa pandemia...ma ho il timore che ne avreno almeno ancora per 3 anni...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Prendiamo atto, che anche se sembra una sua crociata personale, non ha completamente torto...il rischio che io te lui e molti altri qui dentro possano essere messi in condizioni di non pedalare per colpa di sportivi inventati non è che sia cosi campato per aria...tanto per...al contrario suo, oggi passando nelle colline moreniche vicino al Garda, dove passa una strada per aventi diritto e ciclisti...in ogni angolo, pertugio di bosco, c'era un auto parcheggiata, con gente seduta a terra, che tra un bicchiere di vino, un Kinder sorpresa e una canna, la mascherina manco sapevan esistesse e quante ne ho viste a terra, almeno 3...nonostante ci sia il divieto di spostarsi...e io te lui dovremmo rischiare un lockdown totale per colpa di questi fenomeni? Addirittura famigliole arrivate in loco con auto e scaricato le bici per ciclopasseggiare come un gregge senza pastore...sai che prima del Covid tali colline eran quasi deserte, a parte qualche biker o contadino col trattorino...una signora addirittura mi ha chiesto dov era il lago di Garda...era sufficiente tirasse su la testa...ora io non me la sento di dargli completamente contro...dai andiamo avanti e guardiamo oltre...;-)
Mica erano in bici quelli.
E potevi chiamare i vigili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo