Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
E uno di quelli oltre si selfie con i fans...(che poi che Azzo di gusto si può avere e scattare la foto con un politico) durante le votazioni in America indossava pure la mascherina con scritto : Vote Trump!!!
Aboninevole sto scemunito!!!
parlare di politica non mi sembra corretto , almeno qua ,.Ognuno ha le sue opininioni .come ogni politico ha la sua responsabilita' di ebete, a cominciare da chi si faceva i selfie in quel di milano poco prima che scoppiasse il covid, o come il sindaco della cittadina'' sota e sura ''che abbracciava i cinesi o le varie trasmissioni di parte dandoci dei razzisti a gennaio perche' non andavamo nei loro ristoranti e negozi ad usufruire di cio' che vendevano ,oppure da chi diceva mai col partito di bibbiano ecc ecc ,, direi in parole povere che di co..ni ce ne sono in ogni dove , , meglio parlare di bici
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.251
4.337
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
pasticci interpretativi a parte, l'attività sportiva, a rigor di logica, andrebbe fatta senza mascherina esclusivamente se non ci sono altre persone nei paraggi... quindi la mascherina abbassata va sempre indossata e poi alzata nel caso non si riesca a garantire la distanza tra le persone.
io faccio così
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.249
28.389
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
parlare di politica non mi sembra corretto , almeno qua ,.Ognuno ha le sue opininioni .come ogni politico ha la sua responsabilita' di ebete, a cominciare da chi si faceva i selfie in quel di milano poco prima che scoppiasse il covid, o come il sindaco della cittadina'' sota e sura ''che abbracciava i cinesi o le varie trasmissioni di parte dandoci dei razzisti a gennaio perche' non andavamo nei loro ristoranti e negozi ad usufruire di cio' che vendevano ,oppure da chi diceva mai col partito di bibbiano ecc ecc ,, direi in parole povere che di co..ni ce ne sono in ogni dove , , meglio parlare di bici
Stiamo parlando di un comune blogger non di politica dai...
 
?

...................

Ospite
e perche te non rispondi a quello che ho scritto io?
cosa c'entra essere fighi o meno? non capisco proprio cosa vuoi che risponda.
Che te ne fotti delle leggi, perché è quello che traspare.
Chi sta a casa è scemo e tu che esci in barba alle leggi sei fico.
 
  • Mi piace
Reactions: cessna and penaxc

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.249
28.389
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
...parlate di governo....ma vuoi vedere che solo il nostro non ha fatto nulla....guardandomi attorno non vedo paesi messi meglio del nostro...
Vero hai ragione, ma noi siamo in Italia e ne abbiamo già abbastanza di problemi non vedo cosa c'entra guardare gli altri
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Abruzzo (zona arancione). Vivo in zona Maiella pescarese e fortunatamente ho sul mio comune una rete sentieristica per raggiungere la Maielletta e farmi 1000 e passa metri di dislivello. A differenza di molti, non posso uscire nel fine settimana a causa del lavoro, ma dal lunedì al venerdì trekking, bdc ed MTB praticamente tutti i giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and giovi@

RobiCitte

Biker serius
2/7/17
229
160
0
50
rivolta d adda
Visita sito
Bike
mtb
Zona rossa:
Giro tranquillamente e senza limitazioni di distanza e di comune, se non dettate dal buon senso, lungo il fiume sulle sterrate evitando zone frequentate e di fare pericolosi giri del paese dove tra le file dai panettieri e i greggi della messa,non mancano gli assembramenti ed occasioni di contagio.
(evito di andare in gruppo e mi accontento di farlo da solo perchè in scia, ho paura che i famosi 2metri senza mascherina non servano ad essere al sicuro)
 
  • Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

cessna

Biker ultra
1/2/09
602
560
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Aiuterebbe a capire ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Concordo pienamente. Stamattina non sono uscito in bici ma da solo a piedi mi sono bastati 5 minuti per capire che non abbiamo capito un caxxo. io sto in zona arancione... non vi potete immaginare quanta gente ho visto che, visto che i centri commerciali sono chiusi, ha deciso di darsi alla passeggiata in collina... e fin qui non ci sarebbe nulla di male ma ovviamente non è che la passeggiata te la fai da solo in mezzo al bosco... orde di famiglie,amici, giovani, adulti e anziani che hanno visto bene di organizzare in grupponi di 6-10 anche 15 persone passeggiate ludiche,tutti senza mascherina o con la mascherina abbassata (tanto sono all'aperto), biker sempre in grupponi di 6-10 persone, bitumari (sempre in gruppo e ovviamente in mezzo alla strada) addirittura su strade ghiaiate di solito percorse da mtb... e quando ho incrociato l'ennesimo gruppone (sempre senza nemmeno l'ombra di mascherina ) di biker, (tutti della stessa squadra) che tra l 'altro conoscevo gli ho fatto la domanda: scusate,non sapevo fosse permesso uscire in gruppo... risposta per prendermi per il culo... ma ci siamo incontrati per caso...
finchè ognuno penserà sempre e solo per se sbattendosene bellamente i coxxxoni di quelle che sono le regole che tutti dovrebbero rispettare non andremo da nessuna parte, anzi si andremo tutti chiusi in casa per colpa di questi fenomeni che non sono nemmeno in grado di gestire un giro per i fatti propri visto che (per ora) è permesso.
Anche a me girano le palle a pensare che la mia libertà personale come quella di tutti è limitata, che il governo ha fatto poco o niente in questi mesi, poi penso a chi si fa il culo negli ospedali per poter seguire al meglio persone che stanno morendo soffocate (ho moglie e cognati che lavorano in ospedale me ne hanno raccontate tante di morti così e vi immaginerete che non è proprio una bella morte).
quindi usciamo, divertiamoci ma almeno rispettiamo le regole (che devono essere rispettate),se no secondo me tra un pò ci troviamo ancora come a Marzo, dove il problema sarà quello di trovare dei rulli sul mercatino
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Certo ma se guardiamo tu e io non cambia una cippa, sono i lorsignori governanti che sono fintamente cecati
Abbiamo i governanti che ci meritiamo e che abbiamo eletto e che mi pare ci rappresentano nel nostro meglio e nel nostro peggio, abbiamo degli operatori sanitari che stanno facendo di tutto per aiutare a salvarci e che dovremmo osannare ma magari tu sei di un altro livello, sicuramente molto superiore a tutti quanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo