Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
abito in una regione rossa ☢ :!: esco ed usciro sempre in bici :freeride:
potranno fare tutti i lockdown che vogliono. 3 mesi di domiciliari li ho gia fatti. abbiamo passato l'estate a parlare di banchi a rotelle e di immigrati. il governo non ha fatto niente di niente per prevenire la seconda ondata. ed io dovrei stare in casa? non dovrei uscire in bici fino al prossimo maggio?
come diceva toto in un famoso film: "ma mi faccia il piacere" :-)
Meno male che c'è qualche virtuoso
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
...raga..ma è così difficile uscire usando la mascherina...io finora in più di 10 mesi non sono ancora morto intossicato...
Potresti sopravvivere anche uscendo arrotolato nella carta igienica tipo mummia, con le mutande in testa o vestito da ballerina, ma non per questo è una grande idea.
Te l’hanno detto gli stessi aguzzini che ora ti tengono prigioniero a casa con qualche eccezione che gli conviene: “la mascherina è un simbolo”
 
  • Mi piace
Reactions: MarcoM85BG

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
abito in una regione rossa ☢ :!: esco ed usciro sempre in bici :freeride:
potranno fare tutti i lockdown che vogliono. 3 mesi di domiciliari li ho gia fatti. abbiamo passato l'estate a parlare di banchi a rotelle e di immigrati. il governo non ha fatto niente di niente per prevenire la seconda ondata. ed io dovrei stare in casa? non dovrei uscire in bici fino al prossimo maggio?
come diceva toto in un famoso film: "ma mi faccia il piacere" :-)
Identico tuo pensiero.
Il mio l ho fatto per tre mesi loro non hanno fatto un casso....qundi attaccatevi...
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Appena rientrato 21 km e 1200 m+ nel comune forse nel bosco sono andato nel comune a fianco ma solo gli animali mi hanno visto, ho incontrato tre persone in tutto e un gruppo di ignoranti mtb biker che conosco di un paese a 10 km dal mio... Gli ignoranti girano comunque
io e te abbiamo discusse gia per vedute un po diverse. pero perche definire ignoranti delle persone che vogliono semplicemente "vivere" ?
non hai te stesso ammesso di aver trasgredito andando nel comune vicino?
anch'io ho visto nei boschi gruppi di biker numerosi. ma non mi sento di colpevolizzarli. ok le misure restrittive. ma stiamo attenti ad accettare tutto senza dire mai niente. perche dei virologi hanno gia detto non non fare piu l'amore con la propria compagna. hanno gia detto che forse a natale non potremo invitare i nostri parenti. o che non potremo magari andare a fare la messa di natale.
posso essere d'accordo su certe misure prese dal governo. ma a volte esagerano con le restrizioni.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.260
28.399
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
io e te abbiamo discusse gia per vedute un po diverse. pero perche definire ignoranti delle persone che vogliono semplicemente "vivere" ?
non hai te stesso ammesso di aver trasgredito andando nel comune vicino?
anch'io ho visto nei boschi gruppi di biker numerosi. ma non mi sento di colpevolizzarli. ok le misure restrittive. ma stiamo attenti ad accettare tutto senza dire mai niente. perche dei virologi hanno gia detto non non fare piu l'amore con la propria compagna. hanno gia detto che forse a natale non potremo invitare i nostri parenti. o che non potremo magari andare a fare la messa di natale.
posso essere d'accordo su certe misure prese dal governo. ma a volte esagerano con le restrizioni.
Io ero solo, rispettando le regole però, loro no... Cavoli loro ma questa è ignoranza e menefreghismo, ci si diverte anche soli, poi facciano come credono
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Identico tuo pensiero.
Il mio l ho fatto per tre mesi loro non hanno fatto un casso....qundi attaccatevi...
bene bene. vedo che ti stai allontanando dal "lato oscuro della forza" e come tanti italiani stai capendo che a tutto c'e un limite !
 
?

...................

Ospite
abito in una regione rossa ☢ :!: esco ed usciro sempre in bici :freeride:
potranno fare tutti i lockdown che vogliono. 3 mesi di domiciliari li ho gia fatti. abbiamo passato l'estate a parlare di banchi a rotelle e di immigrati. il governo non ha fatto niente di niente per prevenire la seconda ondata. ed io dovrei stare in casa? non dovrei uscire in bici fino al prossimo maggio?
come diceva toto in un famoso film: "ma mi faccia il piacere" :-)
Pensi di essere figo a scrivere queste cose?
Hai 14 anni vero?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
A parte che la chiusura totale è stata meno di due mesi, se proprio si vuole trasghedire, in caso di contagio ci si dovrebbe curare privatamente, senza aggravare la sanita pubblica.
Se mi restituiscono tutti soldi che ho pagato in tasse sono disponibile a farmi l‘assicurazione privata. Fino ad allora mi curo come dico io.
E comunque si dice “gravare sulla sanità pubblica“ oppure “aggravare la situazione“
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Pensi di essere figo a scrivere queste co
Pensi di essere figo a scrivere queste cose?
Hai 14 anni vero?
guarda, se vuoi stare a casa rinchiuso fino a maggio fai pure. io ci tengo alla mia salute. e proprio per questo continuero ad andare in bici.
quindi il problema dei contagi siamo noi CICLISTI ? ma cavolo, come ho fatto a non pensarci prima!
lo sai vero che i morti per INFARTO ed ICTUS sono TRIPLICATI negli ultimi mesi? secondo te per quale motivo?
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
io e te abbiamo discusse gia per vedute un po diverse. pero perche definire ignoranti delle persone che vogliono semplicemente "vivere" ?
non hai te stesso ammesso di aver trasgredito andando nel comune vicino?
anch'io ho visto nei boschi gruppi di biker numerosi. ma non mi sento di colpevolizzarli. ok le misure restrittive. ma stiamo attenti ad accettare tutto senza dire mai niente. perche dei virologi hanno gia detto non non fare piu l'amore con la propria compagna. hanno gia detto che forse a natale non potremo invitare i nostri parenti. o che non potremo magari andare a fare la messa di natale.
posso essere d'accordo su certe misure prese dal governo. ma a volte esagerano con le restrizioni.
Come farò senza messa di Natale???!!!!!!!!?????!!!!!
Si scherza è, tanto per sdrammatizzare.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: MauroPS and giovi@
?

...................

Ospite
quindi il problema dei contagi siamo noi CICLISTI ? ma cavolo, come ho fatto a non pensarci prima!
lo sai vero che i morti per INFARTO ed ICTUS sono TRIPLICATI negli ultimi mesi? secondo te per quale motivo?
A domanda, risposta.
Ti senti figo a scrivere questo?
Si o no.

Non cambiare discorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo