• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.605
11.886
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.544
15.801
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sono ovunque...anche qui da me...sul lago...tu dai la possibilità di immortalarsi in cose "futili" e la massa lo fa...poi quando ci passa anche chi immancabilmente ha da sindacare su tutto...il selfie se lo fa pure lui...

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.000
32.513
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Concordo, c'è sempre un porcaio di gente che arranca x arrivarci e quei dementi del mio comune almeno, le altre non so nemmeno dove stanno, non hanno nemmeno pensato ad un cestino della monnezza e quindi anche stamane ho raccolto lo sporco di qualche bastardo che lo lascia in giro.
PS in comune già l ho detto ma ancora nulla dopo due anni ho più dalla sua installazione.

Reactions: sirc57 and Tc70

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.000
32.513
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sono ovunque...anche qui da me...sul lago...tu dai la possibilità di immortalarsi in cose "futili" e la massa lo fa...poi quando ci passa anche chi immancabilmente ha da sindacare su tutto...il selfie se lo fa pure lui...
Quando passo di lì c'è sempre qualcuno che non è seduto ad ammirare lo spettacolo ma sempre a scattarsi selfie.....
Purtroppo è così......

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.544
15.801
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quando passo di lì c'è sempre qualcuno che non è seduto ad ammirare lo spettacolo ma sempre a scattarsi selfie.....
Purtroppo è così......
Sai che a me mi han mandato foto da ogni dove di ste panchine ma io manco so dove sono! E sono gli stessi che mi dicono..."ma come, non sei andato a vedere la piattaforma galeggiante sul lago d'Iseo???!!!" Se ti dico la risposta che ho dato, farei proprio la figura di chi vuol sindacar su tutto..

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.605
11.886
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Che non sai nuotare in caso affondassero?

Reactions: Barons

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ai ai ai
Sopra Sale è nostra
Vediamo se indovini anche queste di stamane x me si
sembrerebbe facile. salita alla cascinetta del tuo amico. discesa scassata a sinistra della cascina .quella sassosa e poi arrivo al pianoro con il laghetto sopra casa tua .. per la panchina hai ragione sopra Sale

Reactions: Barons

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.000
32.513
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
sembrerebbe facile. salita alla cascinetta del tuo amico. discesa scassata a sinistra della cascina .quella sassosa e poi arrivo al pianoro con il laghetto sopra casa tua .. per la panchina hai ragione sopra Sale
Sei un grande, hai imbroccato tutto!!!!!!

Reactions: sirc57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo