dove?aa magari se vieni giu da noi il treno si ferma prorpio a 3 km dal mio paese e con 14 siamo sulle colline bergamasche
dove?aa magari se vieni giu da noi il treno si ferma prorpio a 3 km dal mio paese e con 14 siamo sulle colline bergamasche
Ma in effetti la butto là, chi vive in pianura si fa adottare da un’altro utente che vive in montagna nella stessa regione, visto che ci si può spostare per fare visita ad un parente o amico all’interno della regione.aa magari se vieni giu da noi il treno si ferma prorpio a 3 km dal mio paese e con 14 siamo sulle colline bergamasche
La tua (vostra) prezunzione è talmente imbarazzante che è inutile commentarecommento perfetto e così salto direttamente 4 pagine di ulteriori messaggi.
invece di citare Cipolla pensate ad OCCAM (non la bici).
gnè gnè gnèLa tua (vostra) prezunzione è talmente imbarazzante che è inutile commentare
perché tanto siete convinti di far parte del 10% degli illuminati (per tornare a Cipolla) invece credo siete proprio nel restante 90%
Da uno che gira con una XC da 14kg con tripla non mi aspettavo di meglio...gnè gnè gnè
era solo un commento a pari livello del tuo.Da uno che gira con una XC da 14kg con tripla non mi aspettavo di meglio...
cure domiciliari...Non hai bisogno della mia risposta.
Quindi, è ovvio che il tuo post vuole essere una provocazione (di basso profilo).
Comunque:
- sì, è la stessa persona ed, evidentemente, siccome afferma sia la validità delle cure domiciliari che dei vaccini, dev'essere per forza un "complottista / sì vax".
Tu, che dici?
E ti ringrazio per la segnalazione perché, se pure un medico allineato al pensiero dominante sui vaccini sostiene la validità delle cure domiciliari, dovrebbe convincere anche te sulla questione, dal momento in cui non puoi bollarlo come complottista.
Il tutto, ad ulteriore conferma delle gravi responsabilità del governo e del CTS per le migliaia di morti intubati.
una cosa non esclude l'altra.le persone le devi curare, cominciando dai medici di base e le cure domiciliari.
e quindi? ho forse detto cosi? nouna cosa non esclude l'altra.
Intanto commenti in continuazione..... E ti senti l' illuminatoLa tua (vostra) prezunzione è talmente imbarazzante che è inutile commentare
perché tanto siete convinti di far parte del 10% degli illuminati (per tornare a Cipolla) invece credo siete proprio nel restante 90%
Dai non trattarlo cosi che poi se la prende male...Gia deve andare in giro con quel cancello che è peggio di una punizione corporale, lascia che si senta importante almeno qui mentre tenta di far sentire inferiori tutti quelli che la pensano diversamente (ma quanti ce ne sono ultimamente?)e quindi? ho forse detto cosi? no
ragion per cui la tua precisazione è superflua, ma grazie lo stesso , ciao
Ho dato una rapidissima e superficiale occhiata alla pagina collegata e non ho notato nessun "commento all'immagine".. .solo una sequela di teorie col grafico piazzato lì e basta. Tra l'altro non si capisce a che è riferito... distribuzione del reddito in che stato? continente? nel mondo intero? Ovviamente si son ben curati di omettere il collegamento all'articolo orginale... vorrai mica che qualcuno vada a leggere in che reale contesto è stato presentato in origine!
qui il commento all'immagine (e non solo)
secondo te chi è che si dovrebbe svegliare?
ci sono dei dogmi, trasmessi negli ultimi 50 anni da tutti i mass media in blocco, che andrebbero analizzati molto bene, con dati alla mano, per capire se davvero "non ce n'è per tutti" o se magari è la distribuzione della ricchezza che è cambiata radicalmente
per poter discutere su questo argomento ci vorrebbe prima un bel corso sulla Costituzione (ma serio, studiando bene tutti i testi preparatori) e uno di economia keynesiana
"abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità" è una bufala, il debito pubblico è una bufala, lo spread è una bufala, sono tutte tecniche inventate appositamente per abbindolare la gente mentre le elite finanziarie continuano a drenare ricchezza dai popoli
so che quello che scrivo può sembrare uno stacco, una follia, va contro convinzioni minuziosamente costruite in decenni di propaganda, purtroppo però la storia dice questo
ailo che tenta di fare comunella...Dai non trattarlo cosi che poi se la prende male...Gia deve andare in giro con quel cancello che è peggio di una punizione corporale, lascia che si senta importante almeno qui mentre tenta di far sentire inferiori tutti quelli che la pensano diversamente (ma quanti ce ne sono ultimamente?)
Ho dato una rapidissima e superficiale occhiata alla pagina collegata e non ho notato nessun "commento all'immagine".. .solo una sequela di teorie col grafico piazzato lì e basta. Tra l'altro non si capisce a che è riferito... distribuzione del reddito in che stato? continente? nel mondo intero? Ovviamente si son ben curati di omettere il collegamento all'articolo orginale... vorrai mica che qualcuno vada a leggere in che reale contesto è stato presentato in origine!
I cartelli esistono da sempre e sempre esisteranno. Chi ha più disponibilità di denaro è più facile che la aumenti invece di diminuirla se non altro per il semplice motivo che può "investire" in più attività... Anche qui nulla di nuovo da millenni.
Che poi il consumismo sia una vaccata (tanto quanto il comunismo) penso che sia appurato da decenni.
non lo conosco e sinceramente , mi importa meno zero con cosa gira...Dai non trattarlo cosi che poi se la prende male...Gia deve andare in giro con quel cancello che è peggio di una punizione corporale, lascia che si senta importante almeno qui mentre tenta di far sentire inferiori tutti quelli che la pensano diversamente (ma quanti ce ne sono ultimamente?)
infatti avevi ragione, il mio commento era superfluo riferito al tuo post e non serviva puntualizzare.non lo conosco e sinceramente , mi importa meno zero con cosa gira...
pero' il suo commento al mio post non mi è sembrato pertinente ,non avendo ,io, caldeggiato le cure domiciliari al confronto dei vaccini, tutto qui...
no problem,non mettiamoci a questionare su ste robe futili, è gia' un periodo abbastanza fetente di suo...infatti avevi ragione, il mio commento era superfluo riferito al tuo post e non serviva puntualizzare.