In primis sopratutto nella mia scala di valori "vero ciclista" a differenza di molti che fanno i fenomeni e poi girano con le pilePerché oltre ad un vero ciclista è anche complottista, cospirazionista, negazionista, opinionista ecc..
In primis sopratutto nella mia scala di valori "vero ciclista" a differenza di molti che fanno i fenomeni e poi girano con le pilePerché oltre ad un vero ciclista è anche complottista, cospirazionista, negazionista, opinionista ecc..
Certo che si rompipallista, non ciclista, solo forumista, dottorista, vaccinista eccccccSì ma non finisce non "..ista"
Tra l’altroAnche perché più circola, più saranno alte le probabilità di comparsa di nuove mutazioni.
Ma smettila e staccati da internetIn primis sopratutto nella mia scala di valori vero ciclista a differenti di molti che girano con le pile
Lo so bene, grazie per il consiglio e sai che io e te andiamo d'accordo su pochissime questioni....Scrivi un sacco, ma non ti accorgi che ti fai tirare in giro da saputelli, provocatori, lobotomizzati e collaborazionisti vari.
Se puoi farti una risata ok, altrimenti non farti il sangue amaro che non la vincerai e non tanto per inferiorità intellettuale, ma perché sono tanti, convinti e ben ammaestrati.
Parte male.quei complottisti di raitre
p.s. inchiesta del 2003 ma i nomi delle aziende in questione sono stranamente attuali....
Mi sa che chi fa il fenomeno e si vanta di saperne di più qui sei tu, fenomeno ma da baraccone...In primis sopratutto nella mia scala di valori "vero ciclista" a differenza di molti che fanno i fenomeni e poi girano con le pile
Guarda che lui ha 4 bici ma non ha capito che ne può usare una x volta.....Mi sa che chi fa il fenomeno e si vanta di saperne di più qui sei tu, fenomeno ma da baraccone...
Molti in questa discussione si meriterebbero il ban a vita per lo scempio di disinformazione che state dando, così almeno vi si dà anche la possibilità di tirare in ballo la censura che il Sistema ha fatto voi, e siete pure contenti.
E infine, ammesso e non concesso che come sostieni tu solo sia un vero ciclista rispetto ad altri qui dentro non ti eleva di certo ad uno stato superiore, ma sei semplicemente uno che ha buon tempo per uscire quando ca..o vuole.
Patetico...
Ma magari...... Almeno qualcuno non scrive più e si sposta su forum medici o di opinione i di gossip!!!!sarebbe ora che i mod la chiudessero!
da qualunque punto la si guardi.
punto.
e aggiungo un "finalmente" per quando lo faranno, visto che poi non potrò scriverlo!
Mamma mia quanta voglia di censura, questo è veramente inquietante altro che il vaccino si o il vaccino no
ma va là, si passa sola dall'altra parte!!!Ma magari...... Almeno qualcuno non scrive più e si sposta su forum medici o di opinione i di gossip!!!!
Annamo bene.....ma va là, si passa sola dall'altra parte!!!
Report - ... e Pasqua con chi vuoi
Dopo un anno di Covid, il biker imbruttito non ce la fa più. Troppo giovane per vaccinarsi, visto che non ha 120 anni, ha ormai le narici delle dimensioni della galleria del Monte Bianco a furia di far tamponi. È cliente VIP del sito di toner per stampanti, date le...Leggi tutto...community.mtb-mag.com
Stesse cose che ho detto pure io pagine fa... Si rifiuta di capirle.Non serve giustificarsi. Se non ti fidi non ti vaccinare.
Se non vivi davvero da solo in una grotta in cima al monte e non entri MAI in contatto con altri esseri umani non sei veramente un eremita, e tuo malgrado fai parte della società.
Scusa ma no, non funziona così. Ho già scritto brevemente il perchè e se ti documenti vedi che non è così. Se vaccinano solo gli ottantenni continua tutto più o meno come ora.
Beh ovviamente in UK i morti con covid sono in calo solo perché sono "finiti i vecchi", infatti anche il vaiolo si è estinto da solo per il medesimo motivo, mica per la vaccinazione di massa fatta all'epoca....sai leggere? già l'ho scritto io mi fido dei medici e della medicina! mi fido della scienza ... come sempre HO FATTO !!!
poi parli di vaccini... ma di quale ? sai che non sono uguali? uno è basato su Adenovirus ( vaccini che vanno avanti da 100 anni ) gli altri su mRna messaggero... di quale non ti fideresti?
i dati inglesi dopo 30 milioni di vaccinati mi sembrano sotto gli occhi di tutti.... oppure no? è solo propaganda?
A casa mia si chiama ipocrisia mascherata da rispetto. Mi sono abituato a dire come la penso e mi farebbe piacere ricevere lo stesso trattamento... Tranquillo, ne soffre il 98% della gente che ho conosciuto in vita mia, se dovesse essere (ben inteso: non lo so e non me ne frega na cippa) anche il tuo caso saresti in buona compagnia. D'altronde che pretendi da uno che ha la sensibilità di Spok?!?!?Perdete tempo (come me del resto con voi) io questi vaccini della disperazione non li farò mai, voi siete liberissimi e non sentirete mai dalla mia bocca dirvi che non capite nulla...
Ma sei pazzo????? Mi intrattiene di più questa discussione che tutti i cataloghi Netflix e Amazon Prime Video messi insieme!sarebbe ora che i mod la chiudessero!
da qualunque punto la si guardi.
punto.
e aggiungo un "finalmente" per quando lo faranno, visto che poi non potrò scriverlo!
Fidati certi personaggi bastano e avanzano...Stesse cose che ho detto pure io pagine fa... Si rifiuta di capirle.
Beh ovviamente in UK i morti con covid sono in calo solo perché sono "finiti i vecchi", infatti anche il vaiolo si è estinto da solo per il medesimo motivo, mica per la vaccinazione di massa fatta all'epoca....
A casa mia si chiama ipocrisia mascherata da rispetto. Mi sono abituato a dire come la penso e mi farebbe piacere ricevere lo stesso trattamento... Tranquillo, ne soffre il 98% della gente che ho conosciuto in vita mia, se dovesse essere (ben inteso: non lo so e non me ne frega na cippa) anche il tuo caso saresti in buona compagnia. D'altronde che pretendi da uno che ha la sensibilità di Spok?!?!?
Ma sei pazzo????? Mi intrattiene di più questa discussione che tutti i cataloghi Netflix e Amazon Prime Video messi insieme!
Ci sono personaggi che manco un fumettista giapponese saprebbe rendere così surreali...
Il migliore è silente da troppo, mi aspetto se ne esca da un momento all'altro con uno dei sui post-bomba... (si, lo confesso: mi manca!)
complottisti plagiati che danno dell'ammaestrato a chi ragiona con la propria testa, è davvero il colmo però.Scrivi un sacco, ma non ti accorgi che ti fai tirare in giro da saputelli, provocatori, lobotomizzati e collaborazionisti vari.
Se puoi farti una risata ok, altrimenti non farti il sangue amaro che non la vincerai e non tanto per inferiorità intellettuale, ma perché sono tanti, convinti e ben ammaestrati.
Ma sei pazzo????? Mi intrattiene di più questa discussione che tutti i cataloghi Netflix e Amazon Prime Video messi insieme!
Ci sono personaggi che manco un fumettista giapponese saprebbe rendere così surreali...
Il migliore è silente da troppo, mi aspetto se ne esca da un momento all'altro con uno dei sui post-bomba... (si, lo confesso: mi manca!)
Siamo spacciati.
Penso a quando ho postato il video in cui i capi dei governi occidentali parlano apertamente di nuovo ordine mondiale e alcuni utenti hanno replicato che, comunque, non ci credono e sono tutte cazzate.
Toh...., un altro cialtrone complottista.
Vedi l'allegato 443592