Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Scrivi un sacco, ma non ti accorgi che ti fai tirare in giro da saputelli, provocatori, lobotomizzati e collaborazionisti vari.
Se puoi farti una risata ok, altrimenti non farti il sangue amaro che non la vincerai e non tanto per inferiorità intellettuale, ma perché sono tanti, convinti e ben ammaestrati.
Lo so bene, grazie per il consiglio e sai che io e te andiamo d'accordo su pochissime questioni.... :celopiùg:
Però se avrai notato a differenza, sono meno rabbioso/altezzoso e non li faccio passare per stupidi come tentano di fare loro ad ogni post...
Si capisce bene che ciò che scrivono è frutto di copia/incolla su Google oppure ripetono ciò che sentono al Tg1
In queste situazioni difficili i processi d'identificazione nei modelli rassicuranti è abbastanza normale purtroppo il contraltare è la perdita totale o quasi di ogni forma di critica o ragionevole dubbio su ciò che il sistema impone con questi sottile pricesso di manipolazione psicologica
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lucabi

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
quei complottisti di raitre :smile:
p.s. inchiesta del 2003 ma i nomi delle aziende in questione sono stranamente attuali.... :nunsacci:

Parte male.

Quando era bimbo lui la medicina era molto meno al servizio delle persone di oggi - cioè qualcuno ricorda il Talidomede, per esempio?
Non c'era nessuna pandemia in atto, lo davano alle donne in gravidanza "per far nascere un bimbo più forte e più sano".

Quella era sperimentazione senza scrupoli.

Qui abbiamo una pandemia in atto che, solo da noi, ha fatto 100.000 morti in un anno (e non ha ancora finito).
C'è praticamente tutto il mondo in lockdown, a parte due posti dove l'han presa più sportivamente, uno sulla cronaca dei giornali per il numero di morti, l'altro - benché graziato dal signore - che ha una situazione ben peggiore dei due paesi accanto.

Intanto, dove si è vaccinato a nastro (GB, Israele, le rsa da noi,...) i decessi si sono praticamente ridotti al lumicino e le terapie intensive si stanno svuotando.


I vaccini approvati sono ancora in fase sperimentale? Ni, diciamo che di test ne hanno fatti, ma è ovvio che per eventuali effetti a lungo termine c'è da aspettare. Ce ne saranno? Improbabile, se ce ne saranno, che possano essere peggiori di quelli del covid (anche a lungo termine).

Il vaccino è da somministrare a tutti? Mah, diciamo che in prima battuta è da dare alle categorie a rischio che, oltre alle persone sopra ai 58 anni, sono tutte quelle che vengono a trovarsi in situazioni di alta contagiosità - non tanto perché queste ultime rischino di morirne, ma per il fatto che possono essere costante veicolo di contagio, e dunque allenando il loro sistema immunitario, li si rende contagiosi per periodi più brevi.

Ci sono persone a cui sarebbe meglio non dare il vaccino?
Certo:
1)gli allergici (a capire chi sono, ovvio). Pare siano un paio su un milione, ma magari ce n'è di più, chissà.

2)(forse) i bambini sani - perché pare che sotto i 12 anni ne guarisci molto in fretta e di base stai praticamente asintomatico. Pare, non è detto che duri, ma per ora è così, quindi al momento dai dodici in giù potrebbe non essere necessario vaccinare

3)mia suocera. Azz... No, è troppo tardi: l'hanno già vaccinata, mannaggia!


Poi è chiaro che anche sotto i 40 ed essendo in buona salute, qualcuno potrebbe preferire giocarsela col virus (che magari manco prende e, se lo prende, forse lo sconfigge facile). Però il punto è che, se tu anche ce la fai, prima di accorgerti di averlo intanto lo hai portato in giro anche a lungo e magari lo hai passato proprio a chi invece poi ne muore.

Non so, io nel dubbio appena aprono le iscrizioni anche per me mi iscrivo. Non ho cercato né cercherò di scavalcare qualcuno ma nemmeno proverò ad imboscarmi - quando toccherà a me andrò. Poi capisco chi non vuole, ma chi non vuole allora è solo giusto che non giri in giro.
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.436
9.959
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
In primis sopratutto nella mia scala di valori "vero ciclista" a differenza di molti che fanno i fenomeni e poi girano con le pile :rosik:
Mi sa che chi fa il fenomeno e si vanta di saperne di più qui sei tu, fenomeno ma da baraccone...
Molti in questa discussione si meriterebbero il ban a vita per lo scempio di disinformazione che state dando, così almeno vi si dà anche la possibilità di tirare in ballo la censura che il Sistema ha fatto voi, e siete pure contenti.

E infine, ammesso e non concesso che come sostieni tu solo sia un vero ciclista rispetto ad altri qui dentro non ti eleva di certo ad uno stato superiore, ma sei semplicemente uno che ha buon tempo per uscire quando ca..o vuole.
Patetico...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.405
28.670
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi sa che chi fa il fenomeno e si vanta di saperne di più qui sei tu, fenomeno ma da baraccone...
Molti in questa discussione si meriterebbero il ban a vita per lo scempio di disinformazione che state dando, così almeno vi si dà anche la possibilità di tirare in ballo la censura che il Sistema ha fatto voi, e siete pure contenti.

E infine, ammesso e non concesso che come sostieni tu solo sia un vero ciclista rispetto ad altri qui dentro non ti eleva di certo ad uno stato superiore, ma sei semplicemente uno che ha buon tempo per uscire quando ca..o vuole.
Patetico...
Guarda che lui ha 4 bici ma non ha capito che ne può usare una x volta.....
Incominciamo a segnalarlo magari qualcosa si muove.
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mamma mia quanta voglia di censura, questo è veramente inquietante altro che il vaccino si o il vaccino no :spetteguless:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mamma mia quanta voglia di censura, questo è veramente inquietante altro che il vaccino si o il vaccino no :spetteguless:
Ma magari...... Almeno qualcuno non scrive più e si sposta su forum medici o di opinione i di gossip!!!!
ma va là, si passa sola dall'altra parte!!!
:-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.405
28.670
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ma va là, si passa sola dall'altra parte!!!
:-)
Annamo bene.....
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Non serve giustificarsi. Se non ti fidi non ti vaccinare.

Se non vivi davvero da solo in una grotta in cima al monte e non entri MAI in contatto con altri esseri umani non sei veramente un eremita, e tuo malgrado fai parte della società.


Scusa ma no, non funziona così. Ho già scritto brevemente il perchè e se ti documenti vedi che non è così. Se vaccinano solo gli ottantenni continua tutto più o meno come ora.
Stesse cose che ho detto pure io pagine fa... Si rifiuta di capirle.

sai leggere? già l'ho scritto io mi fido dei medici e della medicina! mi fido della scienza ... come sempre HO FATTO !!!


poi parli di vaccini... ma di quale ? sai che non sono uguali? uno è basato su Adenovirus ( vaccini che vanno avanti da 100 anni ) gli altri su mRna messaggero... di quale non ti fideresti?



i dati inglesi dopo 30 milioni di vaccinati mi sembrano sotto gli occhi di tutti.... oppure no? è solo propaganda?
Beh ovviamente in UK i morti con covid sono in calo solo perché sono "finiti i vecchi", infatti anche il vaiolo si è estinto da solo per il medesimo motivo, mica per la vaccinazione di massa fatta all'epoca....

Perdete tempo (come me del resto con voi) io questi vaccini della disperazione non li farò mai, voi siete liberissimi e non sentirete mai dalla mia bocca dirvi che non capite nulla...
A casa mia si chiama ipocrisia mascherata da rispetto. Mi sono abituato a dire come la penso e mi farebbe piacere ricevere lo stesso trattamento... Tranquillo, ne soffre il 98% della gente che ho conosciuto in vita mia, se dovesse essere (ben inteso: non lo so e non me ne frega na cippa) anche il tuo caso saresti in buona compagnia. D'altronde che pretendi da uno che ha la sensibilità di Spok?!?!?

sarebbe ora che i mod la chiudessero!

da qualunque punto la si guardi.

punto.

e aggiungo un "finalmente" per quando lo faranno, visto che poi non potrò scriverlo! ;-)
Ma sei pazzo????? Mi intrattiene di più questa discussione che tutti i cataloghi Netflix e Amazon Prime Video messi insieme!
Ci sono personaggi che manco un fumettista giapponese saprebbe rendere così surreali...
Il migliore è silente da troppo, mi aspetto se ne esca da un momento all'altro con uno dei sui post-bomba... (si, lo confesso: mi manca!)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.405
28.670
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Stesse cose che ho detto pure io pagine fa... Si rifiuta di capirle.


Beh ovviamente in UK i morti con covid sono in calo solo perché sono "finiti i vecchi", infatti anche il vaiolo si è estinto da solo per il medesimo motivo, mica per la vaccinazione di massa fatta all'epoca....


A casa mia si chiama ipocrisia mascherata da rispetto. Mi sono abituato a dire come la penso e mi farebbe piacere ricevere lo stesso trattamento... Tranquillo, ne soffre il 98% della gente che ho conosciuto in vita mia, se dovesse essere (ben inteso: non lo so e non me ne frega na cippa) anche il tuo caso saresti in buona compagnia. D'altronde che pretendi da uno che ha la sensibilità di Spok?!?!?


Ma sei pazzo????? Mi intrattiene di più questa discussione che tutti i cataloghi Netflix e Amazon Prime Video messi insieme!
Ci sono personaggi che manco un fumettista giapponese saprebbe rendere così surreali...
Il migliore è silente da troppo, mi aspetto se ne esca da un momento all'altro con uno dei sui post-bomba... (si, lo confesso: mi manca!)
Fidati certi personaggi bastano e avanzano...
 
Ultima modifica:

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Scrivi un sacco, ma non ti accorgi che ti fai tirare in giro da saputelli, provocatori, lobotomizzati e collaborazionisti vari.
Se puoi farti una risata ok, altrimenti non farti il sangue amaro che non la vincerai e non tanto per inferiorità intellettuale, ma perché sono tanti, convinti e ben ammaestrati.
complottisti plagiati che danno dell'ammaestrato a chi ragiona con la propria testa, è davvero il colmo però.
 

lthgpes

Biker urlandum
27/4/20
579
378
0
31
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Olympia F1 team 2s
Ma sei pazzo????? Mi intrattiene di più questa discussione che tutti i cataloghi Netflix e Amazon Prime Video messi insieme!
Ci sono personaggi che manco un fumettista giapponese saprebbe rendere così surreali...
Il migliore è silente da troppo, mi aspetto se ne esca da un momento all'altro con uno dei sui post-bomba... (si, lo confesso: mi manca!)
49B45C4C-0BE1-40DC-9367-07372CB49C80.gif
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Siamo spacciati.
Penso a quando ho postato il video in cui i capi dei governi occidentali parlano apertamente di nuovo ordine mondiale e alcuni utenti hanno replicato che, comunque, non ci credono e sono tutte cazzate.

Toh...., un altro cialtrone complottista.

Vedi l'allegato 443592

Affermazioni straordinarie richiedono prove straordinarie. O almeno prove... :mrgreen:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo