Sondaggio Giallo Arancione Rosso: cosa fate?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.335
28.545
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Le cazzate le scrivi tu, dalla mattina alla sera se non te ne sei accorto e in bici ci vado quando lo decido io se permetti...
Comunque anche tu vai tra gli ignorati :celopiùg:
Sinceramente dalla mattina alla sera lavoro al contrario tuo che passi le tue giornate a scrivere qua.... Non sei un medico ma stai dicendo e scrivendo una marea di tue teorie agghiaccianti. Goditi la vita che è corta.......
Ignorami pure che non fa nulla, ma fa comodo a quelli come te.....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.335
28.545
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
le tue motivazioni sono basate sul nulla....

cioè non hai le competenze per giudicare un vaccino... è questo che non vuoi capire :) cioè per farlo dovresti presentare dei lavori , delle ricerche ecc... non basta dire "ho le mie motivazioni" e vedremo se ho ragione... bho





non è come dire preferisco la carne di maiale alla carne di pecora...
Scrive perché ha le dita attaccate alla mano..
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
le tue motivazioni sono basate sul nulla....

cioè non hai le competenze per giudicare un vaccino... è questo che non vuoi capire :) cioè per farlo dovresti presentare dei lavori , delle ricerche ecc... non basta dire "ho le mie motivazioni" e vedremo se ho ragione... bho





non è come dire preferisco la carne di maiale alla carne di pecora...
Sentiamo le tue di competenze allora egregio dott...?, ma visto che nemmeno chi li ha prodotti può garantire qualcosa di certo perché non c'è stato il tempo credo che ti limiterai a ripetere i proclami della TV...Come ho gia detto è inutile accapigliarsi ora, dopo l'estate si vedrà se funzionano o meno ma immagino che i caso di fallimento la colpa sarà data a quelli che non l'hanno voluto fare anche se saranno pochi immagino .

P.s qui nel mio condominio c'è una biologa ricercatrice in pensione che per anni ha fatto studi e ricerce anche sull' RNA, le proteine Spike ecc.e mi ha detto tante belle cose su questi vaccini...Libero di crederci o meno
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.109
204
0
roma nord
Visita sito
siamo arrivati al ridicolo... ormai dopo le mamme Facebook che non vogliono far vaccinare i figli ci sono i bikers esperti di vaccini ahah


15 anni fa andavi a scuola, c'era il medico , ti vaccinava , e tutti contenti... ora la gente ( ignorante in materia, compreso me ovviamente ) vorrebbe andare su internet ed informarsi e magari capire pure
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.335
28.545
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
siamo arrivati al ridicolo... ormai dopo le mamme Facebook che non vogliono far vaccinare i figli ci sono i bikers esperti di vaccini ahah


15 anni fa andavi a scuola, c'era il medico , ti vaccinava , e tutti contenti... ora la gente ( ignorante in materia, compreso me ovviamente ) vorrebbe andare su internet ed informarsi e magari capire pure
Lascialo perdere tanto sa tutto a quanto pare, pure il futuro....
 
  • Mi piace
Reactions: lthgpes

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.109
204
0
roma nord
Visita sito
Sentiamo le tue di competenze allora egregio dott...?, ma visto che nemmeno chi li ha prodotti può garantire qualcosa di certo perché non c'è stato il tempo credo che ti limiterai a ripetere i proclami della TV...Come ho gia detto è inutile accapigliarsi ora, dopo l'estate si vedrà se funzionano o meno ma immagino che i caso di fallimento la colpa sarà data a quelli che non l'hanno voluto fare anche se saranno pochi immagino .
sai leggere? già l'ho scritto io mi fido dei medici e della medicina! mi fido della scienza ... come sempre HO FATTO !!!


poi parli di vaccini... ma di quale ? sai che non sono uguali? uno è basato su Adenovirus ( vaccini che vanno avanti da 100 anni ) gli altri su mRna messaggero... di quale non ti fideresti?



i dati inglesi dopo 30 milioni di vaccinati mi sembrano sotto gli occhi di tutti.... oppure no? è solo propaganda?
 
  • Haha
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Perdete tempo (come me del resto con voi) io questi vaccini della disperazione non li farò mai, voi siete liberissimi e non sentirete mai dalla mia bocca dirvi che non capite nulla...
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Parliamo di certezze, non di teorie, il vaccino ve lo farete anche voi. L'unica speranza che avete perché non accada è che siate in pochi a pensarla così, perché se sarete in tanti ve lo beccate, poco ma sicuro.
E farlo tardi magari dopo aver già preso il covid potrebbe essere una bella fregatura, ragionateci sopra (cit.)
L'obbligo ai sanitari è solo il primo passo
certezze? beato te che ne hai
sui sanitari obbligati a fare da cavie fa quasi ridere, un governo che decide per i sanitari su un tema di loro competenza
attenzione ad appoggiare, ma anche solo a permettere, una linea di principio che porti a delegare ai governi la scelta su cosa inoculare per legge a intere popolazioni, la distopia è dietro l'angolo

Per questo se non si fa nulla ci becchiamo altri 10 anni di lockdown e quaresima. Per questo motivo onestamente io mi farei iniettare anche le creme di Vanna Marchi se servissero a qualcosa.
questo si chiama "cedere al ricatto"
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Velocity

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
certezze? beato te che ne hai
sui sanitari obbligati a fare da cavie fa quasi ridere, un governo che decide per i sanitari su un tema di loro compenetenza
attenzione ad appoggiare, ma anche solo a permettere, una linea di principio che porti a delegare ai governi la scelta su cosa inoculare per legge a intere popolazioni, la distopia è dietro l'angolo


questo si chiama "cedere al ricatto"
A me non fa ridere per niente, se vado in ospedale a farmi curare il minimo che posso pretendere è che chi mi cura non mi attacchi la jeja.
Se un sanitario non crede nella medicina come minimo si può dire che ha sbagliato lavoro, è pieno di lavori molto belli che può fare senza essere pagato anche coi miei soldi
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.109
204
0
roma nord
Visita sito
sanitari obbligati? ahah non so se te conosci dei "sanitari" ... io tutti quelli che conosco non sono stati felici i primi di gennaio a vaccinarsi ma di piu! hanno fatto i salti di gioia!!!

ma forse conosci qualcuno con proprie teorie... che per fortuna se non si vaccini andrà a fare altra mansione oppure a casa senza stipendio... con piu tempo per andare in mtb ahahah
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Come ora? Quindi i 500 morti al giorno resterebbero anche se tutti fossero vaccinati secondo te?
Dai, siamo seri una volta tanto

Sono serissimo e mi pare di scrivere chiaramente.

Se TUTTI o la stragrande maggioranza della popolazione si vaccinano credo che in breve non ci sarebbero 500 morti al giorno in Italia.

Se si vaccinano solo gli ottantenni come scrivevi poco fa credo calerebbero le vittime nel breve periodo, per poi ritornare a salire inesorabilmente, visto che il virus sarebbe comunque diffusissimo tra la popolazione e la protezione non è eterna.

O la copertura vaccinale è ampia, oppure si continua a forza di lockdown, questa è la mia opinione. Sarebbe fantastico che il virus sparisse da solo, ma temo sia poco probabile.

Ritengo più probabile che vaccinarsi regolarmente contro il covid diventerà una consuetudine negli anni a venire, e una condizione necessaria per tornare a una esistenza relativamente normale e priva di restrizioni pesantissime.
 
Ultima modifica:

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.671
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Sono serissimo e mi pare di scrivere chiaramente.

Se TUTTI o la stragrande maggioranza della popolazione si vaccinano credo che in breve non ci sdarebbero 500 morti al giorno in Italia.

Se si vaccinano solo gli ottantenni come scrivevi poco fa credo calerebbero le vittime nel breve periodo, per poi ritornare a salire inesorabilmente, visto che il virus sarebbe comunque diffusissimo tra la popolazione e la protezione non è eterna.

O la copertura vaccinale è ampia, oppure si continua a forza di lockdown, questa è la mia opinione. Sarebbe fantastico che il virus sparisse da solo, ma temo sia poco probabile.

Ritengo più probabile che vaccinarsi regolarmente contro il covid diventerà una consuetudine negli anni a venire, e una condizione necessaria per tornare a una esistenza relativamente normale e priva di restrizioni pesantissime.

Anche perché più circola, più saranno alte le probabilità di comparsa di nuove mutazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella and lthgpes

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Facciamo cosi, è inutile continuare con questa storia...Ho dato le mie motivazioni, vedremo se quest'autunno avrò ragione o dovrò arrendermi all'evidenza dei fatti...Ma se si canta vittoria perché quest' estate ci sarà poca circolazione del Virus credo di sapere come andrà a finire piu avanti
Scrivi un sacco, ma non ti accorgi che ti fai tirare in giro da saputelli, provocatori, lobotomizzati e collaborazionisti vari.
Se puoi farti una risata ok, altrimenti non farti il sangue amaro che non la vincerai e non tanto per inferiorità intellettuale, ma perché sono tanti, convinti e ben ammaestrati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo