GFLL-AltaVia-Lessinia fatte...Benini chi viene ???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
FROG ha scritto:
Ciao Quasiagonisti,
La Moracciona ha alzato il liveòllo di adrenalina, bene bene.
Uomoragno informati se partecipa anche Lei alL'alta via dei lessini, vedrai quanti iscritti ti porti porti a presso Simone Bart Guru (beh, questo lascia perdere si perde di nuovo) io no, sarò al mare con la panza al sole.
Ma se hai in mente qualchealtra GF in questo mese cosa fammi sapere.

se vuoi il 19 giugno c'è la domenica epica.... salita e fatica a volonta :soffriba: :soffriba: :soffriba:

se vuoi ti mando il file con le informazioni sul tracciato e sullo spirito dell'uscita.
 

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
@ lallo: non pensare alla Lessinia Legend (non eri in giornata) e vedi di cambiare il titolo a questo post con qualcosa di inerente a: L'alta via dei lessini con "pearà" (no i podea metarghe un nome ancora pì longo???! me intartaio solo a pensarlo).

@ lallo 2: la prossima volta ti presto la mia borraccia... :-P :prost: :-P :prost: :-P
Detto fatto....
il titolo è stato cambiato....va bene così ???

Per la borraccia lassa star...alla fine hai visto la mia classifica ???
Ci si risente Venerdì pomeriggio al mio rientro.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
loscaligero ha scritto:
@ lallo: non pensare alla Lessinia Legend (non eri in giornata) e vedi di cambiare il titolo a questo post con qualcosa di inerente a: L'alta via dei lessini con "pearà" (no i podea metarghe un nome ancora pì longo???! me intartaio solo a pensarlo).

@ lallo 2: la prossima volta ti presto la mia borraccia... :-P :prost: :-P :prost: :-P
Detto fatto....
il titolo è stato cambiato....va bene così ???

Per la borraccia lassa star...alla fine hai visto la mia classifica ???
Ci si risente Venerdì pomeriggio al mio rientro.

Ohhh, brào.

Vai su:
http://www.lessiniamtb.it/images/MEDIO_LES_LEG.pdf
:prost: :prost: :prost:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
Ciao Quasiagonisti,
La Moracciona ha alzato il liveòllo di adrenalina, bene bene.
Uomoragno informati se partecipa anche Lei alL'alta via dei lessini, vedrai quanti iscritti ti porti porti a presso Simone Bart Guru (beh, questo lascia perdere si perde di nuovo) io no, sarò al mare con la panza al sole.
Ma se hai in mente qualchealtra GF in questo mese cosa fammi sapere.

In teoria se sappiamo di quale team fa parte e se è arrivata prima del Guru ma dopo Bart il cerchio si stringe... fora gli indizi...
Gli indizi!!!

Forse stiamo parlando di una persona diversa, come ha fatto ad arrivare prima di me e dopo Bart. Quando sono arrivato era al traguardo gia bella e cambiata, quindi o la va gran forte visto che era nella nostra batteria o bisogna guardar nella classifica dei 23
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
Ciao Quasiagonisti,
La Moracciona ha alzato il liveòllo di adrenalina, bene bene.
Uomoragno informati se partecipa anche Lei alL'alta via dei lessini, vedrai quanti iscritti ti porti porti a presso Simone Bart Guru (beh, questo lascia perdere si perde di nuovo) io no, sarò al mare con la panza al sole.
Ma se hai in mente qualchealtra GF in questo mese cosa fammi sapere.

In teoria se sappiamo di quale team fa parte e se è arrivata prima del Guru ma dopo Bart il cerchio si stringe... fora gli indizi...
Gli indizi!!!

Forse stiamo parlando di una persona diversa, come ha fatto ad arrivare prima di me e dopo Bart. Quando sono arrivato era al traguardo gia bella e cambiata, quindi o la va gran forte visto che era nella nostra batteria o bisogna guardar nella classifica dei 23

IO NON RICORDO DI AVER SUPERATO DONNE MORACCIONE (UN PAIO DI BIONDE NIENTE MALE, E UN PAIO DI CICCIONE FUORI CONCORSO) E NEANCHE SONO STATO SUPERATO DA NESSUNA DONNA.
ALLEGO FILE CLASSIFICA GENERALE "SCREMATO".

CERTO CHE RICORDARSE EL PETTORALE L'è FADIGA... TRANCE AGONISTICA...
 

Allegati

  • lessinia_legend_2005_236.pdf
    39,5 KB · Visite: 3

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
No No c'era una moracciona ricciola davanti a noi CIC, Bart ha tentato di presentarsi( speriamo che la moglie non legga il forum) ma niente.
Maaamma anch'io ho superato una bionda toscana :sbavon: sulla salita per S. Viola avrei voluto star li con lei ma l'era con un Butel ;) ;) ;)
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
No No c'era una moracciona ricciola davanti a noi CIC, Bart ha tentato di presentarsi( speriamo che la moglie non legga il forum) ma niente.
Maaamma anch'io ho superato una bionda toscana :sbavon: sulla salita per S. Viola avrei voluto star li con lei ma l'era con un Butel ;) ;) ;)

Io la bionda l'ho passata sul piccolo stelvio, ma non voleva mollare e farmi passare, osso duro!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
No No c'era una moracciona ricciola davanti a noi CIC, Bart ha tentato di presentarsi( speriamo che la moglie non legga il forum) ma niente.
Maaamma anch'io ho superato una bionda toscana :sbavon: sulla salita per S. Viola avrei voluto star li con lei ma l'era con un Butel ;) ;) ;)

Io la bionda l'ho passata sul piccolo stelvio, ma non voleva mollare e farmi passare, osso duro!!

Ma la toscana?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
No No c'era una moracciona ricciola davanti a noi CIC, Bart ha tentato di presentarsi( speriamo che la moglie non legga il forum) ma niente.
Maaamma anch'io ho superato una bionda toscana :sbavon: sulla salita per S. Viola avrei voluto star li con lei ma l'era con un Butel ;) ;) ;)

Io la bionda l'ho passata sul piccolo stelvio, ma non voleva mollare e farmi passare, osso duro!!

Ma la toscana?

Che maieta gavela?
 

Allegati

  • cic_129.pdf
    47,4 KB · Visite: 10

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
No No c'era una moracciona ricciola davanti a noi CIC, Bart ha tentato di presentarsi( speriamo che la moglie non legga il forum) ma niente.
Maaamma anch'io ho superato una bionda toscana :sbavon: sulla salita per S. Viola avrei voluto star li con lei ma l'era con un Butel ;) ;) ;)

Io la bionda l'ho passata sul piccolo stelvio, ma non voleva mollare e farmi passare, osso duro!!

Ma la toscana?

Che maieta gavela?
Non me ricordo, l'ho sentita parlare gli avrei dato volentieri il mio chip.

Ma quand'è l'alta via dei lessini?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
gurubb ha scritto:
No No c'era una moracciona ricciola davanti a noi CIC, Bart ha tentato di presentarsi( speriamo che la moglie non legga il forum) ma niente.
Maaamma anch'io ho superato una bionda toscana :sbavon: sulla salita per S. Viola avrei voluto star li con lei ma l'era con un Butel ;) ;) ;)

Io la bionda l'ho passata sul piccolo stelvio, ma non voleva mollare e farmi passare, osso duro!!

Ma la toscana?

Che maieta gavela?
Non me ricordo, l'ho sentita parlare gli avrei dato volentieri il mio chip.

Ma quand'è l'alta via dei lessini?

quela che me intendo mi meparea la gavesa na maieta nera con la scritta NSR o NRS, caso me ricordo, bele gambe...

L'alta viadei lessini con la "pearà" ladovaria essar ai primi de lujo..
ecola qua:
http://www.altaviadeilessini.it/

No vedo l'ora che me riva le foto della LL!!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
Bisogna andarlo a provare quel percorso, me lo devo memorizzare bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
e soprattutto la sera prima ... niente...
 

Allegati

  • cannone_348.gif
    cannone_348.gif
    7,6 KB · Visite: 67
  • cannone_122.gif
    cannone_122.gif
    7,6 KB · Visite: 67
  • cannone_153.gif
    cannone_153.gif
    7,6 KB · Visite: 67

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
WE.
Quando la si va a provare ? il 25 ?

INOLTRO...

Piccola correzione: domenica 19 a San Giorgio si svolgerà una gara podistica che percorrerà in alcuni tratti lo stesso percorso della gara mtb e quindi per non creare confusione tra le due manifestazioni provvederemo a segnare completamente il percorso nella settimana tra il 20 e il 26 giugno.
Grazie e buona giornata.

TEAM BOMBIERI MTB
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo