GFLL-AltaVia-Lessinia fatte...Benini chi viene ???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
loscaligero ha scritto:
Tutti pronti per domani??
L' adrenalina come sta?? :smile: :smile:
Vabbè vado a ciucciarmi il mio beverone magico (avete presente Asterix??), olèèèèè vado di dopppping :-P :-P
E se mi vanno le analisi, mi squalificano??

Anch'io ... Anch'io.... ma il fatto che il mio sia a base di luppolo..... non so quanto sia positivo........... se domani arrivo in fondo vivo ....è un miuracolo !

si accettano scommesse .... sul n° 1340.... il crollo sarà gia sul piccolo stelvio ... o sulla salita del monteviola.....

ce la farà ad evitare di essere "stornato" sul giro da 23 km.... e a fainire quello de 44 ...

a domani l'ardua sentenza.......
:soffriba: :soffriba: :soffriba: 8-) 8-) 8-) 8-)
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
sbagliare strada ... può capitare a tutti ... dai...


e poi ....... sai com'è .... la foga della gara..... non è quella delle innumerevoli volte in cui ha provato il tracciato :smile: :smile: :smile:

Comunque è satata un bella giornata .....

e adesso abbiamo ho un obbiettivo per l'anno prossimo... punto deciso almeno al 985 posto..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
A ragione Bart, sbagliare la strada dopo averla provata e riprovata.....qualcosa non quadra ......mah..... non è che ti volevi imboscare con qualche moracciona????

BENE !!!! TUTTI BRAVI (voi).....
è meglio che vada a lavora.

BY BY
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
A ragione Bart, sbagliare la strada dopo averla provata e riprovata.....qualcosa non quadra ......mah..... non è che ti volevi imboscare con qualche moracciona????

BENE !!!! TUTTI BRAVI (voi).....
è meglio che vada a lavora.

BY BY

Allora è stato veloce... e non mi riferisco alla Lessinia Legend... :smile: :smile: :smile:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Ma... siete tutti morti? Vi ha fatto questo effetto?

@ a lallo: se vuoi diventare radunensis devi aprire il topic su:
"L'alta via dei lessini, chi viene??"
 

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
Ma... siete tutti morti? Vi ha fatto questo effetto?

@ a lallo: se vuoi diventare radunensis devi aprire il topic su:
"L'alta via dei lessini, chi viene??"
Ciao vecio,
non mi interessa il radunensis......lo lascio fare a chi ha
+ tempo..... :-o
Ho visto le classifiche adesso.....siete andati alla grande.....

Per L'alta via dei Lessini lasciami pensare....fisicamente credevo di essere messo
molto meglio.....invece :-(
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
FROG ha scritto:
A ragione Bart, sbagliare la strada dopo averla provata e riprovata.....qualcosa non quadra ......mah..... non è che ti volevi imboscare con qualche moracciona????

BENE !!!! TUTTI BRAVI (voi).....
è meglio che vada a lavora.

BY BY
Magari solo che è arrivata prima di me anche lei, l'ho vista al traguardo quando sono arrivato :sbavon: :sbavon: :mrgreen:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
A ragione Bart, sbagliare la strada dopo averla provata e riprovata.....qualcosa non quadra ......mah..... non è che ti volevi imboscare con qualche moracciona????

BENE !!!! TUTTI BRAVI (voi).....
è meglio che vada a lavora.

BY BY

Allora è stato veloce... e non mi riferisco alla Lessinia Legend... :smile: :smile: :smile:

Te l'ho detto il giorno della registrazione li sono il più veloce non ghe chip che tenga :smile: :smile: :smile:
P.S. Oggi sono venuto dalle tue parti, non ghe le salite neanche nei garage come fai ad andare cosi?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
A ragione Bart, sbagliare la strada dopo averla provata e riprovata.....qualcosa non quadra ......mah..... non è che ti volevi imboscare con qualche moracciona????

BENE !!!! TUTTI BRAVI (voi).....
è meglio che vada a lavora.

BY BY

Allora è stato veloce... e non mi riferisco alla Lessinia Legend... :smile: :smile: :smile:

Te l'ho detto il giorno della registrazione li sono il più veloce non ghe chip che tenga :smile: :smile: :smile:
P.S. Oggi sono venuto dalle tue parti, non ghe le salite neanche nei garage come fai ad andare cosi?

si era bombato per bene perchè temeva una sconfitta... :-x :-x
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
A ragione Bart, sbagliare la strada dopo averla provata e riprovata.....qualcosa non quadra ......mah..... non è che ti volevi imboscare con qualche moracciona????

BENE !!!! TUTTI BRAVI (voi).....
è meglio che vada a lavora.

BY BY

Allora è stato veloce... e non mi riferisco alla Lessinia Legend... :smile: :smile: :smile:

Te l'ho detto il giorno della registrazione li sono il più veloce non ghe chip che tenga :smile: :smile: :smile:
P.S. Oggi sono venuto dalle tue parti, non ghe le salite neanche nei garage come fai ad andare cosi?

si era bombato per bene perchè temeva una sconfitta... :-x :-x

Bombe, bombe, bombe, tante bombe...
Me faso de quei beveroni da paura... tutti hanno la borraccia, io uso la sacca idrica da tre litri... cosa pensi che ci sia dentro?? :smile: :smile: :smile: The? Miele? Maltodestrine? Sali? :-P :-P
Mi bombo una volta la settimana (me serve na setimana par tornar normale...); le due settimane prima della gara anche una o due volte durante la settimana, per provare il percorso e la "miscela" giusta... :-P :-P :-P

P.S. E siccome avevo paura che mcmic partecipasse ho messo un paio di cucchiani in più (miscela segreta) e fatto la macumba perchè si facesse la bua, ma pure lì sembra che abbia esagerato un pelino...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ciao Quasiagonisti,
La Moracciona ha alzato il liveòllo di adrenalina, bene bene.
Uomoragno informati se partecipa anche Lei alL'alta via dei lessini, vedrai quanti iscritti ti porti porti a presso Simone Bart Guru (beh, questo lascia perdere si perde di nuovo) io no, sarò al mare con la panza al sole.
Ma se hai in mente qualchealtra GF in questo mese cosa fammi sapere.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
FROG ha scritto:
Ciao Quasiagonisti,
La Moracciona ha alzato il liveòllo di adrenalina, bene bene.
Uomoragno informati se partecipa anche Lei alL'alta via dei lessini, vedrai quanti iscritti ti porti porti a presso Simone Bart Guru (beh, questo lascia perdere si perde di nuovo) io no, sarò al mare con la panza al sole.
Ma se hai in mente qualchealtra GF in questo mese cosa fammi sapere.
Ma dai ho pagato l'inesperienza :oops: non sbaglierò più (ultime parole famose), se ghe la ricciolona io ci sarò sta volta provo a starle in scia.
Dai Frog che dobbiamo ammortizzare il chip
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
Dai Frog che dobbiamo ammortizzare il chip

In efetiiiiiiiii, L'alta via dei lessini è in programma (nel senso che l'ho sa pagà, quindi, poche bale, in qualche maniera bisogna farla) e porto un amico, che una volta era forte (era della Viner) dopo si è lasciato andare un po' ma è uno che ci sa fare, non un cialtrone come il sottoscritto, per intenderci...

Ammortizzazione del cespite: chip; le 4 del challenge più una che non so, vedremo con Agosto se non vado in ferie.

@ lallo: non pensare alla Lessinia Legend (non eri in giornata) e vedi di cambiare il titolo a questo post con qualcosa di inerente a: L'alta via dei lessini con "pearà" (no i podea metarghe un nome ancora pì longo???! me intartaio solo a pensarlo).

@ lallo 2: la prossima volta ti presto la mia borraccia... :-P :prost: :-P :prost: :-P
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
Ciao Quasiagonisti,
La Moracciona ha alzato il liveòllo di adrenalina, bene bene.
Uomoragno informati se partecipa anche Lei alL'alta via dei lessini, vedrai quanti iscritti ti porti porti a presso Simone Bart Guru (beh, questo lascia perdere si perde di nuovo) io no, sarò al mare con la panza al sole.
Ma se hai in mente qualchealtra GF in questo mese cosa fammi sapere.

In teoria se sappiamo di quale team fa parte e se è arrivata prima del Guru ma dopo Bart il cerchio si stringe... fora gli indizi...
Gli indizi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo