GFLL-AltaVia-Lessinia fatte...Benini chi viene ???

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
loscaligero ha scritto:
Fatta la Rampilonga e son ancora vivo!!!!
:-? :-? :-?

@FROG: come va? tutto ok?
BENE ! ! ! Sono contento di averla fatta. 2000mt di dsl in 20 Km non sono bricciole. Per i tempi il prossimo anno. Questo l’ho già deciso. Delle 3 gare ceh ho fatto questa è la più bella e la più dura. Vale la regola più lé dura più lé bella.
Me sembra di avere un coltello impiantato nel gemello int sx spero di non aver fatto danni irreparabili.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Fatta la Rampilonga e son ancora vivo!!!!
:-? :-? :-?

@FROG: come va? tutto ok?
Allora ???
Com'è andata ???
Tempo ??
Cronometro ???
Piazzamento ???
Diteci.... :omero:

Tutto bene, ma ho fatto la classic; una volta tanto ho usato il cervellino e non mi sono messo a strafare come al solito... :nunsacci:

Tempo: ha retto, pantaloncini e maglietta a manica corta, tutto summer-style!!

Cronometro: 03:12:33.10

Piazzamento: 373 assoluto, 80 di categoria.

Diteci: ghe n'avèa pasà via tanti ma non pensavo così tanti... l'è 'sta dura butei... gli ultimi dieci km sono andato via agile, i muscoli avevano lanciato le prime avvisaglie... un casin de gente... pacco gara di merda... al primo ristoro sul lùsia no ghèra un can pronto a darme calcosa da bear, li ho gentilmente mandati in stramona e mi sono buttato giù dalla discesa.
Alla fine me son godùo anche se 'na t-shirt e due sali, a fronte di 23 € e 3000 partecipanti (sono dindini...), potevano venir fuori.
Esperienza positiva, con relative luci ed ombre.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Lallo ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Fatta la Rampilonga e son ancora vivo!!!!
:-? :-? :-?

@FROG: come va? tutto ok?
Allora ???
Com'è andata ???
Tempo ??
Cronometro ???
Piazzamento ???
Diteci.... :omero:
CRONOMETRO? l'importante è stato ARRIVAR.
CLIMA: ottimo per una gara di quest tipo ne caldo ne freddo, o forse avevo altro da pensare, comunque mai piovuto e 12 G sul lusia.
Una esperienza che consiglio, è una cosa da preparare e non da improvisare,era il mio obiettivo per questo anno,ho fatto 2 gare preparatorie ma sono servite a poco.
ByBy
 

ciano

Biker novus
11/7/05
27
0
0
52
Verona
Visita sito
Ciao.
Ieri sono salito per la Cola e sceso dal sentiero CAI3: ho visto che il percorso della Benini è già tutto segnato e l'ho fatto a ritroso da Montecchio ad Avesa. Mi sapete dire se ci si può iscrivere anche da individuali/amatori o se bisogna essere necessariamente tesserati a qualche squadra? come funziona l'iscrizione? Grazie
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
ciano ha scritto:
Ciao.
Ieri sono salito per la Cola e sceso dal sentiero CAI3: ho visto che il percorso della Benini è già tutto segnato e l'ho fatto a ritroso da Montecchio ad Avesa. Mi sapete dire se ci si può iscrivere anche da individuali/amatori o se bisogna essere necessariamente tesserati a qualche squadra? come funziona l'iscrizione? Grazie

Di solito si può, oserei dire sempre, ma serve comunque il "certificato di buona e sana costituzione" del tuo medico curante.
Ciao
 

ciano

Biker novus
11/7/05
27
0
0
52
Verona
Visita sito
Ciao.
Ieri sono salito per la Cola e sceso dal sentiero CAI3: ho visto che il percorso della Benini è già tutto segnato e l'ho fatto a ritroso da Montecchio ad Avesa. Mi sapete dire se ci si può iscrivere anche da individuali/amatori o se bisogna essere necessariamente tesserati a qualche squadra? come funziona l'iscrizione? Grazie
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
ciano ha scritto:
Ciao.
Ieri sono salito per la Cola e sceso dal sentiero CAI3: ho visto che il percorso della Benini è già tutto segnato e l'ho fatto a ritroso da Montecchio ad Avesa. Mi sapete dire se ci si può iscrivere anche da individuali/amatori o se bisogna essere necessariamente tesserati a qualche squadra? come funziona l'iscrizione? Grazie

Di solito si può, oserei dire sempre, ma serve comunque il "certificato di buona e sana costituzione" del tuo medico curante.
Ciao
 

ciano

Biker novus
11/7/05
27
0
0
52
Verona
Visita sito
Ciao.
Ieri sono salito per la Cola e sceso dal sentiero CAI3: ho visto che il percorso della Benini è già tutto segnato e l'ho fatto a ritroso da Montecchio ad Avesa. Mi sapete dire se ci si può iscrivere anche da individuali/amatori o se bisogna essere necessariamente tesserati a qualche squadra? come funziona l'iscrizione? Grazie
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
ciano ha scritto:
Ciao.
Ieri sono salito per la Cola e sceso dal sentiero CAI3: ho visto che il percorso della Benini è già tutto segnato e l'ho fatto a ritroso da Montecchio ad Avesa. Mi sapete dire se ci si può iscrivere anche da individuali/amatori o se bisogna essere necessariamente tesserati a qualche squadra? come funziona l'iscrizione? Grazie

Di solito si può, oserei dire sempre, ma serve comunque il "certificato di buona e sana costituzione" del tuo medico curante.
Ciao
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
Qualcuno ha info sulla Benini?
Iscrizioni, costo, eccetera))
Le iscrizioni sono aperte costa 10 euro si parte da Avesa non ricordo il chilometraggio ho perso il volantino non srve il chip ci sono i cronometristi

Hai letto il MP
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
Le iscrizioni sono aperte costa 10 euro si parte da Avesa non ricordo il chilometraggio ho perso il volantino non srve il chip ci sono i cronometristi

Hai letto il MP

Si, ti ho risposto.
Per la Benini avete voglia di farci un giro mercoledì?
Magari la cominciamo soltanto.
 

Papà

Biker ciceronis
faccio un piccolo appello (non se la prendano a male i non-tesserati).

Questa sezione è dedicata ai tesserati con il Forum Racing Team e sarebbe bello se la utilizzassimo come un luogo in cui trovare informazioni specifiche sulla squadra e sugli appuntamenti a cui partecipano i componenti: gare, eventi, altro.
Purtroppo, da qualche tempo sta diventando un ulteriore punto di ritrovo dove non si dà un servizio, a mio avviso, nè ai tesserati nè ai non-tesserati.
La conseguenza è che diventa poco interessante sia per gli uni che per gli altri.

Con questo, non voglio allontanare dalla Sezione i vari Gurubb, Frog, Mcmic, Ciano, Piercez, Sbambi, ... ma piuttosto li invito a tesserarsi.

In alternativa, per condividere con altri forumendoli (tesserati e non), le avventure del nostro sport preferito, sfruttiamo la Sezione "Gare ed Eventi":
http://www.bike-board.de/community/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=22

grazie a tutti e, ...senza alcuna polemica :prost: :prost:

leo
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Papà ha scritto:
faccio un piccolo appello (non se la prendano a male i non-tesserati).

Questa sezione è dedicata ai tesserati con il Forum Racing Team e sarebbe bello se la utilizzassimo come un luogo in cui trovare informazioni specifiche sulla squadra e sugli appuntamenti a cui partecipano i componenti: gare, eventi, altro.
Purtroppo, da qualche tempo sta diventando un ulteriore punto di ritrovo dove non si dà un servizio, a mio avviso, nè ai tesserati nè ai non-tesserati.
La conseguenza è che diventa poco interessante sia per gli uni che per gli altri.

Con questo, non voglio allontanare dalla Sezione i vari Gurubb, Frog, Mcmic, Ciano, Piercez, Sbambi, ... ma piuttosto li invito a tesserarsi.

In alternativa, per condividere con altri forumendoli (tesserati e non), le avventure del nostro sport preferito, sfruttiamo la Sezione "Gare ed Eventi":
http://www.bike-board.de/community/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=22

grazie a tutti e, ...senza alcuna polemica :prost: :prost:

leo


Papà... sai che tristezza se questo topic fosse frequentato solo dal sottoscritto e da lallo?? (che tra l'altro è un gran lazzarone e non partecipa molto alle gare...:smile::smile::smile:) questo topic non sarebbe frequentato da nessuno... piuttosto di niente; non è meglio piuttosto??
:prost: :prost:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=421651#post421651
 

Papà

Biker ciceronis
Mauro,
far muovere questo post non è l'obiettivo primario, inoltre, se ci fai caso, siete in pochissimi a scriverci.

Il problema è che, dopo un pò che gli altri tesserati fanno capolino nella Sezione, vedendo che l'argomento è sempre lo stesso (di limitato interesse e "poco fidelizzante") smettono di frequentare la Sezione, a tutto discapito del servizio che vorremmo dare.
Ho il timore che procedendo in questo modo si renda sterile la sezione e che, prima o poi, smetta di essere consultata.

Questo mio invito è diretto ai tesserati come te (quelli che hanno una più spiccata propensione a scrivere di appuntamenti e gare), perchè aiutino l'FRT a far si che questa sezione rappresenti un valore aggiunto anche per gli altri compagni.

diamoci una manina, reciprocally!

leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo