GFLL-AltaVia-Lessinia fatte...Benini chi viene ???

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
loscaligero ha scritto:
FROG ha scritto:
Pensavo di fare il giro SABATO POMERIGGIO oer 2-2.30.
Trovo qualcuno disponibile?

Il meteo cosa consiglia?

Bel tempo fino a tutto venerdì poi non si sbilancia.

Verrei con Te giovedì ma non mi possibile,un grazie per le indicazioni del percorso.

Il percorso è tutto ben segnato (tranne il punto giù a Parpari dove basta che vai sempre dritto e su a Pozza Morta dove se ad un bivio non trovi nessuna indicazione deve stare in quota a sinistra e non scendere giù sull'asfalto).
Sabato penso di fare un giro, vediamo come si mette il tempo.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
E' sicuro sabato mi unisco a voi, forse viene 1 amico, mi dite ora e luogo del ritrovo?
Magari frog noi ci troviamo in zona via mameli se fai questa strada
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Diciamo ore 2 nel parcheggio di S.Giorgio.
Cosa ne dite, LoScaligero è già sul posto, se l'orario va bene a Lui ?
Se poi riesce a fare un altro giro con dignità atletica questo non lo sò.
Io al mattino lavoro mi muovo alle 12 da Domegliara 12,30 alla banca di v.MameliXLocchi. Ma se vuoi seguire LoScaligero al mattino, NO PROBLEM.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Questo sarebbe il mio "programma", andar su alla mattina e fare l'alta via dei lessini un po' tirata par vedar n'atimo come son meso.
Poi nel pomeriggio dovrebbero venir su Frog e Guru e rifaccio il giro accodandomi a qualcuno (e sperando de farghela!!!).
Con Frog l'appuntamento è alle 2 nel punto di partenza.
Io vorrei essere su per le 10, così ho il tempo di rifiatare, e alle 14 si riparte (sempre con i dovuti se...).
Se qualcuno vuole ho un portabici libero.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Mi sento offeso e abbatuto nella mia dignita di Epicobiker,
che uno per uscire con mè debba fare un primo giro tirato non ci stò :cassius: ( sarò veccio ma non me lo merito) farò tutto il possibile per liberarmi del lavoro, e sarà battaglia dura :cassius: :cassius: . Se ci riesco ore 10 alla paartenza.BYBY :eek:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
Mi sento offeso e abbatuto nella mia dignita di Epicobiker,
che uno per uscire con mè debba fare un primo giro tirato non ci stò :cassius: ( sarò veccio ma non me lo merito) farò tutto il possibile per liberarmi del lavoro, e sarà battaglia dura :cassius: :cassius: . Se ci riesco ore 10 alla paartenza.BYBY :eek:
:smile: :prost: :smile: :prost:
E' che altrimenti sabato mattina mi tocca mettermi a pulire la bici, tagliare l'erba del giardino, ....
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
@ loscaligaro: io sto seriamente pensando di dormire su sabato prossimo, tu cosa dici!? non go voia de andar su sabato a tor el numero o andar domenica mattina alle 8:00.
Te porti su a dormir anca to morosa cosi te me la fe conosar :smile: :smile: :smile: :prost: :prost: :prost:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
@ loscaligaro: io sto seriamente pensando di dormire su sabato prossimo, tu cosa dici!? non go voia de andar su sabato a tor el numero o andar domenica mattina alle 8:00.
Te porti su a dormir anca to morosa cosi te me la fe conosar :smile: :smile: :smile: :prost: :prost: :prost:

Me morosa duminica la ga da nar in piscina con so mama (speremo...), spero sabato sera di andare a letto presto.
No go coioni de nar a dormir su a san giorgio (me tocaria portarme la bici in leto con mi e non son mia convinto che ghe sarìa posto, ghè gente che vien da piasè distante...).
Sabato pome vao a torme el paco gara, sento le ultime dicerie e news e me carico de adrenalina.
:soffriba: :soffriba: :soffriba:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Salve EpiciXC,
attento Scaligero! ! !
Me sà ceh el Guru volglia farti la morosa o i pedali.............sai mentre dormi Lui una cosa o l'altra.... l'arraffa.

L'uscita di sabato mi è costata un MICHELIN XCR MUD, +-300 KM praticamente nuovo.Un taglio sul fianco, sembra fatto con la lametta. C'è anche un aspetto comico; è eploso in garage mentre stavo parcheggiando.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
FROG ha scritto:
Salve EpiciXC,
attento Scaligero! ! !
Me sà ceh el Guru volglia farti la morosa o i pedali.............sai mentre dormi Lui una cosa o l'altra.... l'arraffa.

L'uscita di sabato mi è costata un MICHELIN XCR MUD, +-300 KM praticamente nuovo.Un taglio sul fianco, sembra fatto con la lametta. C'è anche un aspetto comico; è eploso in garage mentre stavo parcheggiando.

EPICI e LEGGENDARI (vedi L.L.)...
MICHELIN XCR MUD per la serie, "consigli per gli acquisti" ...
Certo che tra Larsen, python e questi... te costi na cifra in gomme... ti sarebbero usciti i pedali nuovi!!! :prost:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
domenica ci saro' anch'io con tutto il mio entusiasmoooo (sing)
n. 948
maglia arancio KTM
se siete in quella griglia.... :-x

:prost:

742
Anche se non so con che logica siano stati assegnati e come saranno le griglie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo