Gf tre valli

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
E' vero che l'ultima salita non ha particolari pendenze o difficoltà . Però io con quei 5 km ho un conto aperto dalla partecipazione dell'anno scorso, mi ricordo di avere avuto una bella crisi e di averci perso tanto tempo.
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
ormai bisogna che il tempo ce lo dici!!

Minuto più minuto meno 2h45....Spero di limare almeno un quarto d'ora...ma come gia detto ho pochi battiti cardiaci nella manica...circa 6/7.
Sicuramente la prima salita sarà decisiva perchè almeno per me,se parto a tutta facile che arrivo allo scollinamento cotto come una bistecca....

Lilium,mi lusinghi ma quella domenica stavate tutti ciaccolando e io ero a bomba...per quello ti è sembrato andassi forte ma in realtà quando anche gli altri accelerano le mie performance si ridimensionano di brutto!!!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Anche io sono messo come te!! Azz... non finiva +.... :nunsacci:

Difatti sono convintissimo che la 1^ salita su asfalto non debba essere fatta a tutta bensi in agilità e senza preoccuparsi di vedere che l'intero pianeta ci superi. Almeno questo sarà il mio approccio alla GF. La 2^ salita la farò agile ed in conserva e poi sparerò tutte le cartucce sull'ultima salita che, tra l'altro, permette di superare. :il-saggi:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Nessuna sa niente di come suddividono le griglie di partenza?
Chi di voi è iscritto al "Lessinia Tour"?da quel che vedo sul regolamento gli iscritti al tour dovrebbero essere in prima griglia.... ma dal numero che hanno dato a me non so cosa dire.. 692!eppure gente che si è iscritta dopo di me e che non fa il tour rientra nei primi 200....


Io ho iscritto la mia squadra,me compreso il 20 febbraio,abbiamo i pettorali oltre il numero 800,un mio compagno iscritto al ''lessinia tour'' mi pare 670 o cmq un pettorale simile,per avere il 200 o hai conoscenze o ti sei iscritto a dicembre...:nunsacci:

Dimenticavo,un amico di un altro team si e' iscritto martedi,quindi ultimo giorno utile,ha il pettorale 1100 circa.:nunsacci:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Quando ho un dubbio me lo devo togliere, Questa cosa del numero del pettorale non l'avevo capita (iscritto al Lessinia Tour in data 23/2) in quanto mi è stato dato un numero oltre il 700 e spiccioli. Allora poco fà ho preso il cellulare e ho chiamato l'organizazione e il gentilissimo Davide, premettendogli che se ne discuteva anche su alcuni forum, mi ha spiegato l'arcano dei numeri.
I motivi sono diversi ma diciamo che principalmente sono:
- che gli iscritti ai circuiti Nobili, Frizik e Off Road partono davanti a tutti in 1^ griglia per una questione principalmente di sponsor (MTB Magazine e sponsor economici);partiranno in 1^ griglia la metà circa degli iscritti al Lessinia Tour; nella 1^ griglia dovrebbero esserci circa 600 persone.
- che i rimanenti iscritti al Lessinia Tour partono in 2^ griglia a circa 5' dagli altri. NB: io tra questi con un numero attorno al 700.
- a seguire gli altri blocchi di numeri distanziati di 5'.
Alcuni dettagli:
- l'altissimo numero di partecipanti (mi ha detto che hanno chiuso a circa 1600 partecipanti) ha messo un pò in crisi l'organizzazione. Effettivamente chi s'aspettava dei numeri del genere?
- l'altissimo numero di elite: oltre 50 a fronte di 10 circa l'anno scorso. Alcuni elite avevano numeri oltre il 1000 e e l'organizzazione li ha spostati in 1^ griglia.
Gli organizzatori si stanno facendo in 4 per soddisfare tutte le esigenze e conoscendo la loro passione per la mtb mi rendo conto che non sia facile accontentare tutti.
Per noi del Lessinia Tour che partiamo in 2^ griglia ma davanti a tutti e senza la 1^ metà del Lessinia Tour potrebbe essere uno stimolo in più cercare di riprenderne qualcuno...
Spero di avere sintentizzato al meglio quanto riferitomi e spero di essere stato abbastanza chiaro.
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Tr3Cg.jpg
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
E' vero che l'ultima salita non ha particolari pendenze o difficoltà . Però io con quei 5 km ho un conto aperto dalla partecipazione dell'anno scorso, mi ricordo di avere avuto una bella crisi e di averci perso tanto tempo.

Anch'io ho un conto in sospeso con quella salita, speriamo di non arrivarci cotto anche quest'anno :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo