Gf tre valli

tomas.z

Biker serius
5/3/06
164
0
0
49
Sona Verona
Visita sito
Quando ho un dubbio me lo devo togliere, Questa cosa del numero del pettorale non l'avevo capita (iscritto al Lessinia Tour in data 23/2) in quanto mi è stato dato un numero oltre il 700 e spiccioli. Allora poco fà ho preso il cellulare e ho chiamato l'organizazione e il gentilissimo Davide, premettendogli che se ne discuteva anche su alcuni forum, mi ha spiegato l'arcano dei numeri.
I motivi sono diversi ma diciamo che principalmente sono:
- che gli iscritti ai circuiti Nobili, Frizik e Off Road partono davanti a tutti in 1^ griglia per una questione principalmente di sponsor (MTB Magazine e sponsor economici);partiranno in 1^ griglia la metà circa degli iscritti al Lessinia Tour; nella 1^ griglia dovrebbero esserci circa 600 persone.
- che i rimanenti iscritti al Lessinia Tour partono in 2^ griglia a circa 5' dagli altri. NB: io tra questi con un numero attorno al 700.
- a seguire gli altri blocchi di numeri distanziati di 5'.
Alcuni dettagli:
- l'altissimo numero di partecipanti (mi ha detto che hanno chiuso a circa 1600 partecipanti) ha messo un pò in crisi l'organizzazione. Effettivamente chi s'aspettava dei numeri del genere?
- l'altissimo numero di elite: oltre 50 a fronte di 10 circa l'anno scorso. Alcuni elite avevano numeri oltre il 1000 e e l'organizzazione li ha spostati in 1^ griglia.
Gli organizzatori si stanno facendo in 4 per soddisfare tutte le esigenze e conoscendo la loro passione per la mtb mi rendo conto che non sia facile accontentare tutti.
Per noi del Lessinia Tour che partiamo in 2^ griglia ma davanti a tutti e senza la 1^ metà del Lessinia Tour potrebbe essere uno stimolo in più cercare di riprenderne qualcuno...
Spero di avere sintentizzato al meglio quanto riferitomi e spero di essere stato abbastanza chiaro.
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Tr3Cg.jpg

Ciao lilium, anch'io come te iscritto a febbraio al lessinia tour parto con pettorale 700...... parto incacchiato nero perchè i miei amici partono tutti in prima griglia........ma vado a prenderli.......
 

ppower

Biker perfektus
Quando ho un dubbio me lo devo togliere, Questa cosa del numero del pettorale non l'avevo capita (iscritto al Lessinia Tour in data 23/2) in quanto mi è stato dato un numero oltre il 700 e spiccioli. Allora poco fà ho preso il cellulare e ho chiamato l'organizazione e il gentilissimo Davide, premettendogli che se ne discuteva anche su alcuni forum, mi ha spiegato l'arcano dei numeri.
I motivi sono diversi ma diciamo che principalmente sono:
- che gli iscritti ai circuiti Nobili, Frizik e Off Road partono davanti a tutti in 1^ griglia per una questione principalmente di sponsor (MTB Magazine e sponsor economici);partiranno in 1^ griglia la metà circa degli iscritti al Lessinia Tour; nella 1^ griglia dovrebbero esserci circa 600 persone.
- che i rimanenti iscritti al Lessinia Tour partono in 2^ griglia a circa 5' dagli altri. NB: io tra questi con un numero attorno al 700.
- a seguire gli altri blocchi di numeri distanziati di 5'.
Alcuni dettagli:
- l'altissimo numero di partecipanti (mi ha detto che hanno chiuso a circa 1600 partecipanti) ha messo un pò in crisi l'organizzazione. Effettivamente chi s'aspettava dei numeri del genere?
- l'altissimo numero di elite: oltre 50 a fronte di 10 circa l'anno scorso. Alcuni elite avevano numeri oltre il 1000 e e l'organizzazione li ha spostati in 1^ griglia.
Gli organizzatori si stanno facendo in 4 per soddisfare tutte le esigenze e conoscendo la loro passione per la mtb mi rendo conto che non sia facile accontentare tutti.
Per noi del Lessinia Tour che partiamo in 2^ griglia ma davanti a tutti e senza la 1^ metà del Lessinia Tour potrebbe essere uno stimolo in più cercare di riprenderne qualcuno...
Spero di avere sintentizzato al meglio quanto riferitomi e spero di essere stato abbastanza chiaro.
Keep in touch

Hai detto praticamente giusto. Il blocco della gente iscritta al Fizik e Nobili conta ben 540 atleti.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Istruzioni sul meteo???
chip???si mette ancora???
speriamo bene io con tutta quella gente alzo i gomiti e via a tutta(10-11km/h ahahahah)

edit:ho appena visto il pettorale....1099 praticamente parto in fondo
 

Luca 86

Biker novus
26/9/09
23
0
0
Brentonico
Visita sito
Ciao ragazzi, io ho il numero 944 spero di conoscere almeno qualcuno di voi....cmq io credo che darò tutto il possibile dalla prima all'ultima salita, forse anche perchè non conosco il percorso....se qualcuno mi sa dare qualche consiglio sarà ben accetto...
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Io ho iscritto la mia squadra,me compreso il 20 febbraio,abbiamo i pettorali oltre il numero 800,un mio compagno iscritto al ''lessinia tour'' mi pare 670 o cmq un pettorale simile,per avere il 200 o hai conoscenze o ti sei iscritto a dicembre...:nunsacci:

Dimenticavo,un amico di un altro team si e' iscritto martedi,quindi ultimo giorno utile,ha il pettorale 1100 circa.:nunsacci:

a me hanno dato il 71, gli avro' fatto paura??

comunque sarebbe ottimo partire a bomba e poi recuperare le forze nella seconda salita cercando di non fare caso agli altri..
ovviamente nell'ultimo salitone si va su di 44!!!
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
QUI :spetteguless: Clicca su elenco iscritti. Sei a pagina 33...con il cognome sbagliato (M al posto di N)

boh...sulla mia schermata non viene fuori la lista...ma ho trovato lo stesso o-o

cmq...di errori di trascrittura ne hanno fatti parecchi...ad esempio un nostro compagno di squadra che ha il cognome che inizia con la T e lo hanno iscritto con la M ....non si troverà mai!:rosik:
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
In bocca al lupo a tutti...a noi ci hanno dato 1200 e rotti, pazienza spirito di sacrificio.

Io non l'ho mai fatta però il percorso sembra con dei bei strappi al 14-15% soprattutto nelle prime due salite..
L'ho provato 2 volte, sul simulatore a rulli Fortius della TACX e ci sono delle pendenze al 12-13% sulla prima salita e 15-16% sulla seconda che mi sembra essere quella più tosta..

Volevo chiedere a Voi "esperti" in fatto a fango...il percorso necessita gomme da fango stile "Gara San Valentino-Locara" oppure no ??
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
volevo chiedere a voi "esperti" in fatto a fango...il percorso necessita gomme da fango stile "gara san valentino-locara" oppure no ??

No. A meno che non venga un diluvio da adesso e fino a sabato notte...e magari gara durante. Comunque il tempo volge al bello da domani mattina quindi...
Io monterò delle Schwalbe Fat Albert 2.1 sia all'anteriore che al posteriore.
Bye
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ragazzi tanto x sapere!! visto che parto con l'891 c'e almeno spazio per superare in salita dato che da quel che capisco ci sono sentieri strettini!!!!!!!!!

Se hai l'uranio impoverito nel sangue e vai come un missile hai diverse possibilità:
- nel tratto iniziale in asfalto;
- nella 1^ discesa fino all'inizio della 2^ salita;
- NB :hahaha: sulla 2 ^ salita è difficile superare e c'è il rischio trenino ;
- dalla fine della 2^ salita e fino all'arrivo.

:spetteguless: Io cercherò di recuperare dalla fine della 2^ salita fino all'attraversamento della provinciale e poi sull'ultima salita. Per il resto del percorso vado di conserva...l'uranio impoverito era finito...:smile:
Va da sè che queste sono le mie indicazioni poi ognuno ti può dare le sue...:celopiùg:
^^^^^^^^^^^^^
Oltre l'Ostacolo : blog da Verona su MTB...e dintorni
 

A.C.DENTI

Biker serius
20/4/09
163
0
0
Montegrotto Terme
Visita sito
Ciao Lilium, mi sai dire se è piovuto stanotte da quelle parti?
Sono indeciso sulle gomme.
Grazie.


Se hai l'uranio impoverito nel sangue e vai come un missile hai diverse possibilità:
- nel tratto iniziale in asfalto;
- nella 1^ discesa fino all'inizio della 2^ salita;
- NB :hahaha: sulla 2 ^ salita è difficile superare e c'è il rischio trenino ;
- dalla fine della 2^ salita e fino all'arrivo.

:spetteguless: Io cercherò di recuperare dalla fine della 2^ salita fino all'attraversamento della provinciale e poi sull'ultima salita. Per il resto del percorso vado di conserva...l'uranio impoverito era finito...:smile:
Va da sè che queste sono le mie indicazioni poi ognuno ti può dare le sue...:celopiùg:
^^^^^^^^^^^^^
Oltre l'Ostacolo : blog da Verona su MTB...e dintorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo