Gf tre valli

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Per quanti si sono chiesti quali gomme montare, questa è la mia scelta: visto il meteo buono, ho scelto le Maxxis Crossmark da 2.1 UST. Ero indeciso tra le Maxxis e le Continental Race King 2.0 sempre tubeless ma ho scartato queste ultime perchè troppo strette all'anteriore su di una front. All'inizio della settimana temevo di dover montare le gomme da fango come alla Granfondo di Locara ma direi che questa eventualità è oramai da scartare.
Ciao a tutti
Avvomac
 

MAISTRAKO

Biker serius
24/6/06
158
0
0
53
est hellas
Visita sito
appena tornato da ricognizione giro corto 24 km terreno ottimo qualche pozzanghera ma posso dire che se non piove non potevamo chiedere di piu', si va che le' un piaser tempo impiegato 1,20 non troppo soddisfatto ma vabene cosi'.......a domani
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
:sculacci:incominciamo male a Tregnago: ho inviato ad un amico la scansione dell'iscrizione e del tesserino per il ritiro pacco ma accettano solo l'originale...

quindi domattina fila con altri 1500... :nunsacci:

ps: portatevi il tesserino originale, il certificato di nascita, lo stato di famiglia ed il congedo per chi ha fatto la naja.... indispensabile tessera sanitaria e codice fiscale, consigliata una foto che vi ritrae vicino alla vostra mtb.. non si sa mai...

Ma fatemi il piacere....:discuss:
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
:sculacci:incominciamo male a Tregnago: ho inviato ad un amico la scansione dell'iscrizione e del tesserino per il ritiro pacco ma accettano solo l'originale...

quindi domattina fila con altri 1500... :nunsacci:

ps: portatevi il tesserino originale, il certificato di nascita, lo stato di famiglia ed il congedo per chi ha fatto la naja.... indispensabile tessera sanitaria e codice fiscale, consigliata una foto che vi ritrae vicino alla vostra mtb.. non si sa mai...

Ma fatemi il piacere....:discuss:
nooooo, io contavo su miei amici che son gia li!! mi tocca far la fila.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti,appena rientrato da Tregnano,queste le mie considerazioni,innanzitutto faccio i complimenti agli organizzatori,la manifestazione secondo me e' stata organizzata veramente molto bene,eravamo veramente in tanti io ho trovato la coda sulla seconda salita,ma anche questo fa parte del gioco,del resto partivo con il n.838,ero preoccupato per il ritiro dei pettorali ma nn ho avuto alcun intoppo,il percorso e' veramente bello e abbastanza tecnico,e anche abbastanza duro,il mio computerino indicava un dislivello di 1350 mt. nn ho trovato nessuna coda neppure al pasta-party,anche se devo dire che mentre uscivamo c'era una bella fila,stessa cosa per la restituzione del chip,voto sicuramente POSITIVO per gli organizzatori.

Mi permetto solo di fare una considerazioni,secondo me c'e' troppa gente che rischia un po' troppo in discesa.:nunsacci:

Dimenticavo,gara chiusa in 2'24'' pensavo di fare meglio ma del resto il dislivello previsto era sui 1000 mt.

Ciao a tutti ci vediamo il 25-04 alla P.Pezzo.
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Anche per me voto positivo all'ottima organizzazione. Non è semplice gestire 1500 partenti...
Inoltre il percorso era perfettamente segnalato oltre che dai cartelli anche da perecchie persone lungo tutto il tracciato...

Purtroppo nessuno mi ha segnalato quel qualcosa che mi ha BUCATO la ruota posteriore a metà dell'ultima salita. Il quale mi ha costretto a fermarmi piu' volte nel tentativo di gonfiare con bombolette varie. Alla fine ho proseguto con la gomma a 0,5 bar perdendo almeno una trentina di posizioni....

Gara comunque conlcusa in 1 ora e 51.
 

ppower

Biker perfektus
Anche da parte mia il plauso all'organizzazione! Hanno retto davvero alla grande il passaggio da 500 a 1500 partenti.
E volete mettere il ristoro finale, davvero nutritissimo? E pan e codeghin?? Spettacolare.
 

Zaffa

Biker serius
@lilium Giuliacci ti fa na pippa !!!

4t13di.gif
 

MAISTRAKO

Biker serius
24/6/06
158
0
0
53
est hellas
Visita sito
:sculacci:incominciamo male a Tregnago: ho inviato ad un amico la scansione dell'iscrizione e del tesserino per il ritiro pacco ma accettano solo l'originale...

quindi domattina fila con altri 1500... :nunsacci:

ps: portatevi il tesserino originale, il certificato di nascita, lo stato di famiglia ed il congedo per chi ha fatto la naja.... indispensabile tessera sanitaria e codice fiscale, consigliata una foto che vi ritrae vicino alla vostra mtb.. non si sa mai...

Ma fatemi il piacere....:discuss:

ola fabione spero che oggi ti sia ricreduto almeno in parte sull'organizzazione, ma tornando al tesserino non dipende dal team organizzatore ma dai giudici di gara, ci sono alcuni che ti accettano l'iscrizione senza tesserino e altri che se non hai l'originale ti rimandano indietro,......ripeto dipende dai giudici di gara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo