Ciao Lilium, mi sai dire se è piovuto stanotte da quelle parti?
Sono indeciso sulle gomme.
Grazie.
Alcune ore fà ho postato (QUI) sul mio blog sull'argomento meteo e 3 Valli. Comunque in sintesi la risposta è ...no.
keep in touch
Ciao Lilium, mi sai dire se è piovuto stanotte da quelle parti?
Sono indeciso sulle gomme.
Grazie.
grande, bella prospettiva meteorologica per domani, se ci sono 17° alle 9 di mattina si va di completo estivo.Alcune ore fà ho postato (QUI) sul mio blog sull'argomento meteo e 3 Valli. Comunque in sintesi la risposta è ...no.
keep in touch
grande, bella prospettiva meteorologica per domani, se ci sono 17° alle 9 di mattina si va di completo estivo.
a circa 31 Km...A che chilometro inizia l'ultima salita?
nooooo, io contavo su miei amici che son gia li!! mi tocca far la fila.incominciamo male a Tregnago: ho inviato ad un amico la scansione dell'iscrizione e del tesserino per il ritiro pacco ma accettano solo l'originale...
quindi domattina fila con altri 1500...
ps: portatevi il tesserino originale, il certificato di nascita, lo stato di famiglia ed il congedo per chi ha fatto la naja.... indispensabile tessera sanitaria e codice fiscale, consigliata una foto che vi ritrae vicino alla vostra mtb.. non si sa mai...
Ma fatemi il piacere....
Avete notizie dell'ultim'ora sul meteo della zona?
Spero ti vada meglio !!nooooo, io contavo su miei amici che son gia li!! mi tocca far la fila.
incominciamo male a Tregnago: ho inviato ad un amico la scansione dell'iscrizione e del tesserino per il ritiro pacco ma accettano solo l'originale...
quindi domattina fila con altri 1500...
ps: portatevi il tesserino originale, il certificato di nascita, lo stato di famiglia ed il congedo per chi ha fatto la naja.... indispensabile tessera sanitaria e codice fiscale, consigliata una foto che vi ritrae vicino alla vostra mtb.. non si sa mai...
Ma fatemi il piacere....