ci sono imbuti nei primi km?
perchè ho appena visto il mio numero di pettorale (sopra i 1200)..
ormai ci siamo e infatti la mailing list del mio gruppo di amici è in fermento, sinceramente sento che loro stanno facendo moltissima pretattica, ma io sono convinto che vogliono sverniciare la mia verdona...ma venderò molto cara la pelle .
Ciao e in bocca al lupo a tutti... l'importante è divertirsi, se poi stai davanti a chi so io, meglio ancora, eheheheh
ci sono imbuti nei primi km?
mmm.....secondo me sono tanti ai quali starai davanti.....te sei il primo a fare pretattica!!!
con la prima salita di 4 km in asfalto se uno ha del gas nn dovrebbe avere problemi.
Nessuna sa niente di come suddividono le griglie di partenza?
Chi di voi è iscritto al "Lessinia Tour"?da quel che vedo sul regolamento gli iscritti al tour dovrebbero essere in prima griglia.... ma dal numero che hanno dato a me non so cosa dire.. 692!eppure gente che si è iscritta dopo di me e che non fa il tour rientra nei primi 200....
Okkio che così si rischia di finire la benzina e sull'ultima salita...di ritrovarsi in riserva
stando al profilo altimetrico, l'ultima salita è +289 m in 5 km mentre la seconda è + 295 m in 3 km. In pratica stesso dislivello ma con 2 km in più....detta così l'ultima salita non può essere più dura della seconda
ormai bisogna che il tempo ce lo dici!!Ho provato il percorso Mercoledì con andatura non proprio turistica avendo chiuso il giro con 166 battiti di media....in un tempo di....STENDIAMO UN VELO PIETOSO, visto i tempi dell'anno scorso dei primi 10....
mi preoccupa l'ultimo salitone, è duro come il secondo?
Ho provato il percorso Mercoledì con andatura non proprio turistica avendo chiuso il giro con 166 battiti di media....in un tempo di....STENDIAMO UN VELO PIETOSO, visto i tempi dell'anno scorso dei primi 10....