Gf tre valli

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Provata la seconda parte della gara questa sera, tutto perfettamente asciutto, confermo anche l'affluente del po è secco e percorribile senza canoa!!
ci vediamo domenica ciao
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
ormai ci siamo e infatti la mailing list del mio gruppo di amici è in fermento, sinceramente sento che loro stanno facendo moltissima pretattica, ma io sono convinto che vogliono sverniciare la mia verdona...ma venderò molto cara la pelle ;-).
Ciao e in bocca al lupo a tutti... l'importante è divertirsi, se poi stai davanti a chi so io, meglio ancora, eheheheh

mmm.....secondo me sono tanti ai quali starai davanti.....te sei il primo a fare pretattica!!!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
A me,preoccupano piu' gli ingorghi per ritirare i pacchi gara,1500 persone sono veramente tante,speriamo che i piu' vicini vadano a ritirare i pettorali nella giornata di sabato,con la prima salita di 4 km in asfalto se uno ha del gas nn dovrebbe avere problemi.
 
mmm.....secondo me sono tanti ai quali starai davanti.....te sei il primo a fare pretattica!!!

Qua ce ne sono molti che vogliono fare i "Ganassa", comunque ci vediamo domani mattina per il giretto di rifinitura... Oggi in Verona City c'è il sole, alla faccia delle previsioni, speriamo che continui così e domenica sarà una bellissima giornata. Salutami la Gessika e la Flora ;-)
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
con la prima salita di 4 km in asfalto se uno ha del gas nn dovrebbe avere problemi.

Okkio che così si rischia di finire la benzina e sull'ultima salita...di ritrovarsi in riserva :spetteguless:
(...a meno che non si vada ad uranio impoverito..:cucù:.)

PS qui a Verona a parte una brevissima pioggerellina questa mattina è tornato il sole e alle 1200 temperatura di 17°. Quindi meteo favorevole e che fà ben sperare.
keep in touch!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Oltre l'Ostacolo: blog da Verona su MTB...e dintorni
 

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Nessuna sa niente di come suddividono le griglie di partenza?
Chi di voi è iscritto al "Lessinia Tour"?da quel che vedo sul regolamento gli iscritti al tour dovrebbero essere in prima griglia.... ma dal numero che hanno dato a me non so cosa dire.. 692!eppure gente che si è iscritta dopo di me e che non fa il tour rientra nei primi 200....
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Nessuna sa niente di come suddividono le griglie di partenza?
Chi di voi è iscritto al "Lessinia Tour"?da quel che vedo sul regolamento gli iscritti al tour dovrebbero essere in prima griglia.... ma dal numero che hanno dato a me non so cosa dire.. 692!eppure gente che si è iscritta dopo di me e che non fa il tour rientra nei primi 200....

Già, anch'io iscritto al Lessinia Tour e ho un numero attorno al 700. Domani al ritiro pettorali chiederò lumi...:nunsacci:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
stando al profilo altimetrico, l'ultima salita è +289 m in 5 km mentre la seconda è + 295 m in 3 km. In pratica stesso dislivello ma con 2 km in più....detta così l'ultima salita non può essere più dura della seconda :medita:
 
stando al profilo altimetrico, l'ultima salita è +289 m in 5 km mentre la seconda è + 295 m in 3 km. In pratica stesso dislivello ma con 2 km in più....detta così l'ultima salita non può essere più dura della seconda :medita:

la seconda è più dura, però l'ultima non è da prendere sottogamba: 1) perchè viene dopo le altre e lì potresti arrivarci con le gambe legnosette; 2) è la più lunga ed il tratto iniziale non è scorrevole come quello quando esci dal bosco... comunque è una gran bella salita, una delle mie preferite ;-)
 

Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Ho provato il percorso Mercoledì con andatura non proprio turistica avendo chiuso il giro con 166 battiti di media....in un tempo di....STENDIAMO UN VELO PIETOSO, visto i tempi dell'anno scorso dei primi 10:OOO:....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo