Gf tre valli

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Provato oggi ed il percorso è perfettamente asciutto, solo qualche pozzanghere in discesa ma si può fare benissimo anche con un semislick, questo per farvi capire come è la situazione terreno. L'unica incognita è quel tratto prima del ponte dove cè un torrente che scorre:smile:
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
E spiega bene anche quella del tunnel.
Quindi mi sembra di capire che neve non ce n'è più!

no, niente neve.
il fosso in questione è praticamente un rigagnolo d'acqua (10\20 Cm, non di piu'). Io l'ho fatto ad andatura sostenuta (come in gara) e mi sono baganto dalla cinta in giu', le scarpe belle inzuppate. Poi il tunnel l'ho fatto a piedi per non correre il rischio di dare una testata al cemento e mi sono trovato all'uscita bello marrone perchè ovviamente sotto all'acqua c'è del fango...

@Aitor: se monti dei semislick e riesci a starmi a ruota in discesa (senza cadere) ti pago da bere e ti faccio i complimenti!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
:spetteguless: Resa disponibile sul mio blog la raster georiferita (jpg+map) che ho preparato dell'area della GF, basata su GE Hybrid. (Accesso per il download a dx del blog, sezione "My GIS Data DW"). Disponibile nella sezione "SmartComGps" anche quella compatibile con il sw omonimo e con MapViewGps (ozf2+map).
A domenica! :celopiùg:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Tr3Cg.jpg
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
no, niente neve.
il fosso in questione è praticamente un rigagnolo d'acqua (10\20 Cm, non di piu'). Io l'ho fatto ad andatura sostenuta (come in gara) e mi sono baganto dalla cinta in giu', le scarpe belle inzuppate. Poi il tunnel l'ho fatto a piedi per non correre il rischio di dare una testata al cemento e mi sono trovato all'uscita bello marrone perchè ovviamente sotto all'acqua c'è del fango...

@Aitor: se monti dei semislick e riesci a starmi a ruota in discesa (senza cadere) ti pago da bere e ti faccio i complimenti!

Allora mi sa che devi pagare:smile: dai scherzo, comunque intendevo sul retro, sul davanti non li monto neanche in piena estate dei semislick
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
il tunnel dovrebbe esser sempre lo stesso praticamente x chi non lo conosce senza allarmare nessuno usando "paroloni" è un sottopassaggio ad una strada molto basso ma è breve anche se si smonta dalla bici non si perde niente.
riguardo al "fosso" e poi "rigagnolo" riuscite a spiegar meglio che sembra da come lo descrivete sia un affluente del PO..:smile:cos'è?
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
riguardo al "fosso" e poi "rigagnolo" riuscite a spiegar meglio che sembra da come lo descrivete sia un affluente del po...:smile:cos'è?

è praticamente quel tratto che viene prima del "tunnel".
se ricordi si deve passare in un tratto lungo 250-300 metri circa. ci si passa in fila indiana perchè non è proprio un autostrada..
ebbene li' adesso ci scorre l'acqua. non è pieno per fortuna. ci saranno dai 10 ai 20 cm di acqua al massimo. i primi che passeranno la troveranno quasi pulita poi dopo trenta_quaranta biciclette diventerà scuretta...
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
una domanda a chi ha provato il percorso. Alcuni miei compagni di squadra hanno rilevato dati altimetrici piuttosto discordanti rispetto a quanto dichiarato dal C.O., circa 1300 m contro i 1070 ufficiali...3 garmin e 3 risultati simili.
La cosa mi sembra un po' strana, di solito gli organizzatori tendono ad abbondare e non a giocare al ribasso. Voi cosa avete rilevato durante i test??
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
una domanda a chi ha provato il percorso. Alcuni miei compagnio di squadra hanno rilevato dati altimetrici piuttosto discordanti rispetto a quanto dichiarato dal C.O., circa 1300 m contro i 1070 ufficiali...3 garmin e 3 risultati simili.
La cosa mi sembra un po' strana, di solito gli organizzatori tendono ad abbondare e non a giocare al ribasso. Voi cosa avete rilevato durante i test??

con il polar CS600 ho rilevato 1118 metri...
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
una domanda a chi ha provato il percorso. Alcuni miei compagni di squadra hanno rilevato dati altimetrici piuttosto discordanti rispetto a quanto dichiarato dal C.O., circa 1300 m contro i 1070 ufficiali...3 garmin e 3 risultati simili.
La cosa mi sembra un po' strana, di solito gli organizzatori tendono ad abbondare e non a giocare al ribasso. Voi cosa avete rilevato durante i test??

tra altimetro Garmin ed altimetro Polar c'è sempre un 10/15% di differenza

Fabio
 
ormai ci siamo e infatti la mailing list del mio gruppo di amici è in fermento, sinceramente sento che loro stanno facendo moltissima pretattica, ma io sono convinto che vogliono sverniciare la mia verdona...ma venderò molto cara la pelle ;-).
Ciao e in bocca al lupo a tutti... l'importante è divertirsi, se poi stai davanti a chi so io, meglio ancora, eheheheh
 

Lukafrizz

Biker superis
25/8/09
311
0
0
Pinzolo (tn)
Visita sito
già pure l'orario ci si mette!!! sì cmq cercherò ben di esser lì verso le 8.30, ma non son tipo da riscaldamento! e poi dato che questa per me sarà la prima pedalata della stagione, il mio riscaldamento saranno i primi km; questa la faccio solo per partecipare anche perchè non c'è nessuno che conosco con cui "ingarellarmi" ciao in bocca al lupo a tutti!
 

skiman

Biker serius
5/3/04
190
0
0
Vicenza
Visita sito
è praticamente quel tratto che viene prima del "tunnel".
se ricordi si deve passare in un tratto lungo 250-300 metri circa. ci si passa in fila indiana perchè non è proprio un autostrada..
ebbene li' adesso ci scorre l'acqua. non è pieno per fortuna. ci saranno dai 10 ai 20 cm di acqua al massimo. i primi che passeranno la troveranno quasi pulita poi dopo trenta_quaranta biciclette diventerà scuretta...

Io su quel tratto ci sono passato sabato scorso ed era perfettamente asciutto. Ma ci hanno messo l'acqua proprio questa settimana?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo