nn sò che bici hai ma la mia 29" pesa 8,4 kg con forca ammortizzata .............Sarà un poco più pesante, ma la sicurezza nella guida che ti da è ottima.
nn sò che bici hai ma la mia 29" pesa 8,4 kg con forca ammortizzata .............Sarà un poco più pesante, ma la sicurezza nella guida che ti da è ottima.
Complimenticerescè;4663705 ha scritto:nn sò che bici hai ma la mia 29" pesa 8,4 kg con forca ammortizzata .............
io invece mi sono trovato più di un biker con la '29 (la quale sto pensando l'acquisto)che mi ha fatto scendere dalla bici, specialmente nella prima discesamassimo tommasi
ieri ho proprio visto la supremazia della 29' rispetto alla 26'.
io invece mi sono trovato più di un biker con la '29 (la quale sto pensando l'acquisto)che mi ha fatto scendere dalla bici, specialmente nella prima discesa
ci pensavo giusto ieri mentre ero in gara.
Non vorrei diventasse la solita discussione tipo sci/tavola...
Ho appena detto che sono dovuto scendere dalla bici per traffico nel bosco con il terriccio smosso, ed in quella occasione non ho avuto alternative.
Nel resto del percorso ci sono state altre occasioni di passaggi in discesa con diverse persone a piedi che se solo osavano appena un pò passavano in bici come ho fatto io.
Bisognerebbe fare come dice Cerescè: "meno parole e girate di + in fuori strada..."
Solo con un pò di esperienza si capisce che molti passaggi si fanno in meglio in bici!!!
Buona giornata a tutti!!!
scusate...dove sono le classifiche??
Solo con un pò di esperienza si capisce che molti passaggi si fanno in meglio in bici!!!
Più di qualcuno poteva osare ma aveva paura. Piuttosto di farsi male meglio così!
scusate...dove sono le classifiche??
la volta dopo li farò in una posizione più elegante
PS. Un piccolo appunto all'organizzazione di una gara comunque fantastica. Alla fine della salita in asfalto dopo aver rotto la catena allo svincolo mi hanno suggerito di scendere al ristoro perchè li avrei trovato assistenza meccanica, ma purtroppo li non c'era. Vabbè non importa l'unico dispiacere è stato non poter finire la gara, uno stimolo in poù per tornare ancora!
Gatta...
bisognerebbe sempre ricordarsi che si parte in terza griglia...ed a proposito di "eleganza" Ti segnalo il "cruscotto" di un mio Amico, ieri alla Sua seconda gara...
Con questo cancello, e non si offende nessuno, da quasi VENTI kg e solo SETTE pignoni ha chiuso la faccenda in 4 ore e mezza...
E se penso che alla partenza Ti ho salutato in fretta perchè dovevamo "aiutarlo" a non avere problemi...
La prossima volta si arrangia.
Ciao!!!
ed eccomi qui...felice e contenta di aver deciso di rifare "la Pezzo"
gran bel percorso e ottima organizzazione
questa volta mi sono davvero divertita, tanto tanto e mi sono tolta delle grandi soddisfazioni, cioè fare in sella cose che l'anno passato avevo fatto a piedi...tra cui TUTTA la salita del Creso....bella...arrivata su morta ma felice...la discesa su acciottolato nel bosco e quella tutta tornanti sull'acciottolato bianco (nn ridete ma l'anno scorso mi ha terrorizzato )
certo dalla bici ci sono scesa ancora un sacco di volte, alcuni tratti di discesa ancora al di spora delle mie possibilità e quegli strapponi tutti pietre e polvere...
vincente la scelta di partire nella griglia delle 10,30,così nn mi sono mai fermata per far passare "quelli che in bici ci sanno andare"
mi spiace solo un po' di nn aver fatto tutte in sella le prime 2 salite sterrate, lì sono andata fin che potevo ma poi mi sono dovuta fermare che erano tutti a piedi...peccato...
un salutone a Glicerina beccato al volo sul percorso ed a Pivellaus con qui ho condiviso parte del percorso-poi lui è andato via velooooccceee
a Maurilio, Roby e Luca esprimo tutto così...
e pure alla scopa che è stato gentilissimo e paziente...
comunque non sono arrivata ultima...ben 8 dietro di me e fatta in 1h e 15min in meno dell'anno scorso....ma sopratutto tanto tanto tanto divertimento in più....
Il tuo amico viene dall'enduro motociclistico ???upupa97 ha scritto:...a proposito di "eleganza" Ti segnalo il "cruscotto" di un mio Amico, ieri alla Sua seconda gara...
scusa ma l'imbottitura in gommapiuma a cosa gli serviva?Gatta...
bisognerebbe sempre ricordarsi che si parte in terza griglia...ed a proposito di "eleganza" Ti segnalo il "cruscotto" di un mio Amico, ieri alla Sua seconda gara...
Con questo cancello, e non si offende nessuno, da quasi VENTI kg e solo SETTE pignoni ha chiuso la faccenda in 4 ore e mezza...
E se penso che alla partenza Ti ho salutato in fretta perchè dovevamo "aiutarlo" a non avere problemi...
La prossima volta si arrangia.
Ciao!!!