gf P.Pezzo 2011

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
PS. Un piccolo appunto all'organizzazione di una gara comunque fantastica. Alla fine della salita in asfalto dopo aver rotto la catena allo svincolo mi hanno suggerito di scendere al ristoro perchè li avrei trovato assistenza meccanica, ma purtroppo li non c'era. Vabbè non importa l'unico dispiacere è stato non poter finire la gara, uno stimolo in poù per tornare ancora!
io di norma nn sono polemico....ma l'organizzazione deve pensare anche alla carta igenica:-) che tra l'altro c'era hahahahahaha...tormiamo alle origini....in gara da gf si parte con...due borraccie piene e da mangiare...nn si sà mai...almeno una camera d'aria....pompa provata prima...un caccia gomma...nn dico tutte le chiavi da smontare la bike ma quasi....e uno smaglia catena con maglia di giunta!!!!gli strappi sono + dannosi che una salita da 10km...e poi visto il periodo uno stik d'amoniaca per punture d'insetto....nn sarà certo questo peso che penalizza il biker..penso....
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Gatta...
bisognerebbe sempre ricordarsi che si parte in terza griglia...ed a proposito di "eleganza" Ti segnalo il "cruscotto" di un mio Amico, ieri alla Sua seconda gara...

Con questo cancello, e non si offende nessuno, da quasi VENTI kg e solo SETTE pignoni ha chiuso la faccenda in 4 ore e mezza...
E se penso che alla partenza Ti ho salutato in fretta perchè dovevamo "aiutarlo" a non avere problemi...

La prossima volta si arrangia.
Ciao!!!
hahahaha la chiave da 13 gli serviva per la sella hahahaha
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Era la mia prima gara dopo tre anni.
L'ho chiusa in 3h 51 lottando con i crampi fin dalla penultima salita (da ciclismo eroico il mio arrivo sul lungo lago: una volta risalito sul marciapiede dalla spiaggia sono rimasto inchiodato con le gambe dritte senza più riuscire a piegarle. In quel punto era pieno di gente ma..nessuno ha mosso un dito, va beh. Appena sono riuscito a piegare appena appena la destra ho agganciato e ho "monopedalato" gli ultimi duecento metri).
Non avevo 'sta grossa gamba (ma lo sapevo) e ho cercato di amministrarmi sin dalla partenza.
Non ero nemmeno troppo sereno mentalmente (purtroppo) e le prime due cadute (lungo la prima discesa) le ho fatte proprio perchè "non c'ero" di testa.
Mi sono ripreso solo lungo la discesa di terra (dove ho incontrato e salutato Gattamorta): sono caduto anche li ma poi mi sono rimesso subito in sella.
La discesa su Crero l'ho fatta a tuono, forse prendendomi anche qualche rischio di troppo.
Volevo darmi una svegliata e ce l'ho fatta.
Lo strappo del Crero è stato tremendo: metà affrontata in sella, metà a piedi (ho aiutato anche un signore di Verona con una Gary Fischer da 29": spingeva la bici e sembrava sul punto di stramazzare. Per due/trecento metri ho spinto anche la sua).
Nel tratto successivo ho cercato sempre più di amministrare le forze in salita e di lanciarmi in discesa.
Come dicevo all'inizio, non correvo da tre anni.
Nell'ultimo anno ho fatto parecchi giri all mountain e, sono sincero, le discese di ieri (nonostante le rocce) mi sembravano autostrade.
Ho chiesto strada non so quante volte e, davvero, mi sentivo un tutt'uno con la bici.
Ho trovato anche io dei "tappi" (persone che avevano più difficoltà in discesa) ma non mi sento di condannarli: un pò perchè in loro rivedevo me stesso qualche anno fa, un pò perchè avevano lo stesso mio diritto di stare sul percorso.
Appena c'era l'occasione passavo e rimollavo i freni.
Molto bella la discesa dalla Rocca (il tratto di rocce bagnate è stato da urlo) per non parlare poi della discesa dei Mulini (addirittura ho fatto un salto su una delle prime gobbe).
In quel punto un ragazzo in maglia SIMAP mi è volato davanti stile elicottero. Ho avuto paura si fosse davvero fatto male, poi però si è rialzato e ha proseguito (se leggi questo forum sono il ragazzo che ad un certo punto ti ha aspettato perchè era convinto di aver sbagliato strada).
Saluto anche il ragazzo con la Epic e gli "Sneakers" (calze drenanti) sui polpacci.
Abbiamo fatto buona parte del giro assieme, poi mi è andato via e non l'ho più visto.
Gran bella giornata, percorso stupendo, tempo perfetto (anche se in discesa nel bosco avevo freddo), splendidi i ristori e il presidio agli incroci.
Citazione di merito per "Welcome (Home) Sanitarium" dei Metallica coverizzata dai Limp Bizkit: mi è entrata in cuffia quando ho attaccato la discesa dalla cima del Crero: volavo!!!!!

Un saluto a Mauri, Roby, Luca e a tutti gli altri ragazzi dell'organizzazione.
Lavoro eccellente!!!!
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Era la mia prima gara dopo tre anni.
L'ho chiusa in 3h 51 lottando con i crampi fin dalla penultima salita (da ciclismo eroico il mio arrivo sul lungo lago: una volta risalito sul marciapiede dalla spiaggia sono rimasto inchiodato con le gambe dritte senza più riuscire a piegarle. In quel punto era pieno di gente ma..nessuno ha mosso un dito, va beh. Appena sono riuscito a piegare appena appena la destra ho agganciato e ho "monopedalato" gli ultimi duecento metri).
Non avevo 'sta grossa gamba (ma lo sapevo) e ho cercato di amministrarmi sin dalla partenza.
Non ero nemmeno troppo sereno mentalmente (purtroppo) e le prime due cadute (lungo la prima discesa) le ho fatte proprio perchè "non c'ero" di testa.
Mi sono ripreso solo lungo la discesa di terra (dove ho incontrato e salutato Gattamorta): sono caduto anche li ma poi mi sono rimesso subito in sella.
La discesa su Crero l'ho fatta a tuono, forse prendendomi anche qualche rischio di troppo.
Volevo darmi una svegliata e ce l'ho fatta.
Lo strappo del Crero è stato tremendo: metà affrontata in sella, metà a piedi (ho aiutato anche un signore di Verona con una Gary Fischer da 29": spingeva la bici e sembrava sul punto di stramazzare. Per due/trecento metri ho spinto anche la sua).
Nel tratto successivo ho cercato sempre più di amministrare le forze in salita e di lanciarmi in discesa.
Come dicevo all'inizio, non correvo da tre anni.
Nell'ultimo anno ho fatto parecchi giri all mountain e, sono sincero, le discese di ieri (nonostante le rocce) mi sembravano autostrade.
Ho chiesto strada non so quante volte e, davvero, mi sentivo un tutt'uno con la bici.
Ho trovato anche io dei "tappi" (persone che avevano più difficoltà in discesa) ma non mi sento di condannarli: un pò perchè in loro rivedevo me stesso qualche anno fa, un pò perchè avevano lo stesso mio diritto di stare sul percorso.
Appena c'era l'occasione passavo e rimollavo i freni.
Molto bella la discesa dalla Rocca (il tratto di rocce bagnate è stato da urlo) per non parlare poi della discesa dei Mulini (addirittura ho fatto un salto su una delle prime gobbe).
In quel punto un ragazzo in maglia SIMAP mi è volato davanti stile elicottero. Ho avuto paura si fosse davvero fatto male, poi però si è rialzato e ha proseguito (se leggi questo forum sono il ragazzo che ad un certo punto ti ha aspettato perchè era convinto di aver sbagliato strada).
Saluto anche il ragazzo con la Epic e gli "Sneakers" (calze drenanti) sui polpacci.
Abbiamo fatto buona parte del giro assieme, poi mi è andato via e non l'ho più visto.
Gran bella giornata, percorso stupendo, tempo perfetto (anche se in discesa nel bosco avevo freddo), splendidi i ristori e il presidio agli incroci.
Citazione di merito per "Welcome (Home) Sanitarium" dei Metallica coverizzata dai Limp Bizkit: mi è entrata in cuffia quando ho attaccato la discesa dalla cima del Crero: volavo!!!!!

Un saluto a Mauri, Roby, Luca e a tutti gli altri ragazzi dell'organizzazione.
Lavoro eccellente!!!!

Glicerinaaaa... ma eri affianco a me in campeggio con la tendina fuxia???
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
ragazzo è un complimento :).

Si si ero proprio io, peccato non aver scambiato qualche chiacchera. Ma passo la maggior parte del tempo a chiedere ai miei figli di stare buoni x non disturbare :-)

Posso assicurare che ci riesci bene: i tuoi bimbi erano bravissimi!!!!
Farai altre gare quest'anno?
E a te com'è andata?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
2H e 57, alto ma contento!
sicuramente in programma delle altre, compresa la follia a cui sono già iscritto la Dolimiti Superbike

Oddio, non so i tuoi standard ma...azz...se 2h e 57 è alto 3h e 51 cos'è????
:-)
Io quest'anno farò sei gare del Nobili (la prossima è la Val Cavallina a Maggio).
La DSB l'ho fatta nel 2008: bellissima!
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Oddio, non so i tuoi standard ma...azz...se 2h e 57 è alto 3h e 51 cos'è????
:-)
Io quest'anno farò sei gare del Nobili (la prossima è la Val Cavallina a Maggio).
La DSB l'ho fatta nel 2008: bellissima!

:-) il mio standard è quello pensa che ieri sera sono andato alla ricerca del tempo che avevo messo nella prima edizione del 2002 su 37 km 2h52, ora 2.57 su 38.5 vuol dire che a 9 anni di distanza non sono invecchiato:il-saggi: :-)
solo che leggendo i tempi di altri forumendoli certe volte non so chi me lo faccia fare
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
:-) il mio standard è quello pensa che ieri sera sono andato alla ricerca del tempo che avevo messo nella prima edizione del 2002 su 37 km 2h52, ora 2.57 su 38.5 vuol dire che a 9 anni di distanza non sono invecchiato:il-saggi: :-)
solo che leggendo i tempi di altri forumendoli certe volte non so chi me lo faccia fare

Te lo fa fare la passione e la voglia di passare un w.e. di sport assieme alla tua famiglia (che è la cosa più bella!)
Tu che obiettivo ti eri posto?

Io sono contento perchè (messo male come sono attualmente) mi ero dato l'obiettivo di chiuderla in 4h 25...
 

uzi

Biker novus
1/4/11
22
0
0
toscolano (BS)
Visita sito
complimenti all'organizzazione, sia per il pacco gara migliorato sia per il percorso e la miglior organizzazione alla verifica tessere. Molto meglio rispetto al 2010.
Tracciato impegnativo, peccato per alcuni ingorghi sulle discese e addirittura sulle passarelle di legno....ma fare un pò di fuori sella?
piccolo appunto: il ristoro del crero era meglio posizionarlo alla fine della salita e sarebbe stato bello avere la salita cronometrata come l'anno scorso.
per quanto mi riguarda peccato aver tagliato il copertone alla discesa prima di arrivare al campeggio a 3km fine facendomi di corsa con bici a spalle il finale.
 

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
Il tuo amico viene dall'enduro motociclistico ??? :freeride:

BRAVO!!!

Proprio così, dovevate vedere il Suo furgone: un capolavoro del fai da te. Forse non proprio nel rispetto di tutte le norme sulla sicurezza, :medita:, ma dal punto di vista dell'efficenza era perfetto!!!


@cerescè, la chiave era da 15 e gli serviva per aprire il bloccaggio ruota posteriore... Perno passante ante litteram!!

@luc74, altro che fondello dei pantaloni... si è inventato un sistema per fissare il "telefono con videocamera" per fare riprese in discesa!!!
Un Grande!!!

Ci tengo a sottolineare che dietro aveva SOLO SETTE pignoni ed il più grande era un 27....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
solo che leggendo i tempi di altri forumendoli certe volte non so chi me lo faccia fare


Te lo fa fare la passione e la voglia di passare un w.e. di sport assieme alla tua famiglia (che è la cosa più bella!)
Tu che obiettivo ti eri posto?

Io sono contento perchè (messo male come sono attualmente) mi ero dato l'obiettivo di chiuderla in 4h 25...

ed allora cosa devo dire io che come obiettivo ho quello di chiudere le gare entro il tempo massimo che ho a disposizione???
e ci arrivo sempre a pelo :celopiùg:

eppure sono sempre lì ugualmente....per la gioia di tutti quelli che mi prendono per matta e che si chiedono "perchè????"...enn riesco a smettere :medita:

:spetteguless: 4:25 è un ottimo tempo....il mio è stato 4:23...obiettivo 5:00....mi è andata di lusso...:smile:


BRAVO!!!

Proprio così, dovevate vedere il Suo furgone: un capolavoro del fai da te. Forse non proprio nel rispetto di tutte le norme sulla sicurezza, :medita:, ma dal punto di vista dell'efficenza era perfetto!!!


@cerescè, la chiave era da 15 e gli serviva per aprire il bloccaggio ruota posteriore... Perno passante ante litteram!!

@luc74, altro che fondello dei pantaloni... si è inventato un sistema per fissare il "telefono con videocamera" per fare riprese in discesa!!!
Un Grande!!!

Ci tengo a sottolineare che dietro aveva SOLO SETTE pignoni ed il più grande era un 27....


:spetteguless: a breve lo troviamo seduto su una full superfiga...
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ragazzi....
sto leggendo ora tutto... sempre più felice nel sapervi felici!!!

Mi è venuta in mente un'idea fra noi amici del forum:
Che ne dite nei prossimi mesi una rimpatriata a Garda e pedalare sul percorso di gara o su altri sentieri ancor più spettacolari (che non possiamo usare in gara perchè troppo stretti per 2.000 biker) ma che ogni anno è un peccato lasciarli fuori???

Niente cronometro... solo una bella pedalata, con quattro chiacchiere e poi tutti a mangiare e bere! :D

Però datemi del tempo per rimettermi in forma... sono ormai 2 anni che non salgo più in bici per un motivo o per l'altro e così sarei solo un peso per tutti quanti! :(

Ciaoooooooooooooooooooo
Luca
 
  • Mi piace
Reactions: wilcoyote

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Ragazzi....
sto leggendo ora tutto... sempre più felice nel sapervi felici!!!

Mi è venuta in mente un'idea fra noi amici del forum:
Che ne dite nei prossimi mesi una rimpatriata a Garda e pedalare sul percorso di gara o su altri sentieri ancor più spettacolari (che non possiamo usare in gara perchè troppo stretti per 2.000 biker) ma che ogni anno è un peccato lasciarli fuori???

Niente cronometro... solo una bella pedalata, con quattro chiacchiere e poi tutti a mangiare e bere! :D

Però datemi del tempo per rimettermi in forma... sono ormai 2 anni che non salgo più in bici per un motivo o per l'altro e così sarei solo un peso per tutti quanti! :(

Ciaoooooooooooooooooooo
Luca

compatibilmente con altri impegni si può fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo