gf P.Pezzo 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao gattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :-)
Il prossimo anno però ci devi promettere di partire con le altre ragazze che secondo me non la racconti giusta e certamente ti batteresti bene... Il tuo tempo di gara per me è di tutto rispetto.

Grazie per i baciiiiiiii
Kiss kiss kiss kiss

Luca

promesso....uno stimolo il più per superare tutte le mie paure delle e nelle discese...:mrgreen:


mi sono dimenticata una cosa....che la Erdinger fosse buona già lo sapevo...ma così buona pure l'analcolica nn me lo aspettavo e berla così fresca alla fine della gara...una goduria!!


per la pedalata free...cavoli!!! se possibile tra lavoro e gare assolutemente si!!!!
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Mi è venuta in mente un'idea fra noi amici del forum:
Che ne dite nei prossimi mesi una rimpatriata a Garda e pedalare sul percorso di gara o su altri sentieri ancor più spettacolari (che non possiamo usare in gara perchè troppo stretti per 2.000 biker) ma che ogni anno è un peccato lasciarli fuori???

Se riesco a esserci, vengo molto volentieri!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ragazzi....
sto leggendo ora tutto... sempre più felice nel sapervi felici!!!

Mi è venuta in mente un'idea fra noi amici del forum:
Che ne dite nei prossimi mesi una rimpatriata a Garda e pedalare sul percorso di gara o su altri sentieri ancor più spettacolari (che non possiamo usare in gara perchè troppo stretti per 2.000 biker) ma che ogni anno è un peccato lasciarli fuori???

Niente cronometro... solo una bella pedalata, con quattro chiacchiere e poi tutti a mangiare e bere! :D

Però datemi del tempo per rimettermi in forma... sono ormai 2 anni che non salgo più in bici per un motivo o per l'altro e così sarei solo un peso per tutti quanti! :(

Ciaoooooooooooooooooooo
Luca

Io conto di esserci,non gareggiando piu' non ho particolari impegni escluso le ferie,occorre individuare al piu' presto una data che venga incontro alle esigenze di coloro che sono impegnati a gareggiare.

Mi viene in mente la fine di luglio o fine agosto,di solito in quei periodi ci sono poche gare in programma.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ragazzi....
sto leggendo ora tutto... sempre più felice nel sapervi felici!!!

Mi è venuta in mente un'idea fra noi amici del forum:
Che ne dite nei prossimi mesi una rimpatriata a Garda e pedalare sul percorso di gara o su altri sentieri ancor più spettacolari (che non possiamo usare in gara perchè troppo stretti per 2.000 biker) ma che ogni anno è un peccato lasciarli fuori???

Niente cronometro... solo una bella pedalata, con quattro chiacchiere e poi tutti a mangiare e bere! :D

Però datemi del tempo per rimettermi in forma... sono ormai 2 anni che non salgo più in bici per un motivo o per l'altro e così sarei solo un peso per tutti quanti! :(

Ciaoooooooooooooooooooo
Luca

Ottima idea...PRESENTISSIMO :prost:
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Era ora!!
..del tipo era ora che in gara ci si inizi a divertire cosi, personalmente era un bel po che non mi divertivo piu cosi tanto in una GF, a parte una mia supersfiga mi sono divertito veramente tanto prima durante e sopratutto dopo, BIKE GRILL RESIDENT, ci siamo piazzati al bike grill a farci delle gran birre e grissini con la coppa, che è l unica che mi posso permettere.Questa la mia sfiga....
YouTube - guarnitura

alzare il volume, rende di più!
 

Genesis

Biker popularis
31/8/07
48
0
0
Albenga (SV)
Visita sito
E' stata un'esperienza molto attesa e indimenticabile rifarei tutto daccapo senza cambiare nulla.
Grande organizzazione ottimamente segnato e presidiato il percorso.
A me che sono neofita in mtb e' sembrata piuttosto tecnica ma non mi lamento anzi... la salita del crero semplicemente tremenda... meno male che qualcosa mi avevate rivelato qui sul forum :)
3.17 ottimo per me il giusto tempo per impegnarsi ma guardarsi anche intorno quando merita e li ha meritato veramente tanto!
Che dire della zona? tante volte visitata da turista ma mai prima con la mtb... uno dei posti piu' belli in Italia.
Sicuramente tornero' il prox anno anzi spero di portarci la mia signora in mtb anche lei si capisce :)
Complimenti Luca a te e tutti gli altri dell'organizzazione e a tutti i vostri collaboratori dal primo all'ultimo.
 

robyroom

Biker popularis
ciao gente....sono senza parole....volevo superare le 40 righe x superare GLICERINA facendo elogi e tirandomela un po' visto che il percorso e' farina del mio sacco...:sborone:
ma non so se ci riesco sono ancora troppo stravolto....e vado in branda...
solo due/tre cose...
il percorso non sarebbe stato cosi godibile se non fosse stata x la giusta alchimia tra percorso/partenze/ristori/presidi/ecc
secondo sto gia' pensando x il 2012 e Bussola mi sta dando dei bei input....una Maraton ????:nunsacci:
altro.... per un raduno verso fine stagione magari testando qualcosa del 2012 ? non sarebbe male......che dite????
ciao dai.... notte e grazie
Roberto Mozzi

PS...l'unico neo x me... che sono agonista/bastardo e il rammarico di non averla pedalata in gara (questanno almeno nelle prove di febbraio ero sulle 2.20 in gara ero puntato x lintorno alle 2,05 vabbe' magari il prossimo anno):arrabbiat:
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
cerescè;4663589 ha scritto:
bene e anche questa è andata...entro le 12,00 ero al tragurdo come promesso alla moglie per andare al ristorante(chiaramente le rane visto il rinfresco gratis di quest'inverno)....e una promessa è sempre una promessa :-) ....i tappi...partito 20' dopo la prima griglia...di tappi nn c'è ne sono stati o quasi...ma il problema nn è chi organizza...siamo noi...ma come si fà solo a pensare di fare gli strappettini con terreno smosso con dei 42 o dei 44 pensando che la ruota nn scivoli??se la mtb è dotata di 22/24 usatelo :-) e poi se siete a piedi nn state a pari e sulla carreggiata battuta..forse chi è partito dopo di voi riesce a farle in bike....e in discesa :-) meno male che "luca" ha avuto pietà e nn ha inserito una prova del super enduro :-) :-) o se ne sarebbero viste delle belle.....tirando le somme organizzazione 10 ma i miei colleghi bikers 3.. meno parole e girate di + in fuori strada...e poi ma la carta vi dà proprio fastidio in tasca....volevo salutare i simpaticoni di cesena incontrati all'autogril dopo il ponte del pò con un pulmino :-) che alla vista di 3 meravigliose 29" hanno esordito con...."o ma che 3 buch-n eli"....sarei curioso di vedere chi ha spruzzato + lontano hahahahaha.....
D'accordissimo con te' a me' uno mi ha superato nella discesaun po' umida verso la fine (faceva l'uno allora piu' di me' ma cmq ci sta') e poi e' sceso in quella sottospecie di strappo(penso 5 metri) sopra il camping...............morale gli sono andato nel culo!!!!!!!!!!!!! e quando gli ho detto che caxxo ti salta in mente????????? mi ha detto che aveva i crempi e con il 44 non c'e la faceva......usare 32 o il 22 no neeeeeeeeeeeee ma va a cagherrrrrrrrr
 

Oscar

Biker popularis
Ragazzi....
sto leggendo ora tutto... sempre più felice nel sapervi felici!!!

Mi è venuta in mente un'idea fra noi amici del forum:
Che ne dite nei prossimi mesi una rimpatriata a Garda e pedalare sul percorso di gara o su altri sentieri ancor più spettacolari (che non possiamo usare in gara perchè troppo stretti per 2.000 biker) ma che ogni anno è un peccato lasciarli fuori???

Niente cronometro... solo una bella pedalata, con quattro chiacchiere e poi tutti a mangiare e bere! :D

Però datemi del tempo per rimettermi in forma... sono ormai 2 anni che non salgo più in bici per un motivo o per l'altro e così sarei solo un peso per tutti quanti! :(

Ciaoooooooooooooooooooo
Luca

Non sarebbe una brutta idea! Anche rifare il percorso della gara che a dire il vero domenica ho goduto solo per il tracciato e poco, pochissimo per il paesaggio circostante :nunsacci:
Immagino lì attorno ci siano un sacco di bei posti dove pedalare :celopiùg:

Tienici informati!

Hola!

Oscar
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Che il percorso fosse splendido l'avevo già intuito dalla prima ricognizione, ma vi posso assicurare che robyroom , luca, maurilio, giorgio, ci hanno messo l'anima e anche di più nel perfezionarlo.
Sull'incapacità tecnica di molti bikers straquoto con voi, ma nn è una novità purtroppo! è che un percorsino come questo le evidenzia ancora di più.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
E Maurilio che fine ha fatto?

Tanto impegno e poi non viene neanche sul forum a raccorgliere tutti gli elogi?

Dai fatti sentire che vogliamo sapere le tue impressioni..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo