gf P.Pezzo 2011

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao, sono il ragazzo con la cube (stereo).
Ci siamo incontrati o meglio mi hai sverniciato lungo la salita del crero :ahhh:
poi ci siamo rivisti in occasione di un tuo problema tecnico che prontamente hai risolto, visto che poco dopo mi hai di nuovo superato :hahaha:
Comunque gran bel percorso super divertente e molto tecnico.
Ciao!!.

Nel cambiare per affrontare lo strappo,mi si era incastrata la catena tra l'ultimo rapporto dietro ed il mozzo,fortunatamente ho la catena con la falsamaglia ed ho dovuto smontarla e poi rimontarla.

Saro' rimasto fermo almeno 5 minuti,per tutto il tempo quel simpatico cagnolino dietro la recinzione non ha mai smesso di abbaiare.o-o
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Noi eravamo in tre tutti 29er quindi facilmente riconoscibili...partiti però verso le 8:45...arrivati sul lungolago di garda verso le 11:30...prox volta metto post il giorno prima effettivamente potevamo farla assieme...alla prossima:prost:

Mi dispiace,sono molto affascinato ed interessato al mondo 29,per cui avrei pedalato molto volentieri con voi per capire come vi trovavate su questo tracciato,sara' per la prossima voltao-o
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Complimentissimi all'organizzazione,
percorso bellissimo, duro, tecnico ma molto divertente...(adattissimo alla 29er)
Ristori ottimi ed abbondanti e nei punti giusti...ne ho approfittato alla grande.
Ottima anche la presenza sul percorso del personale addetto alla segnalazione ed al soccorso.

Un GRAZIE sincero a Maurilio ed a TUTTI i Suoi competenti collaboratori..finalmente una gara organizzata con competenza :prost:

P.s. : la Birra analcolica all'arrivo era MITICA
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Davvero un grazie di cuore a tutti i partecipanti.
Personalmente sono stravolto... con vesciche sotto i piedi... ma leggendo i primi commenti sono feicissimo.

Abbiamo davvero dato tanto di noi stessi in questa edizione, sicuramente sarà stato impossibile accontentare i gusti di quasi 2.000 partecipanti, ma leggendo i primi post mi avete davvero regalato un grande sorriso.

Luca (cotto ma felice)
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Complimentissimi all'organizzazione,
percorso bellissimo, duro, tecnico ma molto divertente...(adattissimo alla 29er)
Ristori ottimi ed abbondanti e nei punti giusti...ne ho approfittato alla grande.
Ottima anche la presenza sul percorso del personale addetto alla segnalazione ed al soccorso.

Un GRAZIE sincero a Maurilio ed a TUTTI i Suoi competenti collaboratori..finalmente una gara organizzata con competenza :prost:

P.s. : la Birra analcolica all'arrivo era MITICA

Beh... grazie a voi ragazzi...
per la birra analcolica Erdinger a fine percorso (gratis per tutti) è sicuramente stata azzeccata. Devo ammettere che post gara è un ottimo integratore ed anche se analcolica il sapore era quello di una birra vera, nemmeno io ci credevo ed in giornata ho dovuto berene 10 bottiglie per sincerarmi al meglio della cosa! :prost:

Luca
 

doddo1975

Biker serius
bellissima gara dura e tecnica nei primi 20 mooolto piu scorrevole gli ultimi 20.complimenti all'organizzazzione per tutto quello che ha fatto in meglio quest'anno e cioe' ricco pacco gara abbondanti ristori incroci ottimamente presidiati e un buon pasta party che dire di piu' finalmente qualcuno che dalle critiche riesce a trarne uno spunto per migliorarsi e cosi e stato voto 8 all'organizzazzione!!!! bravi e ci vediamo sicuramente il prox anno
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
MEDVEDEV A VOLO RADENTE SUL LAGO E SU LONGO
ALLA “GRANFONDO PAOLA PEZZO” LA VERONESI C’É
Per il russo terza vittoria consecutiva nell’affascinante gara dedicata a Paola Pezzo
Longo gli rende la vita difficile, fora nel finale ed è secondo davanti a Deho
Al femminile gara decisa fin dai primi metri con Veronesi, Calvetti e Pezzatti
Giornata da incorniciare, gara piacevole e lungolago affollato


Il solito “mig” russo fa piazza pulita sul lungolago alla GF Città di Garda – Trofeo Paola Pezzo a Garda (VR). Tre successi negli ultimi tre anni per Alexey Medvedev, il quale dopo alcune scaramucce con Tony Longo prende il largo e va a vincere con 1’31” sul trentino, neo acquisto della Bianchi.
Bella e vivace la lotta per il terzo posto, con l’esperto Marzio Deho a sbarazzarsi di rivali di tutto rispetto come Ivan Alvarez Gutierrez (ESP), Eddy Rendon Rios (COL) e Yader Zoli alle sue spalle.
La gara femminile invece è stata vivacizzata fin dalle prime battute dalla sanmarinese Daniela Veronesi, che alla fine dei 39 km ha amministrato un vantaggio di oltre 5’ sull’emergente Serena Calvetti e sull’elvetica Sofia Pezzatti.
Come sempre piacevole la gara dedicata alla campionessa olimpica di Atlanta e Sydney (oggi finita 12.a) con l’affascinante partenza sul lungolago che ha visto 2.000 bikers affrontare il nuovo tracciato, molto nervoso e dinamico, un vero e proprio …cross country lungo, abbarbicato sulle asperità nell’entroterra gardesano, con molti punti panoramici “vista lago” e numerosi single track per bikers esperti.
Info: [url]www.nonsologarda.com[/URL]

CLASSIFICHE:

Maschile:

1 Medvedev Alexey Elettroveneta-Corratec 01:39:06; 2 Longo Tony Gewiss Bianchi 01:40:37; 3 Deho Marzio Gs Cicli Olympia 01:41:19; 4 Gutierrez Ivan Alvarez Giant Italia Team 01:41:28; 5 Rendon Rios Eddi Andreis Trek- Stihl - Torrevilla Mtb Asd 01:41:35; 6 Zoli Yader Surfing Shop Sport Promotion 01:41:38; 7 Bettelli Pierluigi Scott R.T.A.S.D. 01:41:48; 8 Debertolis Massimo Team Autopolar Volvo Cannondale 01:42:03; 9 Celestino Mirko Semperlux Axevo Haibike 01:42:10; 10 Fruet Martino L'arcobaleno Carraro Team - A.S.Dilettantistica 01:42:24

Femminile:

1 Veronesi Daniela Surfing Shop Sport Promotion 02:03:01; 2 Calvetti Serena Asd Lissone Mtb 02:08:57; 3 Pezzatti Sofia Trek Stihl Tre Valli Biasca 02:09:59; 4 Oberparleiter Anna Bi&Esse Infotre 02:11:18; 5 Ghezzo Alessia Pro Team Viner Jollywear 02:11:19; 6 Pollinger Judith Bi&Esse Infotre 02:11:21; 7 Cucciniello Francesca A.S.Dilettantistica Selle Italia Guerciotti Elite 02:15:34; 8 Mazzucotelli Simona Pro Team Viner Jollywear 02:15:46; 9 Brachtendorf Kerstin Fiat Rotwild 02:16:34; 10 Ferrari Anna Elettroveneta-Corratec 02:16:48
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
complimenti per l'organizazzione, ottima.
mi sono divertito molto, sinceramente non pensavo fosse così dura, l'altimetria non dà il vero valore della gara, decisamente più impegnativa di molte gare più rinomate.
Sicuramente arrivederci al prossimo anno.:i-want-t:
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Davvero un grazie di cuore a tutti i partecipanti.
Personalmente sono stravolto... con vesciche sotto i piedi... ma leggendo i primi commenti sono feicissimo.

Abbiamo davvero dato tanto di noi stessi in questa edizione, sicuramente sarà stato impossibile accontentare i gusti di quasi 2.000 partecipanti, ma leggendo i primi post mi avete davvero regalato un grande sorriso.

Luca (cotto ma felice)

Se sei il Luca che sabato aveva la maglietta rosa......beh, davvero complimentoni
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
sono molto contento che il giudizio di chi ha partecipato sia radicalmente cambiato dai primi post di questo topic.
Grazie a chi ha dato fiducia all'organizzazione e pedalato su questo fantastico percorso. Bravi tutti !!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Degno di nota il fatto che nonostante circa 2000 partecipanti non ho fatto neanche un metro di coda sia in salita che in discesa (le prime due MOLTO tecniche) nonostante la partenza in terza griglia,
azzeccata la scelta di distanziare le griglie di 20 minuti e limitarle a 400 biker

Complimenti ancora :prost:
Pier
 

pasbart

Biker urlandum
Bellissima giornata a Garda, gara molto bella e molto dura, altroche' sono solo 38,5 km, aggiungo "per fortuna", sono alla 3° partecipazione e finalmente organizzata come si deve, complimenti.
Unico suggerimento se posso, io sposterei il ristoro di Crero in un'altra posizione un po' piu' avanti e non in fondo alla discesa, troppo rischioso fermarsi con i bikers che scendevano a palla che arrivavano da dietro, e troppo rischioso anche per chi sta lì a servirci se uno arriva lungo.
Complimenti di nuovo
 

Oscar

Biker popularis
FANTASTICA gara, bellissimo percorso e organizzato in modo eccellente!
Complimenti davvero.
Qualche normale rallentamento, visto il numero dei partecipanti ma non sono mai rimasto fermo. Tosti alcuni tratti di discesa dove ho visto volare diversi bikers ma nel complesso davvero divertenti. Belle anche le salite... hemmm... il tratto cementato teribbbbileeeee.... :smile:
Ottima la birra analcolica!!!! mooooolto apprezzata e devo dire anche molto buona.
Ottima la presenza delle forze dell'ordine nei parcheggi e il presidio militare e medico lungo tutto il percorso.

Mi sono proprio divertito!!!!!

Hola!

Oscar
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
bene e anche questa è andata...entro le 12,00 ero al tragurdo come promesso alla moglie per andare al ristorante(chiaramente le rane visto il rinfresco gratis di quest'inverno)....e una promessa è sempre una promessa :-) ....i tappi...partito 20' dopo la prima griglia...di tappi nn c'è ne sono stati o quasi...ma il problema nn è chi organizza...siamo noi...ma come si fà solo a pensare di fare gli strappettini con terreno smosso con dei 42 o dei 44 pensando che la ruota nn scivoli??se la mtb è dotata di 22/24 usatelo :-) e poi se siete a piedi nn state a pari e sulla carreggiata battuta..forse chi è partito dopo di voi riesce a farle in bike....e in discesa :-) meno male che "luca" ha avuto pietà e nn ha inserito una prova del super enduro :-) :-) o se ne sarebbero viste delle belle.....tirando le somme organizzazione 10 ma i miei colleghi bikers 3.. meno parole e girate di + in fuori strada...e poi ma la carta vi dà proprio fastidio in tasca....volevo salutare i simpaticoni di cesena incontrati all'autogril dopo il ponte del pò con un pulmino :-) che alla vista di 3 meravigliose 29" hanno esordito con...."o ma che 3 buch-n eli"....sarei curioso di vedere chi ha spruzzato + lontano hahahahaha.....
 

massimo tommasi

Biker popularis
3/2/10
46
0
0
negrar
Visita sito
ieri ho proprio visto la supremazia della 29' rispetto alla 26'.
Discesa o salita... non ce n'è proprio...
Sarà un poco più pesante, ma la sicurezza nella guida che ti da è ottima.
Peccato che le pastigle dei freni mi sono durate 500 km e per lavarle ci impiego più tempo... :-)
Per quanto riguarda la gara di ieri, è stata proprio bella e divertente. Qualche intoppo dovuto alla scarsa abilità di alcuni bikers ma nel complesso il tracciato ha retto benissimo.
Se posso fare un appunto... non ce l'ho fatta a mettermi in coda per il pasta party... troppa attesa. Mi sono seduto al bar e ho mangiato il gelato... ;-)
Organizzata molto meglio della tre valli
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
devo fare un plauso all'organizzazione, molto bene gestita, neanche un minuto in coda, ho solo perso 5 minuti per problemi alla catena.
ottimo il controllo del percorso, anche grazie ai "bocia" militari
dal punto di vista tecnico diciamo che dal km 20 in poi le difficoltà erano finite.
ho imprecato un pò per le troppe volte che ho messo piedi a terra sia in salita, anche per causa del traffico sia in discesa (anche per caga mia)
in realtà come percorso ho preferito la tre valli, ma sono gusti miei. (discese più soft salite più lunghe e meno impossibili)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo