GF Lanaro 2010 17-01

Walter-frw

Biker popularis
11/10/08
68
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao, ebbene sì, mi sono deciso e sono iscritto anch'io con il n.279 (e la mia mia dolce metà al 280). :i-want-t::i-want-t:



Però per salutarci, o alla partenza, oppure mi dovrete aspettare parecchio in cima :smile::smile:(due anni fa sono arrivato terzultimo :spetteguless:).
 

specy82

Biker popularis
15/3/07
90
0
0
Trieste
Visita sito
oggi ho fatto un pezzo della LGG, Lanaro Gran Ghiaccio!
sembrava di essere sulla pista di pattinaggio che hanno fatto sulle rive... una fatica incredibile!
se resta così, vengo con i pattini...
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
Sono appena tornata dall'aver fatto il pezzo della Lanaro GF fino a Basovizza: la ciclabile è magnifica, un campo di battaglia:duello:; il "torrente" 17 è pieno d'acqua, poi c'è fango misto a foglie/pietre e anche neve; da pesek alla horse farm c'è neve ma poi la strada si fa fangosa e poi più pulita; dalla horse farm a bazovica è pulito, niente neve. Poi sono tornata a casa che si stava facendo tardi... Alla fine era tutto abbastanza pedalabile:i-want-t:, ma alle 14:spetteguless:

ho deciso che rimonterò i flat.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
oggi ho fatto un pezzo della LGG, Lanaro Gran Ghiaccio!
sembrava di essere sulla pista di pattinaggio che hanno fatto sulle rive... una fatica incredibile!
se resta così, vengo con i pattini...
Probabilmente ci siamo incrociati lungo la strada da Opicina a Basovizza. Stavo rientrando dal Lanaro e mi dirigevo verso la sella di Banne, indicativamente verso mezzogiorno. Non ero sicuro fossi tu.
Oggi la neve bagnata era a dir poco fastidiosa in salita, ma sono stato ugualmente contento di raggiungere la vetta. Speriamo che nel giorno della gara ci siano condizioni migliori.
 

specy82

Biker popularis
15/3/07
90
0
0
Trieste
Visita sito
Probabilmente ci siamo incrociati lungo la strada da Opicina a Basovizza. Stavo rientrando dal Lanaro e mi dirigevo verso la sella di Banne, indicativamente verso mezzogiorno. Non ero sicuro fossi tu.
Oggi la neve bagnata era a dir poco fastidiosa in salita, ma sono stato ugualmente contento di raggiungere la vetta. Speriamo che nel giorno della gara ci siano condizioni migliori.

mi sembrava che fossi tu, infatti...
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Resoconto giornaliero di tutto il percorso: da Mocco alla vetta del Lanaro.
La ciclabile, come dice il nome stesso è ciclabile :-) mentre appena si svolta in su in salita, bisogna aver fatto un pò d'esperienza di Canyonig. La strada è un fiume!
Nel pezzo subito dopo Basovizza verso Groppada il sentiero è più scivoloso e fangoso del solito, ma divertente.
Si pedala in tranquillià fino a dopo il ristorante Furlan: da qui in poi nelle zone d'ombra c'è neve: marcia e scivolosa! Bisogna stare moooolto attenti, anche perchè in discesa si tende a mollar i freni. Da qui in poi non ho visto tracce di bikkiers. Chi sa perchè .... In vetta c'era ben un grado sopra lo zero e la pioggia non mancava così come il vento: un incubo.
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Resoconto giornaliero di tutto il percorso: da Mocco alla vetta del Lanaro.
La ciclabile, come dice il nome stesso è ciclabile :-) mentre appena si svolta in su in salita, bisogna aver fatto un pò d'esperienza di Canyonig. La strada è un fiume!
Nel pezzo subito dopo Basovizza verso Groppada il sentiero è più scivoloso e fangoso del solito, ma divertente.
Si pedala in tranquillià fino a dopo il ristorante Furlan: da qui in poi nelle zone d'ombra c'è neve: marcia e scivolosa! Bisogna stare moooolto attenti, anche perchè in discesa si tende a mollar i freni. Da qui in poi non ho visto tracce di bikkiers. Chi sa perchè .... In vetta c'era ben un grado sopra lo zero e la pioggia non mancava così come il vento: un incubo.

Ecco se avevo una mezza intenzione di provarla domattina dopo una settimana di rulli (con la tonsillite) adesso mi è passata...

Mi sa che se esco domani giretto blando
 

OcioDeSotto

Biker superis
27/9/06
476
-1
0
Grembani
Visita sito
Subito dopo la rocca di Col appena inizia la salita in sentiero del 3 verso Lanaro han sbarrato il sentiero (in due punti) con pietre e ginepri. Si sa mica se han previsto un percorso alternativo? In teoria un rapido sconfinamento in Slovenia potrebbe bastare e la strada è anche più agevole ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo