GF Lanaro 2010 17-01

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
certo che puoi farcela. Sia come fatica che come tecnica. (se la faccio io, non vedo perchè tu no...)
Gli unici punti deboli di questa manifestazione sono le due discese rocciose e scivolose dal monte franco / monte dei pini. E il salitone finale, con punte al 32% (20/25 minuti per 4 km scarsi se non ricordo male)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
con punte al 32%



32?? :nunsacci: mi par che la salita del Lanaro abbia pendenze del 18% con qualche punto isolato al 23 potrrebbe starci, ma 32 mi par un po' esagerato.
Mercoledi scade il temine x iscriversi venghino signori venghino, lo spettacolo sta x iniziare...
E lasciate perdere le previsioni del meteo, tanto la LanaroGF va fatta col (mal)tempo Vulkan ! :il-saggi:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
non ho verificato personalmente il dato, ma ricordo che settimana scorsa, quando siamo usciti con giantrieste, ptb e wilduca si parlava appunto di 32%...
O ero troppo stanco per capire di che salita stavamo parlando, oppure l'inclinometro di qualcuno ha perso qualche colpo.

Poi, che siano punte di 23 o di 32% non cambia.... Farò una fatica boia lo stesso... :medita:
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
La salita del Lanaro e' comunque piuttosto ripida, e la si incontra proprio sul finale del percorso quando si e' tendenzialmente stanchi.
Se non si punta al podio ma la si fa con lo spirito della "gita" idratatevi bene lungo il percorso e portatevi qualche piccolo spuntino da mangiare lungo l'oleodotto dopo Trebiciano per non andare poi in crisi di fame sulla salita di Zolla e nel finale del Lanaro.
Anche la discesa dietro Zolla puo' essere insidiosa visto che ci si potrebbe arrivare con una discreta dose di stanchezza.
Ma la cosa piu' importante a cui pensare e' ..:il-saggi: .pensate sopprattutto a divertirvi!! :prost:
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Mi raccomando gettate le cartine lungo il percorso in modo tale che il prossimo anno possiamo cogliere le barrette energetiche direttamente dalle piante che saranno cresciute nel frattempo.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Mi raccomando gettate le cartine lungo il percorso ....



Non ti preoccupare io faro' in modo di essere l'ultimo e mi porto pure dietro la scopa, garantito che il sentiero sara' in ordine a fine manifestazione.

Ovvio che se qualcuno getta involucri di barrette o altro (che non sia 100% ecocompatibile tipo buccia di banana buona x gli animaletti del sottobosco) rischia concretamente l'esclusione dalla classifica e pure di esser preso a ramazzate in vetta al Lanaro :arrabbiat: :soffriba:
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Non riesco a capire perchè nessuna casa produttrice di alimenti per sportivi faccia gli involucri in fibra di mais. molto simile alla plastica ma biodegradabile nell'arco di 3 mesi senza lasciare traccia.:nunsacci:
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Non riesco a capire perchè nessuna casa produttrice di alimenti per sportivi faccia gli involucri in fibra di mais. molto simile alla plastica ma biodegradabile nell'arco di 3 mesi senza lasciare traccia.:nunsacci:

perchè in teoria non c'è nessun problema ad infilarsi l'involucro, una volta consumato l'integratore, nel taschino.

Se avete problemi gente inserite nelle vostre tabelle di allenamento aìoltre a ripetute SFR ecc.. anche un paio di sedute di prova di "inserimento rapido di scarti nel taschino della divisa"
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone
S

spargher

Ospite
perchè in teoria non c'è nessun problema ad infilarsi l'involucro, una volta consumato l'integratore, nel taschino.

Se avete problemi gente inserite nelle vostre tabelle di allenamento aìoltre a ripetute SFR ecc.. anche un paio di sedute di prova di "inserimento rapido di scarti nel taschino della divisa"

E' inutile... per certe gente nemmeno l'esclusione dalla classifica funziona...
L'unico risultato è che la prossima volta getteranno l'involucro in un luogo più nascosto.
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
fatto il giro provata fino a monte dei pini: viscidina però metterei la firma per le condizioni odierne (fango ma sole).

Domani meteo (e condizioni fisiche) permettendo la provo tutta

Bici lucidata, catena ingrassata, pastiglie freni cambiate, pressione forka e ammortizzatore tarati montate le SLR per "configurazione race"...

tutto pronto per partire...

ultimo controllo scaramantico d'obbligo dopo una settimana di lotta con la tonsillite: termometro; responso: alterazione

che palle.... mi sa che farò rulli fino a domenica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo