allora ci faremo compagniaNon ti preoccupare io faro' in modo di essere l'ultimo e mi porto pure dietro la scopa, garantito che il sentiero sara' in ordine a fine manifestazione.
(io punto all'ultimo posto)
allora ci faremo compagniaNon ti preoccupare io faro' in modo di essere l'ultimo e mi porto pure dietro la scopa, garantito che il sentiero sara' in ordine a fine manifestazione.
Bici lucidata, catena ingrassata, pastiglie freni cambiate, pressione forka e ammortizzatore tarati montate le SLR per "configurazione race"...
tutto pronto per partire...
ultimo controllo scaramantico d'obbligo dopo una settimana di lotta con la tonsillite: termometro; responso: alterazione
che palle.... mi sa che farò rulli fino a domenica
allora ci faremo compagnia
(io punto all'ultimo posto)
alla fine non ci sei andato neanche tu???
Anche io ho approfittato per lavare e lubrificare la bike... Avevo più fango NEL deragliatore che sotto l'obliquo.....
Che tempo prevedete di fare domenica?
Io mi reputo molto soddifatto se sto sotto le 2h 30 min...
allora io porto il salameil mio tempo sarà di 3:59:59
credo proprio che andrò con il gruppo degli ultimi.mi piace molto l'idea dello spuntino:magna:, tanto avevo già messo in conto alcune soste "cibo" per non morire (l'immondizia me la porterò dietro).
Ero già pronto ad uscire ma ho preferito desistire oggi alterazione domani....
ecco adesso inizia la pretattica di chi si vuole esporre....
credo che le condizioni del fondo influiscano molto sul tempo finale anche un 10% a seconda del proprio manico con la guida "da bagnato".
Il mio tempo: nelle mie condizioni attuali spero di partire
Io mi riferivo alle condizioni di asciutto / semi asciutto...
Col carso bagnato (basta che non piova, unica condizione per la mia reale partecipazione) mi basta arrivare... vivo...
In condizioni di asciutto il tempo dei primi si aggira attorno all'ora e mezza (sennò 1h e 35!), per entrare nei dieci solitamente hai tempo 10-15 minuti dal primo. Sotto le due ore arrivi nei trenta.
Quest'anno però ci sono molti iscritti molto agguerriti e competitivi (non mi riferisco a Fontana ed Absalon) e mancano ancora due giorni alla fine delle iscrizioni, inoltre prevedo fuochi d'artificio fin dalla partenza...
Occhio al prologo cronosquadre fino al sentiero 17.
... da natale a oggi avrò fatto si e no 10 ore di bici... quindi dovro' correre di rimessa
Penso però che faro' la gara con il muletto, per non sporcare la bici buona
Ecco siori e siore si inizia a mettere le mani avanti.
allora io porto il salame
strategia interessanteottimo! io porto il pane. credo che 2 kg possano bastare, giusto per fare più fatica
La mia tecnica sarà tagliare la strada ad Absalon e farlo cadere...così guadagno due posizioni.
io vado semplicemente al mio ritmo cercando di fare il meglio possibile...
Se quest'anno farò 2 ore e 30, vuol dire che il prossimo farò 2 ore e 20...
io vado semplicemente al mio ritmo cercando di fare il meglio possibile...
ottimo! io porto il pane. credo che 2 kg possano bastare, giusto per fare più fatica