GF Lanaro 2010 17-01

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Bici lucidata, catena ingrassata, pastiglie freni cambiate, pressione forka e ammortizzatore tarati montate le SLR per "configurazione race"...

tutto pronto per partire...

ultimo controllo scaramantico d'obbligo dopo una settimana di lotta con la tonsillite: termometro; responso: alterazione

che palle.... mi sa che farò rulli fino a domenica

alla fine non ci sei andato neanche tu???
Anche io ho approfittato per lavare e lubrificare la bike... Avevo più fango NEL deragliatore che sotto l'obliquo.....

Che tempo prevedete di fare domenica?
Io mi reputo molto soddifatto se sto sotto le 2h 30 min...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
allora ci faremo compagnia:smile::smile::smile:
:spetteguless:(io punto all'ultimo posto)

ecco qua la solita "raccomandata" :smile: :smile: :smile: quel che conta e' divertirsi e poi tornar a casa felici e contenti di una bella giornata trascorsa in carso.

La LGF la si puo' fare sia pedalando a manetta cosi' come la si puo' fare a ritmo cicloturistico fermandosi ogni tanto per riprender fiato e per gustarsi il paesaggio e, perche' no, anche per far 2 foto o per mangiare uno spuntino.
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
il mio tempo sarà di 3:59:59 :smile:

credo proprio che andrò con il gruppo degli ultimi.:i-want-t:mi piace molto l'idea dello spuntino:magna:, tanto avevo già messo in conto alcune soste "cibo" per non morire (l'immondizia me la porterò dietro).
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
alla fine non ci sei andato neanche tu???
Anche io ho approfittato per lavare e lubrificare la bike... Avevo più fango NEL deragliatore che sotto l'obliquo.....

Ero già pronto ad uscire ma ho preferito desistire oggi alterazione domani....

Che tempo prevedete di fare domenica?
Io mi reputo molto soddifatto se sto sotto le 2h 30 min...

ecco adesso inizia la pretattica di chi si vuole esporre....

credo che le condizioni del fondo influiscano molto sul tempo finale anche un 10% a seconda del proprio manico con la guida "da bagnato".

Il mio tempo: nelle mie condizioni attuali spero di partire
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
il mio tempo sarà di 3:59:59 :smile:

credo proprio che andrò con il gruppo degli ultimi.:i-want-t:mi piace molto l'idea dello spuntino:magna:, tanto avevo già messo in conto alcune soste "cibo" per non morire (l'immondizia me la porterò dietro).
allora io porto il salame:smile::smile:
@pt: riguardo alla maglia nera, guarda che io ho un precedente di tutto rispetto:il-saggi:
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
Ero già pronto ad uscire ma ho preferito desistire oggi alterazione domani....



ecco adesso inizia la pretattica di chi si vuole esporre....

credo che le condizioni del fondo influiscano molto sul tempo finale anche un 10% a seconda del proprio manico con la guida "da bagnato".

Il mio tempo: nelle mie condizioni attuali spero di partire

Io mi riferivo alle condizioni di asciutto / semi asciutto...
Col carso bagnato (basta che non piova, unica condizione per la mia reale partecipazione) mi basta arrivare... vivo...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
L'anno scorso il primo a ritirarsi e' stato uno che ancora sulla griglia di partenza subito dopo il via al primo colpo di pedale aveva spezzato la catena...a proposito se qualcuno lo conosce gli dica che deve ancora ritirare il suo "premio liberta' - spezza le tue catene " :smile: :smile: :smile: un altro si era ritirato nei pressi di Draga S.Elia per forature ricorrenti dopo aver terminato la sua scorta di camere d'aria, probabilmente a causa di un copertone ormai logoro; un altro ritiro maschile nei pressi della Horse Farm e poi un ultimo ritiro sempre maschile dopo una scivolata sul ghiaccio nell'ultima discesa dietro Zolla conclusa con un manubrio piegato e una mano gratuggiata. Notevole la prestazione di un'altra ragazza (Cinzia) che, essendo impossibilitata a continuare in bici per un problema meccanico occorsole nei pressi di Basovizza, ha proseguito determinatissima di corsa arrivando fin in vetta sul Lanaro :adore!:
 

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
Io mi riferivo alle condizioni di asciutto / semi asciutto...
Col carso bagnato (basta che non piova, unica condizione per la mia reale partecipazione) mi basta arrivare... vivo...

In condizioni di asciutto il tempo dei primi si aggira attorno all'ora e mezza (sennò 1h e 35!), per entrare nei dieci solitamente hai tempo 10-15 minuti dal primo. Sotto le due ore arrivi nei trenta.

Quest'anno però ci sono molti iscritti molto agguerriti e competitivi (non mi riferisco a Fontana ed Absalon) e mancano ancora due giorni alla fine delle iscrizioni, inoltre prevedo fuochi d'artificio fin dalla partenza...

Occhio al prologo cronosquadre fino al sentiero 17.
 
S

spargher

Ospite
In condizioni di asciutto il tempo dei primi si aggira attorno all'ora e mezza (sennò 1h e 35!), per entrare nei dieci solitamente hai tempo 10-15 minuti dal primo. Sotto le due ore arrivi nei trenta.

Quest'anno però ci sono molti iscritti molto agguerriti e competitivi (non mi riferisco a Fontana ed Absalon) e mancano ancora due giorni alla fine delle iscrizioni, inoltre prevedo fuochi d'artificio fin dalla partenza...

Occhio al prologo cronosquadre fino al sentiero 17.

Anche se non ho una squadra che traina fino all'imbocco del 17, punto chiaramente al record della manifestazione, avvalendomi del mio sprint potro' battere absalon in volata... non penso di riuscire a staccarlo prima in quanto da natale a oggi avrò fatto si e no 10 ore di bici... quindi dovro' correre di rimessa

Penso però che faro' la gara con il muletto, per non sporcare la bici buona
 

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
io vado semplicemente al mio ritmo cercando di fare il meglio possibile... Ovvio che non competerò con Sclip o Vecchiet o PTB...

Se quest'anno farò 2 ore e 30, vuol dire che il prossimo farò 2 ore e 20...
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
ottimo! io porto il pane. credo che 2 kg possano bastare, giusto per fare più fatica:smile:

ahahah allora manca solo il fustino di birra??? ma dove lo metto?????:nunsacci::nunsacci:
se arrivo su in vetta io son contento... chiedete a PTB che sorriso a 32 denti quando alla seconda uscita sullo jouf ho abbassato il tempo di un ora e mezza.... XD
santo subito PTB che mi ha aspettato con tanta santa pazienza la prima volta! ANCORA GRAZIE :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo