Alla mia seconda gara vado già a battermi contro Absalon, non avrei mai pensato di fare tanta strada in cosi poco tempo ...
fontana e absalon iscritti...??? non avranno vita facile: dovranno vedersela con PTB
e sulle pietraie? dal monte dei pini e dal monte franco? tenevano bene anche sulle roccie calcaree?
Probabilmente ci siamo incrociati lungo la strada da Opicina a Basovizza. Stavo rientrando dal Lanaro e mi dirigevo verso la sella di Banne, indicativamente verso mezzogiorno. Non ero sicuro fossi tu.oggi ho fatto un pezzo della LGG, Lanaro Gran Ghiaccio!
sembrava di essere sulla pista di pattinaggio che hanno fatto sulle rive... una fatica incredibile!
se resta così, vengo con i pattini...
Probabilmente ci siamo incrociati lungo la strada da Opicina a Basovizza. Stavo rientrando dal Lanaro e mi dirigevo verso la sella di Banne, indicativamente verso mezzogiorno. Non ero sicuro fossi tu.
Oggi la neve bagnata era a dir poco fastidiosa in salita, ma sono stato ugualmente contento di raggiungere la vetta. Speriamo che nel giorno della gara ci siano condizioni migliori.
divisa nuova di zecca da inaugurare giusto domenica prossima
...e il meteo al momento sembra esserci favorevole
Resoconto giornaliero di tutto il percorso: da Mocco alla vetta del Lanaro.
La ciclabile, come dice il nome stesso è ciclabile mentre appena si svolta in su in salita, bisogna aver fatto un pò d'esperienza di Canyonig. La strada è un fiume!
Nel pezzo subito dopo Basovizza verso Groppada il sentiero è più scivoloso e fangoso del solito, ma divertente.
Si pedala in tranquillià fino a dopo il ristorante Furlan: da qui in poi nelle zone d'ombra c'è neve: marcia e scivolosa! Bisogna stare moooolto attenti, anche perchè in discesa si tende a mollar i freni. Da qui in poi non ho visto tracce di bikkiers. Chi sa perchè .... In vetta c'era ben un grado sopra lo zero e la pioggia non mancava così come il vento: un incubo.
Ecco se avevo una mezza intenzione di provarla domattina dopo una settimana di rulli (con la tonsillite) adesso mi è passata...
Mi sa che se esco domani giretto blando
Oggi c'era il sole! Fatto il giro blando? Magari la neve si è sciolta