Non ero andato proprio come speravo nemmeno a Cingoli, ma domenica ho sofferto troppo la sveglia che ha suonato troppo presto!
In casentino viene nessuno?
I Calzetti...cicino ha i calzetti gialli...e il casco non è di cicino...
direi che quasi sdraiato, per me non era crisi ma di più
anche i pantaloni sono piu gialli .......quello non è uno dei nostripenso che vi sbaliate entrambi io ho i calzini gialli le scarpe a righe gialle e una super bike rossa .non sarà mica un foto montaggio di bikegiant che si vuole vendicare per la brutta figura che fli ho fatto fare al carpegna.
:-?
anche i pantaloni sono piu gialli .......quello non è uno
dei nostri[/quote
achille posso comfermare che hai vinto la scommessa, prova ad andare nel sito 9colli offrod cercate fotografie passaggio a lodigiano foto n. 48.
mi dispiace per voi aaaaaaaaaahhhhhhhhh
dei nostri[/quote
achille posso comfermare che hai vinto la scommessa, prova ad andare nel sito 9colli offrod cercate fotografie passaggio a lodigiano foto n. 48.
Al Casentino non posso correre...però potrei venire a fare il fotografo.....Eh Eh Eh...
dei nostri[/quote
è chiaro come l'acqua di un ruscello anche lì c'è un broglio
non si sa pure il fotografo hai corrotto,
Stai a vedere che Profviolino mò chiede il trasferimento eh eh eh
trovatemi un posto a scuola dalle vostre parti e non ci penso su neanche 2 volte.
vuoi venire ad insegnare a Cingoli?[/quote
insegnare a belle gnocche del posto sarebbe una favola!!!!slurp
vuoi venire ad insegnare a Cingoli?[/quote
insegnare a belle gnocche del posto sarebbe una favola!!!!slurp
ma sei sposato brutto zozzone
achille come và l'inguine?
Un disastro....i buchi erano più grandi del solito, mi hanno messo una doppia protesi, ancora faccio fatica a camminare, brucia...Tutti a dire non è niente non è niente....sti due maroni non è niente!!
ma che significa buchi? L'ernia non è un pezzo di carne? non pensavo fosse una ferita un buco
la parete aveva ceduto più del solito....per cui hanno messo una doppia pezza....non avevo male forse perchè l'apertura era più grande del solito per cui non strozzava....
Capisco vista l'età son cose che succedono
Mi fai anche ridere....mi tira tutta la pancia...canaglia!!