ed è anche molto gentile... mentre stavo passandogli davanti (a piedi) e lei stava per scattare..con un sorriso gli ho chiesto di non scattare e con un sorriso non ha scattato...
aaaaaaaaaaaaaa sei un pecoroneeeeeee ah ah ah ah eri a piedi
ed è anche molto gentile... mentre stavo passandogli davanti (a piedi) e lei stava per scattare..con un sorriso gli ho chiesto di non scattare e con un sorriso non ha scattato...
Sai che non c'è la classifica del corto...strano
Forse vi siete persi tutti...ma tu sei sicuro di averla fatta?
A proposito il sito delle foto del carpegna quale è?
aaaaaaaaaaaaaa sei un pecoroneeeeeee ah ah ah ah eri a piedi
Perchè tu per scambiare due parole con lei come avresti fatto?
Il fotografo del Carpegna è:
Luca Bartoli [email protected]
telefono 0722/77490 338 4693708
non c'è il sito internet, probabilmente le metteranno sul sito del carpegna
direi che quasi sdraiato, per me non era crisi ma di piùComunque attenzione attenzione andate sul sito del fotografo della 9 colli al n. 1151 mi pare cè la prova provate che Cicino è un baro, saliva a piedi
direi che quasi sdraiato, per me non era crisi ma di più
notate il particolare della mano, era proprio appoggiato alla bici, poi non era nemmeno nel pezzo più duro dell'arrivo, chissa 50 mt più avanti in che condizzioni sarà arrivato.direi che quasi sdraiato, per me non era crisi ma di più
Ma siamo sicuri che era cicino?
Questo è veramente un comportamento scorretto! In quella foto non è Cicino, HO LE PROVE!Comunque attenzione attenzione andate sul sito del fotografo della 9 colli al n. 1151 mi pare cè la prova provate che Cicino è un baro, saliva a piedi
si si ho controllato altre foto, è il suo casco, e poi quei prosciutti di gambe ce li ha solo lui, io non c'ero, il presidente ha il casco rosso
Cosa scommettiamo?
Ma se a Cingoli eri andato eccome....sarà stata una giornata di passaggio...
Non ero andato proprio come speravo nemmeno a Cingoli, ma domenica ho sofferto troppo la sveglia che ha suonato troppo presto!
In casentino viene nessuno?