GF IL CARPEGNA mi basta

bikersgiant

Biker grossissimus
...in effetti adesso che mi ci fai pensare.....è stato avvistato sul gpm a quanto pare, ma non ci sono prove certe.......e poi era un po troppo fresco all'arrivo.....mmmh gatta ci cova

Io al GPM ero davanti a Cicino e al Presidente e pure a Palmiano, e pure a Rossi e a Compagnoni, e se Cicino non avesse barato sarei arrivato davanti a lui sentivi gli applausi al Carpegna quando ero sul palco perchè il popolo mi acclamava in un grande tripudio, mi dona proprio il podio :mrgreen:

bikersgiant

Biker grossissimus
he he.....quando si parla di classifiche HacKaro....si materializza...

si ma io non capisco ancora perchè non si vedono i tempi del corto, perchè ci han fatto perdere tempo a raccogliere i soldi dei vari iscritti per la cauzione del chip e poi dover preoccuparsi di raccogliere i chip e riportarli e poi ridistribuire i soldi e quello non se trova e quell'altro deve riparti non può andare a riportare il chip allora glielo porto io poi me devo ricordà di ridargli i soldi quando lo rivedo etc etc, il corto è svanito nel nulla.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
si ma io non capisco ancora perchè non si vedono i tempi del corto, perchè ci han fatto perdere tempo a raccogliere i soldi dei vari iscritti per la cauzione del chip e poi dover preoccuparsi di raccogliere i chip e riportarli e poi ridistribuire i soldi e quello non se trova e quell'altro deve riparti non può andare a riportare il chip allora glielo porto io poi me devo ricordà di ridargli i soldi quando lo rivedo etc etc, il corto è svanito nel nulla.

:-oTe dovevi fa tutti e 46 i kilometrazzi che ce siamo sparati noi!:-|

achille

Biker grossissimus

Probabilmente un pizzico di inesperienza della società organizzatrice, li ho sentiti al telefono e sembra che inizialmente gli escursionisti del corto non dovessero avere il chip...poi la real time ha distribuito ugualmente il chip anche a queli del corto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo