GF IL CARPEGNA mi basta

achille

Biker grossissimus

Mi raccomando cicino stagli dietro...quasi fosse tuo figlio!
Il ragazzo mi preoccupa...

bikersgiant

Biker grossissimus

non dargli retta a questo falsotto, ancora gli rode la rotta di ossa che gli ho dato l'anno scorso, poi piagnucolava che non lo aspettavo, ma stavolta sarò senza pietà. La salita del Conero dalla Spiaggia di San Michele Sassi neri la conosco bene perchè ci andavo a fare il nudista anni fà

bikersgiant

Biker grossissimus
Mi raccomando cicino stagli dietro...quasi fosse tuo figlio!
Il ragazzo mi preoccupa...

seeee se mi deve controllare Cicino e quando la prendo la forma fisica? Al massimo divento rotondo come una forma di formaggio, hai visto cosa se son magnati la sera prima del Carpegna? Un agnello alla brace cotto li vicino al camper, e poi hanno sciolto i grassi con un kg di ciliegie. A lui bisogna controllare.

achille

Biker grossissimus

Nudo?....sulla tua Giant?....non finisci mai di stupirmi!

bikersgiant

Biker grossissimus
Nudo?....sulla tua Giant?....non finisci mai di stupirmi!

no no niente Giant, all'epoca quella era una spiaggia di nudisti e noi come tutti i giovinotti andavamo per vedere la gnocca ma siccome eravamo gli unici vestiti tutti guardavano a noi e così ci mettemo ignudi, poi un giorno vedemmo alcune donzelle nude in mezzo all'acqua e noi furbi avemmo la bella idea di tuffarci nudi anche noi, erano circa le 14.00, ebbene queste dopo un pò uscirono dall'acqua e noi stavamo per fare la stessa cosa finchè il mio amico disse ma ndo cavolo andiamo, e io dissi perchè? lui rispose perchè a me con l'acqua fredda mi si è ritirato, io mi guardai in basso e con orrore scoprii che anche a me si era ridimensionato paurosamente, allora aspettammo ad uscire, ma le donzelle se ne stavano sedute in sppiaggia e guardavano verso di noi sorridendo tra loro, noi ovviamente ce ne guardavamo bene dall'uscire allo scoperto, in poche parole si fecero le 15 e noi eravamo ancora in acqua con le labbra viola per il freddo (tieni conto che dalle 14.00 scende l'ombra su quella spiaggia), finchè il mio amico cominciò a fare come gli uomini primitivi quando accendevano il fuoco sfregando un legno fatto roteare tra le mani su foglie secche eh eh eh, lui fece roteare cercando di riscaldarlo il suo arnese nella speranza di rinvigorirlo un pò ma niente, finche per fortuna le donzelle ci graziarono e presero i loro asciugamani andandosene a casa, eravamo rimasti noi semidisidrati

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
e dopo l'esperienza alla 9 fossi ecco fatto anche il carpegna. Gara spettacolare e massacrante!Al confronto i lievi altopiani delle nostrane murge baresi sono discese. mi sono fatto un cul... a cappello, con annessa rottura e riparazione (15 minuti circa!) della catena del mio fidato amico di avventura all'inizio del cippo! che sfiga.... ma la goduria è stata davevro tanta. quello che ancora non riesco a capire è quanti eravamo alla partenza e in quanti siamo arrivati alla fine? ( visto che qualcuno in discesa si è fatto davvero male!)

achille

Biker grossissimus
NO no nessun fotomontaggio, foto scattata da avisbikecingoli, quindi certificata dal Segretario in persona, e poi che metti in dubbio quel che dice il Vice Presidente?
A proposito il sito delle foto del carpegna quale è?

Qualcosa su richiesta (cioè inviando e-mail con il n° di pettorale) lo trovi qui
http://www.ricciensini.com/
Ma le foto, quelle che pubblicizzava quella ragazza quando eravamo a tavola, sono in un altro sito, appena mi riprendo guardo dove ho messo il bigliettino...
Nel frattempo se vuoi vedere cicino alla 9 colli off road puoi andare qui: http://www.fotostudio5.net/default.aspx

achille

Biker grossissimus

Alla partenza un pò più di 600 compreso gli escursionisti....all'arrivo boooooooo

E se cominci a prenderci gusto....ricorda che il 2 settembre c'è la straccabike a pratovecchio in toscana oppure più vicino a te (più vicino per modo di dire) il 9 settembre a Camerano (prov. Ancona) c'è la Rampiconero, in quella occasione bikersgiant e cicino dovrebbero aver raggiunto uno stato di forma acettabile per fare il lungo (FORSE).

NitroBike

Biker superis
2/8/06
448
0
0
Romagna
preview.tinyurl.com
Ciao Nitro, vai sempre forte....Era la tua ragazza quella con cui pranzavi?
Si è la mia ragazza che pazientemente mi segue ogni gara
Ho guardato se ti vedevo arrivare al pasta party, ma non ti ho visto............ forse ero tropppo piegato sul piatto )
Il Carpegna è andato bene (per le mie possibilità) , 125° assoluto e 30° di categoria
In bocca al lupo per la convalescenza

Bye
Nitro

bikersgiant

Biker grossissimus

Bè per Cicino non ci sarà scampo alla Rampiconero garantito

bikersgiant

Biker grossissimus

Stai a vedere che Profviolino mò chiede il trasferimento eh eh eh

bikersgiant

Biker grossissimus

bikersgiant

Biker grossissimus

Madonna mia Santissima quant'è carina la fotografa Ingrid della 9 Colli, bisogna che contattiamo quel fotografo per la 9 Fossi
me piace me piace

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo