GF IL CARPEGNA mi basta

bikersgiant

Biker grossissimus
Si. C'ero anche io.
Bellissima gara con dei panorami davvero fantastici!
Mi sono svegliato alle 4.45 per poter essere lì....avevo 'na botta!

IO INVECE MI SONO SVEGLIATO ALLE 5
io ero in coma, ma se fossi partito la sera prima col presidente, cicino e qualcun altro sarebbero stati dolori, come preparazione alimentare si son fatti un paio di agnelli in griglia e poi per stare leggeri tanta frutta ovvero un kg e mezzo di ciliegie, la mattina cicino aveva un sentore di leggero gonfiore :magna:

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

....e te credo!

achille

Biker grossissimus

Ciao Nitro, vai sempre forte....Era la tua ragazza quella con cui pranzavi?

achille

Biker grossissimus

....appuntamento al Carpegna 2008...

achille

Biker grossissimus

Eh eh....per un pò di truccioli...direi che è stata una bella esperienza, una variante che non capita spesso...Bello anche il sentiero in mezzo al prato, male ai polsi, male alle braccia...e sempre attento a dove infilavi la ruota anteriore....e il panorama da lì è veramente da mozzafiato! in quel tratto ancora vedevo Avisbikecingoli, poi in discesa andava troppo forte per me.

achille

Biker grossissimus

Sono appena tornato dall'ospedale dove mi hanno sistemato le due ernie inguinali, il chirurgo mi ha detto che erano due bei buchi e infatti mi hanno messo una doppia protesi. Inizia così la mia convalescenza...ma già sto pensando alla alla spiaggia del Conero dove spero di arrivarci con bikersgiant (se si allena e pensa meno alle donne!!) e farlo poi soffrire nella successiva salita che porta a Sirolo. Lo voglio vedere così

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
....appuntamento al Carpegna 2008...
come detto adesso mi spetta la 24 ore poi bardonecchia, e in attesa della dolomitisuperbike, se fate qualche gara ci si può incontrare, anche perche lo spirito con cui vivete le gare, non è quello dei soliti presunti fenomeni lamentoni eccc.... ma di chi vuole passare una mattinata in compagnia di amici. Praticamente come piace a me.

achille

Biker grossissimus

Ti aspetta una bella faticaccia!! ma la 24 ore dev'essere un'esperienza impagabile

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ti aspetta una bella faticaccia!! ma la 24 ore dev'essere un'esperienza impagabile
lo scorso anno ho fatto finale ligure, il percorso era impegnativo, quello di idro dovrebbe essere più leggero, comunque penso che in previsione della domenica successiva a bardonecchia, alla 24 h farò il minimo indispensabile, sarò molto spesso al tendone dove si mangia.

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito

auguri di una pronta guarizione. cerca di non farti passare la voglia di soffrire in bici, arrivederci al conero e brinderemo con del ottimo verdicchio.per quanto riguarda bikegiant non ci sperare lui soffre molto il caldo, sai lui lavora con aria condizionata. di nuovo auguri ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo