GF di Maniago non la fanno! Ci pensiamo noi!

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
Come non essere d'accordo... :mrgreen:

Beh, l'unica soluzione che vedrei bene in questi casi (quando c'è fretta) sarebbe anticipare l'orario di ritrovo, ma adesso penso sia tardi per farlo, no? Temo infatti che non tutti riuscirebbero a leggere in tempo.

Al limite Max arriverà a Maniago quando io sarò ancora alle prese con la salita alla Pala Barzana (probabile)... :vecio:

al limite dall'ultima salita in poi mi posso arrangiare tanto e tutta diritta , ci sarebbero gli ultimi 2 singol che pero si fanno pure all'inizio..anzi ci sono sentieri che voi conoscete da prendere piu su? se e cosi vi aspetto!!!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
al limite dall'ultima salita in poi mi posso arrangiare tanto e tutta diritta , ci sarebbero gli ultimi 2 singol che pero si fanno pure all'inizio..anzi ci sono sentieri che voi conoscete da prendere piu su? se e cosi vi aspetto!!!

Certo, i sentieri ci sono eccome e sono anche belli! Infatti è possibile evitare completamente lo sterratone del versante sud che hai (avete) fatto in gara per rientrare a Maniago. ;-)
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Se non dovessimo riconoscerci nonostante l'abbigliamento da MTB e le bici dalle ruote grasse proporrei una parola d'ordine del tipo "l'alce è caduta nel pozzo ripeto... l'alce è caduta nel pozzo...!"

Scherzi a parte... ci si vede domani! Mi piazzerò vicini alla fontana.
Buona serata!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.742
3.136
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Eccoci qua, bel giro soprattutto le salite, un po' meno le discese che mi sono costate :
a) 2 punti di sutura al ginocchio
b) 4/5 punti di sutura alla gamba
c) vacino antitettanica (con relativa febbre) :scassat:

ma mi sono divertito anche se dovrò stare fermo per 10gg ( sia mtb che lavoro ... ).

40 km e 1805m di dislivello.

grazie per il giro e la pazienza .. :prost:
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Eccoci qua, bel giro soprattutto le salite, un po' meno le discese che mi sono costate :
a) 2 punti di sutura al ginocchio
b) 4/5 punti di sutura alla gamba
c) vacino antitettanica (con relativa febbre) :scassat:

ma mi sono divertito anche se dovrò stare fermo per 10gg ( sia mtb che lavoro ... ).

40 km e 1805m di dislivello.

grazie per il giro e la pazienza .. :prost:
Era molto che non mi divertivo così! Le gare ti impegnano troppo ed invece qualche risata tra una salita ed una caduta ti rigenerano.

Voto 10 alla compagnia
Voto 10 alla magnifica giornata!
Voto 2 al GPS che faceva i cavoli suoi
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Eccoci qua, bel giro soprattutto le salite, un po' meno le discese che mi sono costate :
a) 2 punti di sutura al ginocchio
b) 4/5 punti di sutura alla gamba
c) vacino antitettanica (con relativa febbre) :scassat:

ma mi sono divertito anche se dovrò stare fermo per 10gg ( sia mtb che lavoro ... ).

40 km e 1805m di dislivello.

grazie per il giro e la pazienza .. :prost:
Mi dispiace molto per l'imprevvisto,ma a cosa è dovuto?Discese troppo difficili o scarso manico?:nunsacci:
 

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
tutto bene dai ehi avete dimenticato gli amici sgraditi a fine giro , x fortuna io ne sono rimasto indenne!!!!!
x il gps giantrieste ancora un bivio sbagliato e sarebbe volato nella fitta vegetazione hehehe
al prossimo giro ragazzi
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.742
3.136
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Mi dispiace molto per l'imprevvisto,ma a cosa è dovuto?Discese troppo difficili o scarso manico?:nunsacci:

ho sbagliato a montare copertoni, comunque le discese erano per me troppo difficili dato che non ho tecnica in discesa.

Comunque:
1. compagnia voto 10
2. giornata voto 8 ( c'era troppa foschia e non si vedeva nulla dalla cima)
3. il garmin lo uso solo per registrare tracce, se esci dal percorso originale ( avevo Friul bike track) non serve ad una fava.

@ speedmax : amici sgraditi? parli delle zecche.. comunque il gps si era auto-espulso da solo dopo 10km e sono dovuto tornare in dietro a recuperarlo :hahaha:
 

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
ho sbagliato a montare copertoni, comunque le discese erano per me troppo difficili dato che non ho tecnica in discesa.

Comunque:
1. compagnia voto 10
2. giornata voto 8 ( c'era troppa foschia e non si vedeva nulla dalla cima)
3. il garmin lo uso solo per registrare tracce, se esci dal percorso originale ( avevo Friul bike track) non serve ad una fava.

@ speedmax : amici sgraditi? parli delle zecche.. comunque il gps si era auto-espulso da solo dopo 10km e sono dovuto tornare in dietro a recuperarlo :hahaha:

si si parlavo proprio delle zecche, x fortuna io non ne ho trovate!!!!
comunque dai apparte le ferite diguerra bella giornata!!!
 

sborc

Biker extra
Eccoci qua, bel giro soprattutto le salite, un po' meno le discese che mi sono costate :
a) 2 punti di sutura al ginocchio
b) 4/5 punti di sutura alla gamba
c) vacino antitettanica (con relativa febbre) :scassat:

ma mi sono divertito anche se dovrò stare fermo per 10gg ( sia mtb che lavoro ... ).

40 km e 1805m di dislivello.

grazie per il giro e la pazienza .. :prost:

...discese tecniche?
...manico?
:fantasm: mannaggia! allora mancavo solo io!
altro che 2 e 4/5 punti di sutura: 20 e 40/50 punti facevo!!! e con il bonus mi facevano anche l'antitifica!!!:smile::smile::smile:
purtroppo ieri mi sono dovuto subire un tour de force tra negozi di arredo bagno!!!:azz-se-m:
comunque mi dispiace per wilduca ma sono contento che vi siate divertiti!
alla prossima cercerò di non mancare!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Forse nel forum non si era capito che questa era una uscita a punti!

wilduca da oggi indosserà la maglia iridata!

Passata la febbre? Quando sarai in grado fammi sapere che rifacciamo un giro da quelle parti.
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
Eccoci qua, bel giro soprattutto le salite, un po' meno le discese che mi sono costate :
a) 2 punti di sutura al ginocchio
b) 4/5 punti di sutura alla gamba
c) vacino antitettanica (con relativa febbre) :scassat:

ma mi sono divertito anche se dovrò stare fermo per 10gg ( sia mtb che lavoro ... ).

40 km e 1805m di dislivello.

grazie per il giro e la pazienza .. :prost:
tutto a posto ora?
ma, ho letto bene,1800 e passa m. di dislivello? con quei km, se ne faccio 900 di metri, penso già di aver fatto un'impresa!:nunsacci: ma tutti così voialtri?:ahhh:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.742
3.136
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
la febbre è passata per ora, il dolore per le botte no!
Il dislivello era umano per la salita, un po' meno in discesa :freeride: :paur:

Non sapevo che il giro fosse a punti, ma la prox settimana me li tolgono non vale così!!! :smile:

@sborc: mi spiace per il tour de "arredo bagno"

@ptb: spero sabato o domenica max di essere operativo, sono già in astinenza :sbavon:

attendo invano la maglia iridata
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.243
3.185
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Per curiosità che sentieri avete percorso in discesa?Diciamo che dalla parte alta fino a val piccola sono abbastanza "tossici" da fare perdipiù con la front...!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo