Qualcuno dellestremo est che si aggrega o tutti piantati con le radici nei dintorni di casa?
Altri? Dai... dai... che almeno la corta era bella come percorso
o-o
Si può provare a chiedere al Cellina Bike. Dopo provo a dare un'occhiata in rete.
Altrimenti ci "accontentiamo" della versione breve, che comunque non era male (27 Km e 890 m se ben ricordo).
Allora la corta con variante proposta da Winterhawk si può fare
dopo la pedalata agriturismo... che ET ha sicuramente nel suo gps...
Direi che si mettebene!
si ma la corta saltava anche dei bei singoltrek se non ricordo male , xche io che ho fatto il lungo mi ricordo di aver beccato il corto fuori da un boschetto e loro arrivava da asfalto ,se si riuscisse a fare il lungo sarebbe na bomba, secondo me cera poca gente anche xche non ce stata molta pubblicita e magari a fine stagione la gente e stanca , se fosse stata ad aprile secondo me cera molta gente in iu se messa in una data libera!! e un vero peccato una gara che nel complesso era veramente bella , unica cosa a mio parere che potevano fare meglioera quel discesone alla fine , potevano tagliare giu a meta e fare dei singoltrek , che se non ricordo male nel rampiof hanno fatto.
che ne dite del il 2 maggio? o sennò il 1°?
eventualmente si potrebbe anticipare a venerdì 1 maggio... per me è uguale, può andar bene anche il 9 (salvo imprevisti dell'ultima ora).
Che decida la maggioranza, io poi mi adeguo.
o-o
cmq da quello che ho letto si potrebbe fare la versione lunga con variante nell'ultima discesa. Ok?
cmq da quello che ho letto si potrebbe fare la versione lunga con variante nell'ultima discesa. Ok?