GF di Maniago non la fanno! Ci pensiamo noi!

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Eccomi!!!:cucù:
Primo giorno senza febbre!!! Ho perso solo 2 kg, quelli che non avevo perso con la dieta pre gare...
Però mi sento uno starccio:help:
Fbf

Pensavo fosse la suina... non perchè stavo tanto male, ma perchè sentivo un desiderio irrefrenabile di grufolare nel giardino...

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.830
3.617
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Eccomi!!!:cucù:
Primo giorno senza febbre!!! Ho perso solo 2 kg, quelli che non avevo perso con la dieta pre gare...
Però mi sento uno starccio:help:
Fbf

Pensavo fosse la suina... non perchè stavo tanto male, ma perchè sentivo un desiderio irrefrenabile di grufolare nel giardino...

Son contento che tu stia bene e per i 2kg persi; io son tornato da un giro sul CAI3 parziale causa forature ( grazie Rocket ron) con una marea di zecche adosso.

alla prossima

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.830
3.617
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao!
Qualcuno sa come è la situazione in zona Maniago???
Che sia percorribile???
Se continua a piovere la facciamo in canotto!

Oggi ero a maniago e dintorni, il terreno non era particolamente fangoso, il problema è che prevedono temporali per venerdì... ma sono solo tendenze a 4 giorni.

sborc

Biker extra
Sei un tirapacchi!!!:specc:

Quando vedrò uno degli Sborcs in gara lo supererò senza ritegno!!!!

ma bene, bene!
:duello:
allora ti conviene fare attenzione!
se lo sborc che supererai, ammesso che tu ce la faccia a superarlo, sarà uno sborc con la barba, prega di aver un buon copertone che ti protegga da una foratura diciamo...
:hahaha:...accidentale!

P.S. occhio a non prendere freddo domani; sai, no si sa mai, una ricaduta per sabato... TIE'
:smile::smile::smile:

Winterhawk

Biker grossissimus
ma in fine in quanti siamo?

Non lo so con esattezza, ma cercherò di riepilogare:
- PTB
- speedmax (+ amici?)
- wilduca
- Winterhawk (+ fratello probabilmente)

Non ho il GPS (su questo possiamo contare sul buon wilduca) però con la mappa del Cellina Bike penso di essere riuscito a ricostruire abbastanza bene il percorso. I dubbi riguardavano per lo più alcuni single track della parte iniziale comune a GF e FB e non segnati sulla Tabacco, ma dal raffronto delle due mappe si capisce ugualmente dove passare, almeno spero. :!:

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.830
3.617
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Non lo so con esattezza, ma cercherò di riepilogare:
- PTB
- speedmax (+ amici?)
- wilduca
- Winterhawk (+ fratello probabilmente)

Non ho il GPS (su questo possiamo contare sul buon wilduca) però con la mappa del Cellina Bike penso di essere riuscito a ricostruire abbastanza bene il percorso. I dubbi riguardavano per lo più alcuni single track della parte iniziale comune a GF e FB e non segnati sulla Tabacco, ma dal raffronto delle due mappe si capisce ugualmente dove passare, almeno spero. :!:

Io porto Edge + tracciato FB Cellina Bike 2008 + navigatore sat . In 3h30 min dovremmo farcela?

Winterhawk

Biker grossissimus
Ho sentito prima mio fratello ed ha confermato la presenza per domattina.

Al momento abbiamo aderito in 5, sempre che non riesca ad aggiungersi qualcun altro in extremis.

L'ultimo che arriva paga il caffè a tutti... :rosik:

A domani! :-)

Winterhawk

Biker grossissimus
Ci vuole calma...

Come non essere d'accordo... :mrgreen:

Beh, l'unica soluzione che vedrei bene in questi casi (quando c'è fretta) sarebbe anticipare l'orario di ritrovo, ma adesso penso sia tardi per farlo, no? Temo infatti che non tutti riuscirebbero a leggere in tempo.

Al limite Max arriverà a Maniago quando io sarò ancora alle prese con la salita alla Pala Barzana (probabile)... :vecio:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo