GF di Maniago non la fanno! Ci pensiamo noi!

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Visto che a Maniago non intendono riproporrela GF dell'anno scorso, mi piacerebbe formare un gruppetto di forumendoli per ripercorrere quella magnifica gara! Il problema è che non credo di ricordarla tutta. Sono andato a provare la corsa per Haiti un mese fa e nonostente sapessi la strada ho comunque saltato dei tratti. Se c'è una guida all'ascolto batta un colpo...
Poi decideremo la data!
Mandi mandi
 
  • Mi piace
Reactions: ET

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.719
2.963
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
come idea è ottima, io dovrei avere la traccia del FB2008 "Cellina Bike" se può essere utile. Come date il sabato è preferibile ma non ho problemi per altri giorni.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
In caso so a chi chiedere per la traccia GPS. ;-)

Anch'io provo rammarico per la mancata conferma nel calendario di una gara varia, entusiasmante, discretamente impegnativa e condita da moltissimi single track come questa, ma ricordo che alla partenza eravamo solo in 150... Agli appuntamenti XC in pianura possono presentarsi invece anche oltre 400 persone. :omertà: Stando così le cose posso dire di non essere sorpreso per l'esclusione.

Se volete riprovare il percorso non posso non unirmi; abito a mezz'ora di strada da Maniago. :i-want-t:
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
In caso so a chi chiedere per la traccia GPS. ;-)

Anch'io provo rammarico per la mancata conferma nel calendario di una gara varia, entusiasmante, discretamente impegnativa e condita da moltissimi single track come questa, ma ricordo che alla partenza eravamo solo in 150... Agli appuntamenti XC in pianura possono presentarsi invece anche oltre 400 persone. :omertà: Stando così le cose posso dire di non essere sorpreso per l'esclusione.

Se volete riprovare il percorso non posso non unirmi; abito a mezz'ora di strada da Maniago. :i-want-t:

Facile pedalare in pianura per 27/35 km...:-x
...più difficile invece mantenere energie e lucidità per 50/60 km con dislivelli di 1400/2000 metri... Ma la cosa peggiore è mettersi alla guida dopo la gara!!!:smile:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Facile pedalare in pianura per 27/35 km...:-x
Facile non so (per me ad esempio non lo è), meno divertente sicuramente si.
In pianura si deve spingere di continuo, :specc: anche se il livello tecnico dei percorsi normalmente non è molto elevato.

...più difficile invece mantenere energie e lucidità per 50/60 km con dislivelli di 1400/2000 metri... Ma la cosa peggiore è mettersi alla guida dopo la gara!!!:smile:
Certo, ma se presi a livello escursionistico questi numeri non sono improponibili (condizione permettendo).
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Montereale????? :spetteguless:

:magna:

Esatto! :cucù:

Da Maniago ci si arriva in 5 minuti.

----------------------------------------

@ PTB: anch'io direi che il sabato si presta meglio, sempre che siano d'accordo tutti gli interessati. L'importante è organizzare entro breve termine, cioè prima che la vegetazione ostruisca i sentieri. Volendo, si potrebbe andare entro fine mese (la mia però è solo un'idea).
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Aaahhh... ma spè: anch'io allora ho solo la versione corta :pirletto:

ricordo che c'era la mappa della lunga sul sito della società che organizzava la manifestazione. Chissà se si trova ancora...

Si può provare a chiedere al Cellina Bike. Dopo provo a dare un'occhiata in rete.
Altrimenti ci "accontentiamo" della versione breve, che comunque non era male (27 Km e 890 m se ben ricordo). :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo