GF di Maniago non la fanno! Ci pensiamo noi!

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.216
3.087
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Fa piacere che la gara dell'anno scorso sia piaciuta, io ho dato una mano all'organizzazione e questi apprezzamenti fanno molto piacere a tutto lo staff!
Purtroppo motivi logistici e organizzativi non hanno consentito di riproporla almeno per quest'anno. Vi terrò informati se ci sono novità!
ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Winterhawk

Winterhawk

Biker grossissimus
Fa piacere che la gara dell'anno scorso sia piaciuta, io ho dato una mano all'organizzazione e questi apprezzamenti fanno molto piacere a tutto lo staff!
Purtroppo motivi logistici e organizzativi non hanno consentito di riproporla almeno per quest'anno. Vi terrò informati se ci sono novità!
ciao
Ok, grazie.
Speriamo venga riproposta: ho la sensazione che più di qualcuno ne sarebbe entusiasta.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Allora quando facciamo?
Ho riletto il post: ai più andrebbe bene il 1° maggio.
L'ultima parola però spetta a PTB che ha avuto l'idea.

PS: se hai la gara il 26, per il 1° maggio sei a posto con le gambe e hai il sabato per rifiatare e prepararti per fiaschetti...
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
PS: se hai la gara il 26, per il 1° maggio sei a posto con le gambe e hai il sabato per rifiatare e prepararti per fiaschetti...

Non sono superman!!!:vecio:
Il bello di queste uscite è che più compagni ci sono e meglio è...Il 1 maggio è aggiudicato.

Adesso manca solo l'ora ed il punto di ritrivo!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Come punto di ritrovo suggerisco il parcheggio della chiesa di Maniagolibero, dato che al termine della discesa sbucheremo proprio di fronte a questo edificio di culto. Se qualcuno dovesse avere problemi mi contatti pure e gli darò tutte le informazioni necessarie.

Per l'orario si può discutere, comunque dico la mia: potremmo trovarci alle 9:00 e partire entro le 9:30 (considerando che saremo un discreto gruppetto e che il percorso non è così breve, quindi le attese per ricompattarci vanno tenute in considerazione).
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Come punto di ritrovo suggerisco il parcheggio della chiesa di Maniagolibero, dato che al termine della discesa sbucheremo proprio di fronte a questo edificio di culto. Se qualcuno dovesse avere problemi mi contatti pure e gli darò tutte le informazioni necessarie.

Per l'orario si può discutere, comunque dico la mia: potremmo trovarci alle 9:00 e partire entro le 9:30 (considerando che saremo un discreto gruppetto e che il percorso non è così breve, quindi le attese per ricompattarci vanno tenute in considerazione).

Ma maniagolibero è a maniago? Dobbiamo ripercorrere la granfondo che partiva da maniago...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ma maniagolibero è a maniago? Dobbiamo ripercorrere la granfondo che partiva da maniago...
Lo so, infatti con meno di 5 minuti di pedalata da Maniagolibero saremmo in piazza a Maniago, da cui inizia il percorso della gara.

La mia è solo una proposta. Se preferite che il ritrovo avvenga in piazza a Maniago si può anche fare così. In ogni caso il percorso originario verrebbe modificato, dato che per la discesa, in luogo della carrareccia, si pensava di utilizzare i sentieri. Comunque ad un certo punto della discesa (quasi alla fine) finiremmo per trovarci in Valpiccola, da cui si può decidere se proseguire sul percorso della gara o prendere uno dei tanti sentierini che si trovano sul posto. Si può fare come si vuole. ;-)
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Consiglierei il ritrovo alle 9 in piazza a Maniago. Mi piace l'idea del caffè!!! e poi via verso la meta! Direi partenza 9.15, max 9.20!
Vi lascio il mio cell 3474302375 Così se c'è qualche ritardatario può messaggiarmi!!! Ma spero che nessuno ritardi più di tanto... ha ragione speedmax: il percorso è lungo!
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Ciao a tutti! Oggi mi sono svegliato con soltanto 38 di febbre...
Non credo proprio che sarò in condizioni di pedalare per il 1 maggio.
Se possibile mi piacerebbe spostare l'uscita al 9, sempre che non scombini troppo i vostri piani. Altrimenti verrò a trovarvi in agriturismo dopo il giro!!!
 

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
Ciao a tutti! Oggi mi sono svegliato con soltanto 38 di febbre...
Non credo proprio che sarò in condizioni di pedalare per il 1 maggio.
Se possibile mi piacerebbe spostare l'uscita al 9, sempre che non scombini troppo i vostri piani. Altrimenti verrò a trovarvi in agriturismo dopo il giro!!!

mi sa che visto anche il tempo clemete sarebbe meglio x tutti spostare la data , altrimenti mi sa che troveremo un bel pò di fango, e non ho proprio volgia di andare a sporcarmi , e un uscita x divertirsi!!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.727
3.029
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Dato le abbondanti precipitazioni cadute in zona ( ultimi 3 giorni), le condizioni mie (contrattura muscolare) e quelle di PTB, opterei per un rinvio. La data del 09 Maggio mi va benone.
:vecio:
 

sborc

Biker extra
:ueh::ueh::ueh:
:espulso!::espulso!::espulso!:

...38 di febbre...
...un bel pò di fango...
...contrattura muscolare...

ma cosa siamo :balla-co::balla-co::balla-co: ?

:wink::wink::wink:

:rosik: :mavadaviaiciapp:

OU! SCHERZO, EH!

comunque va bene, se sabato sono libero ci sarò.

...però domani un giretto...
magari sul tracciato della Tiliment...
...ma solo una parte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo