GF Città di Garda - Paola Pezzo 2012

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Abbandono le polemiche perchè tanto ormai servono a poco, mi auguro solo che il prossimo anno si possa fare meglio e che magari il tempo aiuti.

Ho solo 2 domande:

1)Dove posso trovare le foto della gara, così almeno mi faccio 2 risate a vedere come ero ridotto :loll:
2)Sapete dirmi esattamente a che ora è partita la 5° griglia.

Grazie e bravi a tutti quelli che l'hanno fatta tutta, me compreso :celopiùg:
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
2)Sapete dirmi esattamente a che ora è partita la 5° griglia.

Grazie e bravi a tutti quelli che l'hanno fatta tutta, me compreso :celopiùg:

Se può aiutare, vedo che sul sito championchip.it ci sono le classifiche. Sulle colonne di destra vedi Tgara e Treale.
Secondo me vanno intesi come
T gara: con tempo di partenza dei primi della griglia (tempo conteggiato per la classifica finale)
T reale: con tempo di passaggio sul tappetino di partenza

Per esempio io che son partito in griglia un po' dietro, ho Treale di 29 secondi superiore al Tgara. Quindi ci sta.
C'è chi ha addirittura 10 minuti in più (forse quelli che si sono presentati all'orario definiamolo "giusto")... :nunsacci:

MODIFICA: riguardando bene i conti non tornano. Chi sa spiegare???
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
C'è chi ha addirittura 10 minuti in più (forse quelli che si sono presentati all'orario definiamolo "giusto")... :nunsacci:

Io sono uno di quelli....:spetteguless:....e aggiungo 10 minuti abbondanti anche...

Va be, tralasciamo.... L' importante è sentirsi soddisfatti della propria "prestazione". E date le condizioni meteo e del percorso in alcuni punti essendo partito quasi per ultimo, personalmente lo sono....;-)
 

robyroom

Biker popularis
Pura curiosità, da.... diciamo "collega":-): avevate già previsto e pianificato un percorso alternativo in caso di emergenza o vi siete attivati solo nei gg precedenti la gara viste le condizioni meteo particolarmente avverse?

be...il terreno che abbiamo ci aiuta parecchio e dunque non era necessario un percorso alternativo....ho dovuto "solo" mettere in sicurezza dei punti che ritenevo piu' diifficili e tagliare/variare dei pezzi per rendere comunque scorrevole il tracciato....o-o e questo a comportato un lavoro triplicato se non di piu del previsto....e qui a giocato molto la stanchezza:zapalott:
poi ci sarebbe un altra cosa da dire :spetteguless: molto importante!!!! anzi basilare,che per conto mio e stata causa dei problemi che sono successi....aspetto un attimo per vedere se ne posso parlare apertamente...poi vediamo...
ciao ancora a tutti Roberto
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

sbanzo

Biker serius
19/2/10
182
0
0
Strada dei Vivai
Visita sito
io avevo la 4^griglia e son partito con la 5^ alle 10.35 però non mi son ritrovato minuti in più.
L'ufficiale di gara sulla linea di partenza mi ha detto che il tempo sarebbe stato conteggiato dal passaggio sul tappettino.. boh!

soddisfatto d'aver concluso la gara ma deluso dal "dopo".
 

grt

Biker superis
ragazzi che calvario...partito dalla 5^ griglia...per grazia perchè avevano anticipato....percorso divelto...fango ovunque...pioggia continua...chi c'era sà
Pastiglie finite...pure la molla che le tiene allargate si è sfasciata,il cambio che andava da schifo...la catena impregnata...il blocco della forcella che chiudeva a volte si a volte no..poi dopo il secondo ristoro un addetto al traffico ci dice che siamo fuori tempo massimo e ci indica la strada per tornare a Garda senza continuare il percorso...gli spieghiamo alibiti che noi abbiamo corso 2 ore e 10 e siamo dll'ultima griglia...dopo telefonate da parte sua a chi non so si scusa e ci dice che possiamo proseguire....robe da matti
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
io avevo la 4^griglia e son partito con la 5^ alle 10.35 però non mi son ritrovato minuti in più.
L'ufficiale di gara sulla linea di partenza mi ha detto che il tempo sarebbe stato conteggiato dal passaggio sul tappettino.. boh!

soddisfatto d'aver concluso la gara ma deluso dal "dopo".


giusto perchè sei partito al momento che sono partiti tutti in quella griglia, non importa in quale griglia si parta perchè il controllo di passaggio viene fatto sotto lo striscione, ma importa e come a che ora parti.
Esempio: se parti in prima griglia e parti in fondo ci metti quelche bel secondo in più del primo a passare sul tappetino di partenza, ma se arrivi in volata con lui quei secondi mica te li trovi.....
Ora start griglia esempio 09:30, per TUTTI uguale, ora arrivo in real time chiaramente.
 

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
Certo che leggere il resoconto dell'inviato di solobike viene proprio da ridere.scrivere che tutto si e' svolto nel migliore dei modi????????????? che non ci sono stati tappi sul percorso, pasta party con coda tutto sommato veloce!!!!!!!!! ottimo il personale di soccorso che ha soccorso velocemente la Ghezzo(e questo naturalmente va' benissimo) pero' il poveretto che si e' rotto il femore???????? magari fargli un auguri di pronta guarigone no neeeeee ,sul resto lasciamo stare inutile perdere tempo tanto questi famosi signori che lo fanno x passione 2150 iscritti x tot euri fate voi i conti se qualcosina non gli e' restato........non gli frega nulla e manco si sono fatti vedere x dire che era finita la pasta x tagliare un wuster in 3 pezzi e via dicendo lo fanno dire ai VOLONTARI cosi oltre che non prendere nulla lavorare si prendono pure le parole dai biker incazzati.
Naturalmente chi ha tracciato il percorso, il personale di servizio in gara meritano i ns complimenti.
Ma chi ha organizzato si deve naturalmente VERGOGNARE e spero che chi organizza i vari circuiti il prossimo anno tolga sta gara dai loro calendari cosi' si ritroverrano con gli elite e loro amici partiti naturalmente tutti in prima griglia mentre chi come il sottoscritto ha pagato in gennaio si e' ritrovato in 4 griglia.
Mi stavo dimenticando naturalmente chi ha fatto il servizio ha scritto anche che siamo tutti ansiosi che arrivi il prossimo anno x partecipare di nuovo!!!!!!!!!!!! con un meteo migliore.........ma va a ....re!!!!!!
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
Certo che leggere il resoconto dell'inviato di solobike viene proprio da ridere.scrivere che tutto si e' svolto nel migliore dei modi????????????? che non ci sono stati tappi sul percorso, pasta party con coda tutto sommato veloce!!!!!!!!! ottimo il personale di soccorso che ha soccorso velocemente la Ghezzo(e questo naturalmente va' benissimo) pero' il poveretto che si e' rotto il femore???????? magari fargli un auguri di pronta guarigone no neeeeee ,sul resto lasciamo stare inutile perdere tempo tanto questi famosi signori che lo fanno x passione 2150 iscritti x tot euri fate voi i conti se qualcosina non gli e' restato........non gli frega nulla e manco si sono fatti vedere x dire che era finita la pasta x tagliare un wuster in 3 pezzi e via dicendo lo fanno dire ai VOLONTARI cosi oltre che non prendere nulla lavorare si prendono pure le parole dai biker incazzati.
Naturalmente chi ha tracciato il percorso, il personale di servizio in gara meritano i ns complimenti.
Ma chi ha organizzato si deve naturalmente VERGOGNARE e spero che chi organizza i vari circuiti il prossimo anno tolga sta gara dai loro calendari cosi' si ritroverrano con gli elite e loro amici partiti naturalmente tutti in prima griglia mentre chi come il sottoscritto ha pagato in gennaio si e' ritrovato in 4 griglia.
Mi stavo dimenticando naturalmente chi ha fatto il servizio ha scritto anche che siamo tutti ansiosi che arrivi il prossimo anno x partecipare di nuovo!!!!!!!!!!!! con un meteo migliore.........ma va a ....re!!!!!!



ho letto ora il resoconto di solobike...........spettacolare...........ma chi l'ha scritto???????????? ahahahah d'ora in poi prima di fidarmi di ciò che leggo su pagine del settore ci penserò sopra. Quoto anche il finale tuo.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

danilo67

Biker popularis
9/10/08
89
0
0
Visita sito
Certo che leggere il resoconto dell'inviato di solobike viene proprio da ridere.scrivere che tutto si e' svolto nel migliore dei modi????????????? che non ci sono stati tappi sul percorso, pasta party con coda tutto sommato veloce!!!!!!!!! ottimo il personale di soccorso che ha soccorso velocemente la Ghezzo(e questo naturalmente va' benissimo) pero' il poveretto che si e' rotto il femore???????? magari fargli un auguri di pronta guarigone no neeeeee ,sul resto lasciamo stare inutile perdere tempo tanto questi famosi signori che lo fanno x passione 2150 iscritti x tot euri fate voi i conti se qualcosina non gli e' restato........non gli frega nulla e manco si sono fatti vedere x dire che era finita la pasta x tagliare un wuster in 3 pezzi e via dicendo lo fanno dire ai VOLONTARI cosi oltre che non prendere nulla lavorare si prendono pure le parole dai biker incazzati.
Naturalmente chi ha tracciato il percorso, il personale di servizio in gara meritano i ns complimenti.
Ma chi ha organizzato si deve naturalmente VERGOGNARE e spero che chi organizza i vari circuiti il prossimo anno tolga sta gara dai loro calendari cosi' si ritroverrano con gli elite e loro amici partiti naturalmente tutti in prima griglia mentre chi come il sottoscritto ha pagato in gennaio si e' ritrovato in 4 griglia.
Mi stavo dimenticando naturalmente chi ha fatto il servizio ha scritto anche che siamo tutti ansiosi che arrivi il prossimo anno x partecipare di nuovo!!!!!!!!!!!! con un meteo migliore.........ma va a ....re!!!!!!

....Veramente nauseante leggere quell'articolo...che delusione!!! Penso seriamente che tutto questo non abbia senso.
Partire con il camper il giorno prima, spese di viaggio, spese per mangiare, spese d'iscrizione, leggere che a qualcuno hanno addirittura aperto la macchina... tutto questo per essere presi in giro in questo modo...davvero una grande delusione...
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Certo che leggere il resoconto dell'inviato di solobike viene proprio da ridere.scrivere che tutto si e' svolto nel migliore dei modi????????????? che non ci sono stati tappi sul percorso, pasta party con coda tutto sommato veloce!!!!!!!!! ottimo il personale di soccorso che ha soccorso velocemente la Ghezzo(e questo naturalmente va' benissimo) pero' il poveretto che si e' rotto il femore???????? magari fargli un auguri di pronta guarigone no neeeeee ,sul resto lasciamo stare inutile perdere tempo tanto questi famosi signori che lo fanno x passione 2150 iscritti x tot euri fate voi i conti se qualcosina non gli e' restato........non gli frega nulla e manco si sono fatti vedere x dire che era finita la pasta x tagliare un wuster in 3 pezzi e via dicendo lo fanno dire ai VOLONTARI cosi oltre che non prendere nulla lavorare si prendono pure le parole dai biker incazzati.
Naturalmente chi ha tracciato il percorso, il personale di servizio in gara meritano i ns complimenti.
Ma chi ha organizzato si deve naturalmente VERGOGNARE e spero che chi organizza i vari circuiti il prossimo anno tolga sta gara dai loro calendari cosi' si ritroverrano con gli elite e loro amici partiti naturalmente tutti in prima griglia mentre chi come il sottoscritto ha pagato in gennaio si e' ritrovato in 4 griglia.
Mi stavo dimenticando naturalmente chi ha fatto il servizio ha scritto anche che siamo tutti ansiosi che arrivi il prossimo anno x partecipare di nuovo!!!!!!!!!!!! con un meteo migliore.........ma va a ....re!!!!!!

Quoto in pieno!!!
Per me è il terzo anno che la faccio e tutti gli anni ci sono gli stessi problemi di organizzazione!!!
Credo che per via del percorso nessuno abbia da ridire a parte le passerella finale ma per l'organizzazione
non hanno rispetto degli amatori che sono quelli che portano la maggior parte delle iscrizioni (30 euro)!!! Hanno incassato lordi circa 65000 eurini!!!
Purtroppo questa gara fa parte di un circuito e quindi gli iscritti ci saranno sempre e chi come me, visto che
è vicina a casa, partecipo ogni anno, credevo di non partecipare ma mi hanno convinto e l'ho fatta cercando
di portare a casa la pellaccia e divertirmi!!!
La cosa che mi da fastidio e che gli organizzatori si riempiono le tasche e per
il resto chi se ne importa!!! L'unica sarebbe rimanersene a casa oppure il giorno successivo alla gara ci ritroviamo
sul forum a rileggere le stesse cose... Con dispiacere ma credo che non cambierà mai!!!
Per quanto riguarda quello che descrivono sulle riviste, non avete mai pensato
che chi scrive potrebbe essere qualcuno dell'organizzazione? Credo che tutto quello che si legge bisogna prenderlo con le pinze!!!
Ciao bikers
 
  • Mi piace
Reactions: Boranga

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Per quanto riguarda quello che descrivono sulle riviste, non avete mai pensato
che chi scrive potrebbe essere qualcuno dell'organizzazione? Credo che tutto quello che si legge bisogna prenderlo con le pinze!!!
Ciao bikers

no, non è qualcuno dell'organizzazione... cmq secondo me il motivo potrebbe essere un altro. Possibile che non ci arriviate???? :spetteguless:

E' lo stesso discorso delle prove delle bici... mai una bici che faccia cag.re. E vale per TUTTE le testate ti tutti gli editori, web e cartacee.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo